gigiuz":35k1i25p ha detto:@yaco e IVAN
se leggete attentamente devilboss sconsiglia l'uso dell'attack :asd)
in 3 state ripetendo lo stesso concetto.. :crepap)
Sandro max solidarietà :fluffle)
cosa scusa????????????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Sandro":35ejhaeo ha detto:dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti
non so ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia dire tunka ma uno che mi sta con i piedi appoggiati sul para e il culo sul cofano e meglio che si sbrighi a tirare fuori armi, lui e i suoi amichetti delle palleSandro":35ejhaeo ha detto:la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia
DevilBoss86":m84jkvj9 ha detto:l'unica cosa che vi sconsiglio è di metterlo con l'attack come molti han fatto!
Diurno":3unbz376 ha detto:cosa scusa????????????? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)Sandro":3unbz376 ha detto:dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti
non so ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! voglia dire tunka ma uno che mi sta con i piedi appoggiati sul para e il culo sul cofano e meglio che si sbrighi a tirare fuori armi, lui e i suoi amichetti delle palleSandro":3unbz376 ha detto:la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia
Zeros":3h89atqg ha detto:DevilBoss86":3h89atqg ha detto:l'unica cosa che vi sconsiglio è di metterlo con l'attack come molti han fatto!
l ho fatto io cosi e per ora va tutto ok :OK)
DevilBoss86":1m1rmu2h ha detto:Zeros":1m1rmu2h ha detto:DevilBoss86":1m1rmu2h ha detto:l'unica cosa che vi sconsiglio è di metterlo con l'attack come molti han fatto!
l ho fatto io cosi e per ora va tutto ok :OK)
Spera che vada tutto bene, altrimenti ti compri anche la basetta nuova...
damicochris":3rwyq0o4 ha detto:Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...
Zeros":152e93ql ha detto:damicochris":152e93ql ha detto:Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...
mii ke rabbia se lo facessero a me.. ma dove abiti chris?
fragman":1q5fmryi ha detto:Zeros":1q5fmryi ha detto:damicochris":1q5fmryi ha detto:Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...
Abita ad Aosta, e cmq anche io ho sentito di gente con la macchina rigata dopo un tentativo di furto antennino andato male
damicochris":qrb1uqm6 ha detto:fragman":qrb1uqm6 ha detto:Zeros":qrb1uqm6 ha detto:damicochris":qrb1uqm6 ha detto:Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...
Abita ad Aosta, e cmq anche io ho sentito di gente con la macchina rigata dopo un tentativo di furto antennino andato male
No qui da me non è mai successo ma l'ho sentito sul forum :OK)
JulianRoss":1wc92m88 ha detto:Un mio amico aveva fissato l'antennino con l'attack ...
hanno tentato di rubarglielo e non cel'hanno fatta....
allora incazzati hanno fatto che rubargli direttamente la macchina :rotolo)
poi se lo sono smontati comodamente a casa :rotolo)
boniak":3veo1jes ha detto:il titolo è ironico ma è possibile che nessuno abbia ancora trovato il metodo per non farsi fregare l'antennino???
mi appello agli ingegneri del virtual... doobbiamo trovare un modo...
Pensavo a del materiale radioattivo dentro all'antenna così almeno si prendono una diarrea sti bas****i :evil: :evil: :evil: :evil:
squalettoge":h80m37la ha detto:boniak":h80m37la ha detto:il titolo è ironico ma è possibile che nessuno abbia ancora trovato il metodo per non farsi fregare l'antennino???
mi appello agli ingegneri del virtual... doobbiamo trovare un modo...
Pensavo a del materiale radioattivo dentro all'antenna così almeno si prendono una diarrea sti bas****i :evil: :evil: :evil: :evil:
tiu capisco io son arrivto al punto che mi son rotto anche di toglierlo ogni volta in piu sentendo molta radio non 'e il max cosi tengo quasi sempre l'antennone e via
rimangono ancora i tappini cromati che vanno come il pane.. fin che me li regalano li metto poi tornero a quelli neri... certo che c'e' della gente :KO)
fragman":3pa1ginj ha detto:JulianRoss":3pa1ginj ha detto:Un mio amico aveva fissato l'antennino con l'attack ...
hanno tentato di rubarglielo e non cel'hanno fatta....
allora incazzati hanno fatto che rubargli direttamente la macchina :rotolo)
poi se lo sono smontati comodamente a casa :rotolo)
Ma poi la macchina l'hanno riportata vero? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :jolly)