mai dare un auto ad una donna....

pierfrancesco19":1jbxzzny ha detto:
mamma ti voglio bene comunque :love) , ma sei impedita :sadomaso)
:muaha) :muaha) :sedia)
Mi spiace per i cerchi :sic)
Per fortuna mia madre dice che lei la mia auto non la guida perchè nn ci si trova bene :D

se riesco posto le fotodel cerchio strisciato, e tra una settimana del cerchio messo a posto :OK)
grazie per il conforto :) ,ma ogni volta mammà me ne combina una, tipo 2 anni fà con la musa distrusse uno specchietto passando tra due palazzi e sostenne solamente poi, che il passaggio era troppo stretto :asd) :asd)

ieri sono andato dal gommista, gli ho consegnato solo il cerchio ant. dx mentre quello posteriore me lo terrò così.
per quanto riguarda il prezzo siamo sugli 80 euro circa.
ora vado in giro per una settimana con un altro cerchio audi da 17", il modello ambition per la sportback vecchia :ka) , diciamo che non è proprio un bel vedere averne 3 di un tipo e uno diverso.........

cuoresportivo86":1xs8x3k9 ha detto:
Quindi questa azienda quanto si prende? Si possono anche mandare privatamente i cerchi?
non so se i cerchi si possano mandare privatamente, il gommista mi prende 80 euro circa, e di certo l'azienda di latina gli prende meno, in più però il mio gommista ha le spese di spedizione

pierfrancesco19":2vf8des8 ha detto:
cuoresportivo86":2vf8des8 ha detto:
Quindi questa azienda quanto si prende? Si possono anche mandare privatamente i cerchi?
non so se i cerchi si possano mandare privatamente, il gommista mi prende 80 euro circa, e di certo l'azienda di latina gli prende meno, in più però il mio gommista ha le spese di spedizione

Ah ecco grazie.

Qualcuno sa se i cerchi si possono mandare privatamente?

cuoresportivo86":34zpurx0 ha detto:
pierfrancesco19":34zpurx0 ha detto:
cuoresportivo86":34zpurx0 ha detto:

Ah ecco grazie.

Qualcuno sa se i cerchi si possono mandare privatamente?
beh secondo me conoscendo i recapiti dell'azienda si può...
non vedo perchè no.... :OK)

pierfrancesco19":2r64515u ha detto:
ieri sono andato dal gommista, gli ho consegnato solo il cerchio ant. dx mentre quello posteriore me lo terrò così.
E perchè?

Alex629":2mkgtdkl ha detto:
pierfrancesco19":2mkgtdkl ha detto:
E perchè?
perchè non gli dò altri 80 euro anche per il cerchio dietro, il prezzo è standard(per il mio gommista :asd) ), sia che la strisciata fosse grande o piccola.
sul post dx avrò 5cm si striscio ma più superficiale :ka)

pierfrancesco19":3sa22oc0 ha detto:
perchè non gli dò altri 80 euro anche per il cerchio dietro, il prezzo è standard(per il mio gommista :asd) ), sia che la strisciata fosse grande o piccola.
Ma nn paga la mamma? :D

Alex629":e5po4r7g ha detto:
pierfrancesco19":e5po4r7g ha detto:
sì paga lei a malinquore :asd) :asd)
ma 80 euro per 5 cm si striscio mi sembrano comunque troppi, e poi dietro neanche si vede se uno non si avvicina al cerchio.
aspettando il prossimo marciapiede :asd) :asd) :asd)

per la cronaca già che c'ero venerdì mi sono fatto fare un preventivo per i pneumatici estivi:
il gommista mi ha proposto per 225/45 r 17:
- advan sport
-pirelli p zero
-michelin ps2
- opuue perchè gli e le ho chieste io le bridgestone potenza re 050 a (che a suo parere sono leggermente inferiori alle yokohama)
le nuove michelin ps3 non me le ha neanche menzionate :ka)

tutte a 600 euro (10 euro in più o in meno, dipende da cosa voglio)
mi sembra un pò altino come prezzo, soprattutto per le bridgestone :ka)

pierfrancesco19":21x0afil ha detto:
Alex629":21x0afil ha detto:
pierfrancesco19":21x0afil ha detto:
sì paga lei a malinquore :asd) :asd)
ma 80 euro per 5 cm si striscio mi sembrano comunque troppi, e poi dietro neanche si vede se uno non si avvicina al cerchio.
aspettando il prossimo marciapiede :asd) :asd) :asd)
Che buon cuore che hai :asd)

pierfrancesco19":qgv8om44 ha detto:
per la cronaca già che c'ero venerdì mi sono fatto fare un preventivo per i pneumatici estivi:
- advan sport
-pirelli p zero
-michelin ps2
- opuue perchè gli e le ho chieste io le bridgestone potenza re 050 a (che a suo parere sono leggermente inferiori alle yokohama)

a me sembra normale 600 euro montate ed equilibrate. anzi non è male.

e invece le continental sport contact2-3??

mancio83":1gaej95q ha detto:
pierfrancesco19":1gaej95q ha detto:
- advan sport
-pirelli p zero
-michelin ps2

a me sembra normale 600 euro montate ed equilibrate. anzi non è male.

e invece le continental sport contact2-3??
a dire il vero le conti sportcontact 3 me le ha consigliate vivamente il meccanico dell'audi, dicendomi che sono le migliori per la a3.
deciderò prossimamente cosa montare, comunque a detta dell mecannico con le pzero rosso potrei fare ancora 15-20k, ma non mi sento molto sicuro sul bagnato :ka) ; l'auto ha la tendenza a planare quando c'è molta acqua :splat)

pierfrancesco19":14zbtp04 ha detto:
- advan sport
-pirelli p zero
-michelin ps2

Dipende dalle offerte, dallo stato dei magazzini, dal gommista e dal giro che ha....etc etc.

Per le stesse gomme son passato da preventivi di 600 euro a 450 (Pzero Nero), per le re 050 addirittura 700 e passa..... :matto)

Fatti un giro e richiedi alcuni preventivi ;)

proverò ad andare da norauto a sentire 2 prezzi :ka)
comunque mi sà che mi butterò sulle pzero, visto che delle michelin ps3 non si sà quando usciranno