Ha ucciso la linea dell'auto, ha perso l'aggressività del muso , a fronte di una boiata simil peugeot/ seat all'anteriore.. quei fari sono una porcheria....
infinito20":2eugacf2 ha detto:Ragazzi scusate ma devo discordare da voi!
Non mi pare giusto questo l'atteggiamento. Qua basta che uno mette il para anteriore, posteriore della gta con le mini e i montanti lucidi e tutti WOW che fantastica, meravigliosa ecc ecc.
Qua si sta parlando di tuning, non di trasformare la propria nel modello + sportivo della gamma; insomma il tuning non è comprarsi una punto 55 e montarla a gt, oppure una ibiza 1,2 e montarla a cupra... Il tuning è personalizzazione e personalizzazione significa rendere una cosa unica.
Quest'auto può anche non piacere, ma caXXo ha fatto un lavorone.... ed anche di fino a quanto sembra. Dai ragazzi, ma avete visto il lavoro sui fari posteriori? E secondo voi è facile adattare dei fari di un'altra macchina alla propria?
Può anche non piacere ma bisogna apprezzare il MEGA SUPER lavoro che è stato fatto e darne atto
E poi ripeto il tuning non è trasformare la propria auto in una GTA.
nasona sport":fo90hf01 ha detto:ammazza il dietro e bello.poi quello scarico.ma che scarico eh?e quelle mini.che mini sono?il muso non mi piace proprio pero
DevilBoss86":2a63phfq ha detto:devo dire che se il proprietario se ne andava a mignotte faceva meglio... :sarcastic)
DevilBoss86":3o7a374h ha detto:DevilBoss86":3o7a374h ha detto:devo dire che se il proprietario se ne andava a mignotte faceva meglio... :sarcastic)
ho avuto modo di sentire il proprietario della vettura, giustamente mi ha fatto notare il suo disappunto su questa mia frase, ho già provveduto a scusarmi con lui ed abbiamo chiarito tutto,e mi scuso anche qui pubblicamente perchè effettivamente quella frase me la potevo risparmiare![]()
Per il fatto delle porte di colore differente mi ha spiegato che è stato uno sbaglio di tonalità da parte del carrozziere e che ora ha sistemato tutto.
Per il resto...mannaggia a quei fari mannaggia, eran meglio quelli della Brera dai...![]()
![]()
Tuttavia se ci incontreremo l'ho invitato a prendere un caffè insieme ed a parlare di Alfa Romeo!!! :OK)
DevilBoss86":1p5de7n4 ha detto:DevilBoss86":1p5de7n4 ha detto:devo dire che se il proprietario se ne andava a mignotte faceva meglio... :sarcastic)
ho avuto modo di sentire il proprietario della vettura, giustamente mi ha fatto notare il suo disappunto su questa mia frase, ho già provveduto a scusarmi con lui ed abbiamo chiarito tutto,e mi scuso anche qui pubblicamente perchè effettivamente quella frase me la potevo risparmiare![]()
Per il fatto delle porte di colore differente mi ha spiegato che è stato uno sbaglio di tonalità da parte del carrozziere e che ora ha sistemato tutto.
Per il resto...mannaggia a quei fari mannaggia, eran meglio quelli della Brera dai...![]()
![]()
Tuttavia se ci incontreremo l'ho invitato a prendere un caffè insieme ed a parlare di Alfa Romeo!!! :OK)