maggio2006......the new 147....

lele

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
59
0
6
taranto
ragazzi non ci credo e nè ci crederete voi, ho letto su un giornale che a marzo 2006 uscirà la
147 Q7 :jaw) :jaw) c'era soltanto le foto di come sarà ma sinceramente non ho notato particolari cambiamenti!!!!!!!!devo informarmi sui dati tecnici.....

sarà uno di quei modelli tipo L'audi A3 2.0tfsi quattro o come il golf 2.0fsi GTI infatti potrebbe sostituire la gta dato che ho saputoche è uscita aimè fuori produzione......mah speriamo bene

Sicuro che non sia 147 Q4 (la Q7 uscirà si a marzo, ma è un AUDI...)

se si tratta della 147 Q4 la cosa è probabile, è da un po' che si sente dire che nel 2006 uscirà una versione della 147 a trazione integrale, ma non si tratta di un nuovo modello, è solo una nuova versione...

per curiosità... su che giornale lo hai letto??

Tra l'altro più alta dell'attuale e solo in versione off-road visto che non si può mettere la Q4 così a cuor leggero :D

Cmq vedremo come la faranno...SE la faranno :p

Con il gruppo Fiat bisogna sperare :lol:

Friendevil":1dcakjh3 ha detto:
Tra l'altro più alta dell'attuale e solo in versione off-road visto che non si può mettere la Q4 così a cuor leggero :D

Cmq vedremo come la faranno...SE la faranno :p

Con il gruppo Fiat bisogna sperare :lol:

Non vedo perchè debba essere per forza più alta dell'attuale... La 156 Q4 era una 156 normalissima, anzi aveva il plus dei cerchi da 17" ed i freni maggiorati...
La 147 Q4, se mai uscirà, non sarà una sorta di Crosswagon...

è alta purtroppo. così come è alta la crosswagon.

il pianale non è nato per ospitare l'albero di trasmissione, quindi si deve "appendere" sotto.

questa foto era uscita tempo fa:

50471.jpg

spino":3i8uq1hh ha detto:
è alta purtroppo. così come è alta la crosswagon.

il pianale non è nato per ospitare l'albero di trasmissione, quindi si deve "appendere" sotto.

questa foto era uscita tempo fa:

<glomp>

:ignore)

Probabilmente sarà proprio una Crosswagon, poichè attualmente le trazioni integrali tirano solo in quella nicchia di "sboroni"; il tempo della 155 Q4, 405 Ti16, Sierra Coswarth (un pò più vecchia) dove tutte le case avevano la bestia feroce 4x4 è passato, tanto più che il progetto 147 è alla frutta e non avrebbe senso modificarlo così in profondità.
Intanto speriamo che riesca ad uscire (prima dell'arrivo dei cinesi?!)