Ma voi siete mai andati un giorno intero rispettando TUTTo il CdS? siii lo so

Sarebbero quasi post lollosi....se non che rappresentano appieno la mia indignazione sullo stato di ipocrisia in cui siamo, quando poi gli fà comodo tirano fuori leggi e leggini articoli e articolini e trovano cmq il modo di farti il mazzo, quanto serve a loro va tutto bene cosi.
Io però spezzerei una lancia a favore di lunardi, dai su ammmettiamolo lui è stato onesto, pensate che tutti gli altri politichi e politichini non seguano il suo "esempio" ? Io qui avevo il senatore Ruffino, tralasciando tutto il resto.....aveva le sue origini da queste parti e spesso veniva a mangiare in una pizzeria qui in zona...scena tipo: Prima CC che giravano nella via per 15 minuti....e noi che eravamo li a giocarea palla ci veniva detto di andare via o più in la....poi prima macchina blu (Ero piccolo ma credo fossero lancia thema) lampeggiante e inchiodata davanti al ristorante dopo un pò CC fermavano il traffico a un incrocio che immette nella traversa del ristornate e arrivava lui ai 200 all'ora in mezzo al paese fra i palazzi e il centro sociale, inchiodatina davanti al ristornate e poi con le guardie a mangiare....quando invece andavano via partivano come bombe per le strada, ricordo che a quell'età mi ricordava le corse in TV..... ora più qualche questurino con le 156 rosse in estate e il questore con la BMW non si vedono....
Cmq non le pagano le multe, raccontiamoci balle fin che volete ma io ho un amico che non è nulal di che...solo fortissime conoscenze e qualche soldo fatto dal papa, colleziona mercedes come lavoro ehhe ;) ha 3 foto di velox appese in camera e si vanta con chiunque la veda di non aver mai pagato una lira di multa, cosi come un signore che ci faceva certi lavori in casa, si era vantato che avendo il cognato pezzo grosso della polizia si era fatto togliere un velox preso sul viadotto di Altare (Ficcano il velox dietro un cartello all'uscita della galleria).
E tu paga....

http://www.uffissima.it/antivelox/
http://www.uffissima.it/antivelox/
;)