raga oggi mentre torno da lavoro di colpo non sono più riuscito ad inserire la 3...
accosto spengo la GT e provo ad inserire una qualsiasi marcia ma nulla...
forzo ed entra la prima schiaccio il pedale della frizione che scende senza problemi e accendo,
provo a cambiare da fermo con motore acceso e frizione premuta ma nulla resta in prima,
mollo la frizione e parte regolare e cerco subito un parcheggio vicino
nel parcheggio riverifico che non riesco a cambiare...
morale della favola:
- cambia marcia da motore spento (entrano tutte)
- la frizione attacca e stacca regolarmente (stassera staccava solo quasi premendo a fondo)
- a motore acceso non cambia più ma se è in marcia procede regolare (anche se il rumore non mi piace)
fino a domani il mecca non la preleva devo verificare se il carroattrezzi me lo risarcisce l'assicurazione xkè non mi fido molto a fare 10km in prima o seconda
cosa può essere? :?:
accosto spengo la GT e provo ad inserire una qualsiasi marcia ma nulla...
forzo ed entra la prima schiaccio il pedale della frizione che scende senza problemi e accendo,
provo a cambiare da fermo con motore acceso e frizione premuta ma nulla resta in prima,
mollo la frizione e parte regolare e cerco subito un parcheggio vicino
nel parcheggio riverifico che non riesco a cambiare...
morale della favola:
- cambia marcia da motore spento (entrano tutte)
- la frizione attacca e stacca regolarmente (stassera staccava solo quasi premendo a fondo)
- a motore acceso non cambia più ma se è in marcia procede regolare (anche se il rumore non mi piace)
fino a domani il mecca non la preleva devo verificare se il carroattrezzi me lo risarcisce l'assicurazione xkè non mi fido molto a fare 10km in prima o seconda
cosa può essere? :?: