Made in Italy 147 (2013) new

filippo87ita

Nuovo Alfista
27 Marzo 2012
88
0
6
37
Colonia (D)
ALFA ROMEO 147 JTDM 150CV

-CERCHI MOMO BLACK CORSE 17 7,5J
-GOMME 215-45
-ASSETTO NOVITEC CORSE
-VETRI POSTERIORI OSCURATI
-INTERNI ALCANTARA NERI
-VOLANTE MULTIFUNZIONE
-TARGA PERONALIZZATA K-FL 147(COLONIA FILIPPO 147)
-SCRITTA DIETRO ELIMINATA


LE PRIME FOTO....

20122k.jpg


20121s.jpg


dscf8439.jpg

Dai raga voglio sapere i vostri pareri!!!!! calcolando ke le foto sono di qualita scadente
 
filippo87ita":1mkcejz0 ha detto:
LA MIA ALFINA
1,9 jtdm 150 cv con assetto NOVITEC vetri oscurati posteriolmente ruote 215/45 R17 MOMO CORSE BLACK!!!!!!!!!!!!!
Targa personalizzata ;-) E INTERNI ALCANTARA.....


20122k.jpg


20121s.jpg


Dai raga voglio sapere i vostri pareri!!!!! calcolando ke le foto sono di qualita scadente
moolto bella;) sarà che somiglia alla mia :asd)
per i cerchi... bellissimi!! finalmente qualcuno che monta quei cerchi sulla 147, non ne avevo ancora visto ;)
 
Sai perche non ne hai mai visti? perche per metterli ci vogliono quelle viti speciali dato che le alfa sono 98 di circ. ed i momo sono 100!!!!e costano una cifra sia i cerchi che i bulloni MAnnaja a me mannaja!!!
 
veramente sono semplici bulloni autocentranti! :asd)
li ho pure io nei miei scrausi MSW da 400€ montati! :D
 
Bellissima :elio) hai lo scarico? Modifiche meccaniche?
 
Bella i cerchi sono shock vogliamo foto più grandi e maggiori info/dettagli :D dai un okkio alla mia
 
Bellissima anke la tua ANdrew lo scarico e spakkiossisimo!!!!!! devo metterne uno anke io....
voglio quella a 4 uscite 2 a destra e 2 a sinistra
 
si ma siccome sul nick c'era scritto ita, li per li.... :D sai comìè ti confondi :matto) :matto) :matto) :matto) :p
 
La mia e troppo bassa ma per fortuna sono in Germania che le strada sono dritte e lisce senza salite e discese, me quest anno scendo in sicilia con la mia mi sa che bestemiero in aramaico antico :asd) questi sono i pro e i contro di un assetto sportivo
 
Top