mai vista una cosa del genere.... rubata antenna....

@yaco e IVAN

se leggete attentamente devilboss sconsiglia l'uso dell'attack :asd)

in 3 state ripetendo lo stesso concetto.. :crepap)

Sandro max solidarietà :fluffle)

gigiuz":35k1i25p ha detto:
@yaco e IVAN

se leggete attentamente devilboss sconsiglia l'uso dell'attack :asd)

in 3 state ripetendo lo stesso concetto.. :crepap)

Sandro max solidarietà :fluffle)

grazie gigiuz! :fluffle)

Qua invece non li rubano gli antennini..
E davvero raro....
Io e l'ultimo dei problemi che mi fa preoccupare..
Discorso diverso sono le sportellate ..
Sto sempre attento a dove parcheggio,anche perchè il danno potrebbe essere molto maggiore..

Sandro":35ejhaeo ha detto:
dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti
cosa scusa????????????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Sandro":35ejhaeo ha detto:
la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia
non so ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia dire tunka ma uno che mi sta con i piedi appoggiati sul para e il culo sul cofano e meglio che si sbrighi a tirare fuori armi, lui e i suoi amichetti delle palle

Se nn vogliamo che questo topic, che potrebbe risultare molto utile, venga chiuso, modererei i termini, tanto dire "ammazzo qui, scanno la, morte sangue" nn serve a niente.

Tornando in topic, l'attac è pressochè inutile, perchè l'antenna ha il filetto che si svita sia dal supporto che dall'antenna e se la monti con l'attak ti ciulano l'antenna e ti rimane il filetto, incollato, nel supporto dell'antenna col risultato che lo devi scollare (come nn so).
Se poi capita che, dopo averla lavata, vuoi dargli una bella soffiata per asciugarla l'antenna, per corta che sia, và cmq levata....

Toglierla ad ogni sosta... si, si può fare, ma a lungo andare si smangia il filetto del supporto.

Qui in zona da mè per fortuna antennini nn ne spariscono, il mio è sù da 8 mesi buoni.... però :tiè) nn si sà mai :p , a volte verrebbe voglia di usare le mani, ma se lo si fà c'è troppo da perdere, a sto punto meglio "buttare" 10 euro, personalmente se dovessi essere vittima di un furto, per brutta che sia, rimonterei l'originale, o al max quella + corta della 159.

Diurno":3unbz376 ha detto:
Sandro":3unbz376 ha detto:
dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti
cosa scusa????????????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Sandro":3unbz376 ha detto:
la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia
non so ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia dire tunka ma uno che mi sta con i piedi appoggiati sul para e il culo sul cofano e meglio che si sbrighi a tirare fuori armi, lui e i suoi amichetti delle palle

tunka vuol dire tunisini o cmq gente nordafricana che non viene in italia per lavorare e fare i bravi cittadini

sta gente al 99.99% ha sempre il coltello in tasca e se nn c'è l'ha ha una birra in mano che nn lesina a spaccare per piantartela in faccia (visto fare più di una volta con i miei occhi e non per sentito dire)

io con sta gente non discuto (soprattutto quando sono in gruppo....), mando giù magoni atomci, cerco di non parcheggiare la macchina in quelle zone che sono pericolose, ma vorrei avere la libertà fda onesto cittadino di potere parcheggiare l'auto dove più mi pare comodo senza dovere avere spesso questo tipo di problemi...

DevilBoss86":1m1rmu2h ha detto:
Zeros":1m1rmu2h ha detto:
DevilBoss86":1m1rmu2h ha detto:
l'unica cosa che vi sconsiglio è di metterlo con l'attack come molti han fatto!

l ho fatto io cosi e per ora va tutto ok :OK)

Spera che vada tutto bene, altrimenti ti compri anche la basetta nuova...

credo che ce ne vuole per staccare pure la base.. almeno qua intorno alla zona di casa mia ci stanno tutte persone tranquille, credo

Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...

damicochris":3rwyq0o4 ha detto:
Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...

mii ke rabbia se lo facessero a me.. ma dove abiti chris?

Zeros":152e93ql ha detto:
damicochris":152e93ql ha detto:

Abita ad Aosta, e cmq anche io ho sentito di gente con la macchina rigata dopo un tentativo di furto antennino andato male

fragman":1q5fmryi ha detto:
Zeros":1q5fmryi ha detto:
damicochris":1q5fmryi ha detto:

Abita ad Aosta, e cmq anche io ho sentito di gente con la macchina rigata dopo un tentativo di furto antennino andato male

No qui da me non è mai successo ma l'ho sentito sul forum :OK)

damicochris":qrb1uqm6 ha detto:
fragman":qrb1uqm6 ha detto:
Zeros":qrb1uqm6 ha detto:
damicochris":qrb1uqm6 ha detto:

No qui da me non è mai successo ma l'ho sentito sul forum :OK)

No infatti, non volevo dire che ad Aosta è successo, anche io l'ho letto qui.. :OK)

JulianRoss":1wc92m88 ha detto:
Un mio amico aveva fissato l'antennino con l'attack ...

hanno tentato di rubarglielo e non cel'hanno fatta....

allora incazzati hanno fatto che rubargli direttamente la macchina :rotolo)

poi se lo sono smontati comodamente a casa :rotolo)

Ma poi la macchina l'hanno riportata vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)

boniak":3veo1jes ha detto:
il titolo è ironico ma è possibile che nessuno abbia ancora trovato il metodo per non farsi fregare l'antennino???
mi appello agli ingegneri del virtual... doobbiamo trovare un modo...
Pensavo a del materiale radioattivo dentro all'antenna così almeno si prendono una diarrea sti bas****i :evil: :evil: :evil: :evil:

tiu capisco io son arrivto al punto che mi son rotto anche di toglierlo ogni volta in piu sentendo molta radio non 'e il max cosi tengo quasi sempre l'antennone e via ;)

rimangono ancora i tappini cromati che vanno come il pane.. fin che me li regalano li metto poi tornero a quelli neri... certo che c'e' della gente :KO)

squalettoge":h80m37la ha detto:
boniak":h80m37la ha detto:
il titolo è ironico ma è possibile che nessuno abbia ancora trovato il metodo per non farsi fregare l'antennino???
mi appello agli ingegneri del virtual... doobbiamo trovare un modo...
Pensavo a del materiale radioattivo dentro all'antenna così almeno si prendono una diarrea sti bas****i :evil: :evil: :evil: :evil:

tiu capisco io son arrivto al punto che mi son rotto anche di toglierlo ogni volta in piu sentendo molta radio non 'e il max cosi tengo quasi sempre l'antennone e via ;)

rimangono ancora i tappini cromati che vanno come il pane.. fin che me li regalano li metto poi tornero a quelli neri... certo che c'e' della gente :KO)

quali tappini cromati? :confusbig)

fragman":3pa1ginj ha detto:
JulianRoss":3pa1ginj ha detto:
Un mio amico aveva fissato l'antennino con l'attack ...

hanno tentato di rubarglielo e non cel'hanno fatta....

allora incazzati hanno fatto che rubargli direttamente la macchina :rotolo)

poi se lo sono smontati comodamente a casa :rotolo)

Ma poi la macchina l'hanno riportata vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)

Si certo con l'antenna originale :rotolo)