Raga ma anche a voi capita che a macchina carica..5 persone....di avere un netto calo di prestazione? non un normale calo dovuto da carico...la mia sembra proprio non spingere a dovere....puo' essere imputato a qualcosa?
Clone":1e3tg3oc ha detto:C'è ben poco da verificare, io ho da sempre avuto le stesse impressioni anche con un solo passeggero... Sale qualcuno e l'auto si "siede" :ka)
Fonzie444":2deimnpc ha detto:Clone":2deimnpc ha detto:C'è ben poco da verificare, io ho da sempre avuto le stesse impressioni anche con un solo passeggero... Sale qualcuno e l'auto si "siede" :ka)
sei troppo sensibile, se con solo te alla guida va bene allora la macchina non ha problemi..
Fonzie444":38xkoe9h ha detto:allora non capisco il senso del topic :ka)
Clone":elkiuzoq ha detto:Fonzie444":elkiuzoq ha detto:allora non capisco il senso del topic :ka)
Il senso è che:
Un utente domanda se è normale che a pieno si senta un netto calo di prestazioni, come accade a lui.
Un moderatore dice che è DA VERIFICARE.
Io rispondo che c'è BEN POCO da verificare in quanto capita a me, a te e a tutti gli altri.
Questo il senso.
P.S.: Perchè non mostri quando sei online?
alfa147":pnc1dzvz ha detto:sinceramente non ci ho mai fatto caso ad una cosa del genere...semmai non cammina per colpa delle ruote posteriori che sfregano, ma questa è un'altra storia :asd)
centra poco, ma la lybra, con 5 persone a bordo (per un totale di quasi 500kg), bagagliaio pieno e motore con 200.000km, riesce a raggiungere la velocità massima dichiarata :nod)
ops, pensavo che le cose fossero relazionate...poi sai, lo spunto sulla lybra da 105cv non lo vai neanche a cercare :asd)Fonzie444":3kurwan4 ha detto:alfa147":3kurwan4 ha detto:sinceramente non ci ho mai fatto caso ad una cosa del genere...semmai non cammina per colpa delle ruote posteriori che sfregano, ma questa è un'altra storia :asd)
centra poco, ma la lybra, con 5 persone a bordo (per un totale di quasi 500kg), bagagliaio pieno e motore con 200.000km, riesce a raggiungere la velocità massima dichiarata :nod)
ma qui parliamo di spunto![]()
alfa147":3lrrze3j ha detto:ops, pensavo che le cose fossero relazionate...poi sai, lo spunto sulla lybra da 105cv non lo vai neanche a cercare :asd)Fonzie444":3lrrze3j ha detto:alfa147":3lrrze3j ha detto:sinceramente non ci ho mai fatto caso ad una cosa del genere...semmai non cammina per colpa delle ruote posteriori che sfregano, ma questa è un'altra storia :asd)
ma qui parliamo di spunto![]()
umberto121188":25b90igx ha detto:bhè secondo me qualkosa da verificare c è...secondo voi l egr sporca puo c entrare qualcosa? o il filtro gasolio? ke non funzionano a dovere....e forse magari non danno potenza giusta alla macchina..
alfa147":25b90igx ha detto:centra poco, ma la lybra, con 5 persone a bordo (per un totale di quasi 500kg), bagagliaio pieno e motore con 200.000km, riesce a raggiungere la velocità massima dichiarata
yugs":kroaog7k ha detto:umberto121188":kroaog7k ha detto:bhè secondo me qualkosa da verificare c è...secondo voi l egr sporca puo c entrare qualcosa? o il filtro gasolio? ke non funzionano a dovere....e forse magari non danno potenza giusta alla macchina..
aoh ti confondi coi matematici :asd)Clone":2q8t4oad ha detto:Tutto questo per raccomandarci di non diventare come certi ingegneri che si fanno assurdi problemi con improbabili teorie, e fuggono dal senso pratico delle cose :OK) Scusate l'OT
ah no...io ero un passeggero :lol:yugs":1odtcunn ha detto:umberto121188":1odtcunn ha detto:bhè secondo me qualkosa da verificare c è...secondo voi l egr sporca puo c entrare qualcosa? o il filtro gasolio? ke non funzionano a dovere....e forse magari non danno potenza giusta alla macchina..
sarebbe da provare come già detto. a parte questo, con 3 quintali di cristiani a bordo non può andare come da vuota, altrimenti le beghe sui pesi della 159 sarebbero inutili. è il quanto non va però, perchèse anche da vuota con solo te a bordo avesse meno prestazioni allora tutto rimane proporzionato ma ad un livello più basso non normale. :ka) (ma dubito, per me non andando mai a pieno carico ti sei preso male e basta).
alfa147":1odtcunn ha detto:centra poco, ma la lybra, con 5 persone a bordo (per un totale di quasi 500kg), bagagliaio pieno e motore con 200.000km, riesce a raggiungere la velocità massima dichiarata
grazie per averci resi partecipi delle tue imprese stradistiche contro il CdS... rileggi il Regolamento. :KO)