Made in Italy 147 (2013) new

a ghiera? cos´e`? nel senso ke avanti e piu basso SI!!!! tutti i marciapiedi sono i miei di davanti hehe
 
bella, però i cerchi a me non fanno impazzire.. fanno troppo tuning e secondo me sulla 147 non stanno bene..
per il resto :OK)

vediamo gli interni però..... ;)
 
che emozione vedere le 147 all'estero...chissa' che divertimento venire dalla germania fini in sicilia saranno 2000km...
comunque questa 147 mi sembra di averla gia' vista,c'e' un ragazzo che dalla germania viene sempre al mio paese,ed e' uguale alla tua...
non e'' che sei tu? :asd) :ciao)
 
Cmq raga i cerchi fidatevi che sono spettacolo ma nelle foto sono uno schifo veramente anke la makkina in se per se nelle foto fa schifo ma in realta non e male!!!!
cmq i gusti sono gusti!!!! :asd)

PS. Sarebbe brutto ke tutti noi avessimo i cerchi a raggi alfa ;-) qualcuno deve pure tamarrare no?
 
Momo corse black

momo%20corse-500x500.png
 
filippo87ita":tnsbt0b2 ha detto:
Cmq raga i cerchi fidatevi che sono spettacolo ma nelle foto sono uno schifo veramente anke la makkina in se per se nelle foto fa schifo ma in realta non e male!!!!
cmq i gusti sono gusti!!!! :asd)

PS. Sarebbe brutto ke tutti noi avessimo i cerchi a raggi alfa ;-) qualcuno deve pure tamarrare no?

sisi, beh ci mancherebbe, è giusto che ognuno abbia i propri gusti..
per esempio in molti mi stanno consigliando di lasciare il tetto nero nella mia cnc ma io conrocorrene lo sto facendo fare bianco.. alla fine deve piacere a me, come i cerchi devono piacere a te.. per questo ti dico che hai fatto bene a prenderli se ti soddisfano.. :OK)
 
filippo87ita":3km83v7o ha detto:
Sei di Matera? Metaponto ? mio zio e di li bernalda se non sbaglio pero non sono io!!!! io vado a enna sicilia.... heheh cmq grazieeee
sono a 20 km da bernalda...quindi tu passi dalla basentana x andare in sicilia,giusto?
o fai l'altra strada?
comunque a me la macchina nel complesso piace...
al posto tuo avrei datto una modifichetta sola,dopo i cerchi che hai montato...
tetto nero lucido,calotte specchi nere lucide,in modo che con i cerchi ci sarebbe stato un bel contrasto... :OK)
 
No faccio l altra strada:.... cmq il tetto e gli spekki li vorrei gia fare solo ke poi si butta troppo sullo sportivo tamarro.......
io invece vorrei optare per lo sportivo ma con classe :elio)
 
FIlippuccio ho visto la tua di makkina, bella vero eh, dimmi un po dove hai trovato gli adesivi carbonio delle cose li dove abbassi i vetri (nn so come li kiamate voi ) <?????? sono spettacolari compa
 
non sono adesivi, è pellicola termoadesiva in carbon look :clap)
in pratica stendi il foglio sopra, scaldi col phon (da carrozziere o da anche da capelli forse può bastare se è forte) e con tagli e incisioni lavori il tutto :elio)
 
Top