maggio2006......the new 147....

147nos":1hwkfexx ha detto:
Io spero vivamente che nn buttino soldi e risorse in una 147SUV perchè veramente è un prodotto che nn ci interessa! :nono)

proprio per questo non è stato dato l'ok per produrla in serie...

a meno che nno cambino idea... :OK)

spino":8nym5xrz ha detto:
è alta purtroppo. così come è alta la crosswagon.

il pianale non è nato per ospitare l'albero di trasmissione, quindi si deve "appendere" sotto.

questa foto era uscita tempo fa:

50471.jpg
Sembra un fotomontaggio... guardate bene le gomme anteriori come sono più grandi delle posteriori... ;)

Comunque questi... veicoli... non so come chiamarli, non hanno senso: quì a Bari è pieno di gente con le Alfa, Audi, Volvo, Renault, ecc. tutte rialzate con trazione integrale e paraurti neri. :vomito) E' la classica moda, dato che non servono assolutamente a nulla e non hano assolutamente nulla in più delle versioni normali. Anzi, una cosa in più ce l'hanno: consumano di più. :culo)
Quindi l'Alfa fa bene a farli, tanto c'è sempre il fessacchione che li compra. ;)
Diverso il discorso dove un'auto del genere magari serve, tipo se si abita in masseria o in zone impervie, ma non tanto da giustificare il fuoristrada.

non è un fotomontaggio... è la foto di un prototipo :OK) :OK) :OK)

scusa, forse ho capito male... ma come fai a vedere le alfa così visto che hanno fatto solo la crosswagon :aeh)

falconero79":fvaxwafl ha detto:
non è un fotomontaggio... è la foto di un prototipo :OK) :OK) :OK)

scusa, forse ho capito male... ma come fai a vedere le alfa così visto che hanno fatto solo la crosswagon :aeh)
Non ho detto che vedo le Ferrari, vedo le crosswagon, no? :p

molodiri":3207gxlt ha detto:
lelesch81":3207gxlt ha detto:
Viste ad Arese.. :asd)
Dicci qualcosa in più :nod)

la meccanica è derivta dalla sorella maggiore 156 CrossWagon o Q4....
Impianto frenante della precedente GTA con 305 a 4 pompanti.. Non si sa ancora se usciranno 2 versioni o una poco rialzata..

.. Possiamo solo dire che il pianale è stato adadattato alla trasmissione, quindi... in alcuni sensi (altezza) ci si deve accontentare... :cry: