Macchina sul Crick

squalettoge":3mgvgkc3 ha detto:
io le ho gia fatte due volte ed e' stata x un bel po sul crick certo che la soluzione di un pezzo di matotne e/o legno va melgio ma se avete le minigonne :ka) :asd)

Optimus Prime troppe cose hai preso basta il kit foliatec o simile e con la sola pittura e sgrassatore fai tutto poi se t sai dosare un kit vale x 2 volte (4 mani) infatti avendole fatte gia 2 volte ho finito lo sgassatore ma ho ancora un kit integro :p

Beh mi sa che forse ho speso di meno... :p
Cosa costa il kit Foliatec ? Comunque anche a me è rimasto più di metà barattolo di rosso e più di metà barattolo di antiruggine !
... e quasi tutto il diluente ! :clap)

SoloUnNick":3ueapxjh ha detto:
andreblackline":3ueapxjh ha detto:
dite che come le ho fatte io nn vada bene? 4 in un colpo solo!!!!

:lol: :lol: mitico :lol: :lol:

pensa che quando le ho fatte l'auto aveva un mese. io ero partito col farne una (l'idea era saltata in mente anche a me) e arriva mio papà e mi ha chiesto se le facevo una alla volta. era gia tanto se nn ha brontolato perche le facevo e nn osavo immaginare che mi rispondeva se mettevo la macchina sopra a 4 mattoni, cosi ho risposto di si...
ci pensa su e mi fa perche nn la metto su 4 blocchi, nn ci ho pensato su 2 volte e gli ho detto me li vai a prendere? per mia fortuna è andato anche a prenderli!!! e alla fine li ho lasciati li e li ha messi via lui!!! avrà avuto una giornata buona... :asd)