Macchina sul Crick

economo29":3frhe5av ha detto:
scusate allora che cosa lo danno a fare in dotazione se non è sicuro ? :ka)

Non è sicuro nel senso che mai mai, e mai, mettersi sotto l'auto che è sospesa con il crick in dotazione, nè tanto meno è consigliabile tenere l'auto sospesa per molto tempo con il crick in dotazione.

economo29":1ios191r ha detto:
DevilBoss86":1ios191r ha detto:
se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...

Eugè, come cavolo devo fare allora ?

compra un crick come quello dei meccanici, però in dimensioni ridotte, costa sui 20 euro.

dopo aver sollevato la car prendi un tronco o un mattone e mettolo sotto il batticalcagno ;)

Concordo con quanto detto dai ragazzi finora : il cric in dotazione va bene per situazioni d'emergenza e che
durino il meno possibile ! Vai con un cric buono tipo quelli dei meccanici o con 2 ceppi ! :OK)
Per quanto riguarda il colore delle pinze, ti posso dire che con :
- sgrassatore tipo "quello del gallo"
- diluente alla nitro antinebbia buono
- vernice fondo antiruggine in barattolino di marca buona (io ho usato MaxMayer)
- vernice rossa in barattolino stessa marca (2 mani con cura e un po' di pazienza)
- set pennellini da 2 euro

sono venute benissimo, nemmeno un punto dove si sia scrostato, o sbiadito, niente !
Lavaggi su lavaggi , pulizia normale e poi un po' di WD40 per sgrassarle bene e lucidarle ! :A) :spin)

@economo29: solo un appunto, scriviamo tutti il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura e ortografia corretta, sostituisci quel titolone con la parola "Macchina" per favore! :nod) Questo garantisce anche la ricerca futura del topic tramite le relative opzioni :)

SoloUnNick":1yds7a8b ha detto:
quanto spirito che ha 'sto bigno
Visto che la disc. parla di quanti crick servano per fare il lavoro, mi pareva carina.... :ka)
Ti chiedo scusa se ti ho urtato. ;)

io le ho gia fatte due volte ed e' stata x un bel po sul crick certo che la soluzione di un pezzo di matotne e/o legno va melgio ma se avete le minigonne :ka) :asd)

Optimus Prime troppe cose hai preso basta il kit foliatec o simile e con la sola pittura e sgrassatore fai tutto poi se t sai dosare un kit vale x 2 volte (4 mani) infatti avendole fatte gia 2 volte ho finito lo sgassatore ma ho ancora un kit integro :p