Mai vista una 147 così??

sono d'accordo è stata completamente snaturata :nod)

posso capire i fari dietro che uno se li modifica come vuole, ma addirittura mettere sul davanti dei fari di una peugeot ridicolizzando il muso quando invece stanno molto meglio gli originali non lo capisco proprio :ka)
 
Ragazzi scusate ma devo discordare da voi!

Non mi pare giusto questo l'atteggiamento. Qua basta che uno mette il para anteriore, posteriore della gta con le mini e i montanti lucidi e tutti WOW che fantastica, meravigliosa ecc ecc.

Qua si sta parlando di tuning, non di trasformare la propria nel modello + sportivo della gamma; insomma il tuning non è comprarsi una punto 55 e montarla a gt, oppure una ibiza 1,2 e montarla a cupra... Il tuning è personalizzazione e personalizzazione significa rendere una cosa unica.

Quest'auto può anche non piacere, ma caXXo ha fatto un lavorone.... ed anche di fino a quanto sembra. Dai ragazzi, ma avete visto il lavoro sui fari posteriori? E secondo voi è facile adattare dei fari di un'altra macchina alla propria?

Può anche non piacere ma bisogna apprezzare il MEGA SUPER lavoro che è stato fatto e darne atto

E poi ripeto il tuning non è trasformare la propria auto in una GTA.
 
infinito20":2eugacf2 ha detto:
Ragazzi scusate ma devo discordare da voi!

Non mi pare giusto questo l'atteggiamento. Qua basta che uno mette il para anteriore, posteriore della gta con le mini e i montanti lucidi e tutti WOW che fantastica, meravigliosa ecc ecc.

bè un motivo ci sarà se lo diciamo :lol:

Qua si sta parlando di tuning, non di trasformare la propria nel modello + sportivo della gamma; insomma il tuning non è comprarsi una punto 55 e montarla a gt, oppure una ibiza 1,2 e montarla a cupra... Il tuning è personalizzazione e personalizzazione significa rendere una cosa unica.

Quest'auto può anche non piacere, ma caXXo ha fatto un lavorone.... ed anche di fino a quanto sembra. Dai ragazzi, ma avete visto il lavoro sui fari posteriori? E secondo voi è facile adattare dei fari di un'altra macchina alla propria?

Può anche non piacere ma bisogna apprezzare il MEGA SUPER lavoro che è stato fatto e darne atto

io personalmente ho espresso giudizi a livello estetico, riguardo il come è stata fatta non è il mio campo e non dò giudizi ;)

E poi ripeto il tuning non è trasformare la propria auto in una GTA.

infatti io non ci penso proprio :asd)
 
nulla da dire sul mega lavoro, tanto di cappello, però ognuno ha espresso la propria opinione sull'estetica...

non è vero che per noi se portata alla gta allora è stupenda...

magari non siamo tutti esperti di tuning... ma se la stragrande maggioranza dice che non è bellissima ci sarà un motivo...

per me è troppo estrema... non la ridurrei mai così la mia
 
Si, però è anche vero che ci sono modi e modi di fare delle critiche :ka)
Penso che a nessuno faccia piacere sentirsi dire esplicitamente che la propria 47 fa :vomito) o cose simili :shrug03)
 
Infatti ragazzi c'è modo e modo.

Anche a me il frontale non mi esalta ma non mi permetterei mi di dire fa schifo è orrenda ecc ecc perchè è mancanza di educazione nei confronti del proprietario ...
 
senza offese ma è una truzzata.
può anche essere stata fatta benissimo, non ne dubito ma l'auto ha perso di eleganza. E rimasta solo sportiva.. insomma non è più un alfa, perchè alfa è il mix di sportività ed eleganza.
 
come ho già commentato sull'altro topic....personalmente a me non piace di per sè il tuning..tanto meno su di un'alfa!!! :nono)
in ogni caso però presumo che una trasformazione del genere sia costata parecchio lavoro...e per questo a prescindere che mi piaccia o meno devo fare i complimenti!!

una cosa però devo dirla....i fari della peugeot!!!! :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)
 
beh, secondo me il posteriore ed il profilo sono accettabili, il frontale NO !!! i fari censurabili .

i cerchi nuovi se non sbaglio sono i tettsut di etabeta ... megli i primi !

Personalemente invece trovo più truzzo riempire l'interno di pupazzi e animaletti di peluche vari che non magari un posteriore ed uno scarico come questo dove almeno si denota un buon lavoro di carrozzeria !!

quotando qualcuno si vede molto di peggio ! :sic)
 
DevilBoss86":2a63phfq ha detto:
devo dire che se il proprietario se ne andava a mignotte faceva meglio... :sarcastic)

ho avuto modo di sentire il proprietario della vettura, giustamente mi ha fatto notare il suo disappunto su questa mia frase, ho già provveduto a scusarmi con lui ed abbiamo chiarito tutto,e mi scuso anche qui pubblicamente perchè effettivamente quella frase me la potevo risparmiare ;)

Per il fatto delle porte di colore differente mi ha spiegato che è stato uno sbaglio di tonalità da parte del carrozziere e che ora ha sistemato tutto.

Per il resto...mannaggia a quei fari mannaggia, eran meglio quelli della Brera dai... :D ;)

Tuttavia se ci incontreremo l'ho invitato a prendere un caffè insieme ed a parlare di Alfa Romeo!!! :OK)
 
DevilBoss86":3o7a374h ha detto:
DevilBoss86":3o7a374h ha detto:
devo dire che se il proprietario se ne andava a mignotte faceva meglio... :sarcastic)

ho avuto modo di sentire il proprietario della vettura, giustamente mi ha fatto notare il suo disappunto su questa mia frase, ho già provveduto a scusarmi con lui ed abbiamo chiarito tutto,e mi scuso anche qui pubblicamente perchè effettivamente quella frase me la potevo risparmiare ;)

Per il fatto delle porte di colore differente mi ha spiegato che è stato uno sbaglio di tonalità da parte del carrozziere e che ora ha sistemato tutto.

Per il resto...mannaggia a quei fari mannaggia, eran meglio quelli della Brera dai... :D ;)

Tuttavia se ci incontreremo l'ho invitato a prendere un caffè insieme ed a parlare di Alfa Romeo!!! :OK)

:OK)
Comportamento esemplare! :handclap)
:ciao) :ciao)
 
DevilBoss86":1p5de7n4 ha detto:
DevilBoss86":1p5de7n4 ha detto:
devo dire che se il proprietario se ne andava a mignotte faceva meglio... :sarcastic)

ho avuto modo di sentire il proprietario della vettura, giustamente mi ha fatto notare il suo disappunto su questa mia frase, ho già provveduto a scusarmi con lui ed abbiamo chiarito tutto,e mi scuso anche qui pubblicamente perchè effettivamente quella frase me la potevo risparmiare ;)

Per il fatto delle porte di colore differente mi ha spiegato che è stato uno sbaglio di tonalità da parte del carrozziere e che ora ha sistemato tutto.

Per il resto...mannaggia a quei fari mannaggia, eran meglio quelli della Brera dai... :D ;)

Tuttavia se ci incontreremo l'ho invitato a prendere un caffè insieme ed a parlare di Alfa Romeo!!! :OK)

:OK)
Comportamento esemplare! :handclap)
:ciao) :ciao)
 
bravo anche a me era sembrata fuori luogo quella frase e mi fa piacere che hai sistemato :OK)
 
Top