DevilBoss86":2qf156if ha detto:se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...
Eugè, come cavolo devo fare allora ?
DevilBoss86":2qf156if ha detto:se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...
economo29":30y6j9rx ha detto:DevilBoss86":30y6j9rx ha detto:se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...
Fonzie444":2zogefs1 ha detto:economo29":2zogefs1 ha detto:DevilBoss86":2zogefs1 ha detto:se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...
come t'ho detto io
Fonzie444":1we07o3u ha detto:francè procurati due tufi (mattoni :asd) ) e appoggiaci sopra un lato della macchina e poi fai il contrario così vai sicuro :OK)
DevilBoss86":3nv9qhvz ha detto:se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...
SoloUnNick":3nv9qhvz ha detto:Il crick in dotazione io, onestamente, non lo vedo così sicuro.
economo29":3frhe5av ha detto:scusate allora che cosa lo danno a fare in dotazione se non è sicuro ? :ka)
economo29":1ios191r ha detto:DevilBoss86":1ios191r ha detto:se vuoi un consiglio non usare il crick della macchina....brutte esperienze...
andreblackline":37vebw1g ha detto:dite che come le ho fatte io nn vada bene? 4 in un colpo solo!!!!
Visto che la disc. parla di quanti crick servano per fare il lavoro, mi pareva carina.... :ka)SoloUnNick":1yds7a8b ha detto:quanto spirito che ha 'sto bigno
Bruno147":2q0wnlqg ha detto:@economo29: solo un appunto, scriviamo tutti il più possibile in maniera chiara, con punteggiatura e ortografia corretta, sostituisci quel titolone con la parola "Macchina" per favore! :nod) Questo garantisce anche la ricerca futura del topic tramite le relative opzioni