Buongiorno a tutti raga , ieri sera ritiro la macchina dal meccanico (frizione , volano , distribuzione , tubo ic inferiore 900 euro) e fin qui tutto ok , frizione morbidissima e sparito il soffio del tubo bucato.....ma c è un problema , era da tanto tempo che non spingevo la mia nasona , e ieri mi sono accorto a malincuore che non è piu quella di una volta , prima se affondavo di seconda la sentivo quasi 'saltare' da terra ora quella spinta non c è piu , spinge bene si ma non è come prima , e non è una mia sensazione....solo che non saprei a cosa dare la colpa la Egr è stata pulita un anno fa , e la macchina anche quando affonda non fuma per niente , ieri pero mi è capitata anche una cosa strana , io e tre amici in macchina , quarta marcia , circa 1.900 giri affondo a tavoletta , e per 1-2 secondi la macchina non reagisci , poi spinge...come se si dovesse caricare :?: magari puo essere la egr guasta ? magari mi convine pulire il sensore turbo (mai stato pulito in 100mkm) ?