http://www.uffissima.it/antivelox/
Per chi l'avesse perso
Ecco vedo che l'agitazione e il fermento sale sale e "non" fà male ghgh

io cerdo che orami sia chiarissimoa tutti che quello delle multe velox ritiri patenti e rinnovi sia un businnes fatto finito e impachettato, altrimenti non avrebbe senso la contestazione differita dopo mesi e mesi dal "reato" non avrebbero senso apparecchiature mimetizzate da cartelli alberi nascosti dietro i birri e apparecchiature a infrarossi!! orami p una guerra, se vuoi rendere più sicura la guida ci sono ben altri modi, se io vedo una pattuglia rallento se non la vedo magari no

se poi mi arriva la multa emsi dopo e manco mi ricordo cosa facessi quel giorno che mi serve?
In quanto poi a chi dice che i 20 punti bastano per tutta la vita rido....
caso mio, piede decsiamente pesante che se potesse farebbe la strada casa lavoro lavoro casa cronometro alla mano cercando al corda migliore e saltando sugl'interno curva, meglio se con un idraulico al posteriore e l'autobloccante ghghg, ma non si può e vado pianino pianino mentre ascolto musica sinfonica e il clima a manetta

Una sera scendo a prendre l'ex ragazza trovo una corrierina che vi giuro la vedevo inservizio quando avevo 11 anni, ora le hanno ricondizionate e le usano per le tratte entroterra locale di notte.....35km/h su una statale 2 corsia ampie fuori dal centro abitato totalemnte....io e un signore con un golf davanti incolonnati dietro sta fogna che sputava dallo scarico alla faccia di ogni revisione dei pezzi di percolato grossi come bambini di 3 mesi oltre alal consueta nuvola cernobylliana....aspettiamo pazienti...calmi..rilassati arriva ilr ettilineo preceduto da un curvone enorme larghissimo a sinistra un curvone da 5 piena premetto

le strisce tratteggiate iniziano però solo a meta rettilieno (ma se inizi a sorpassare li finisci il sorpasso sulla curva decisamente epricolosa più avanti) sul curvone con visibilità del 150% e senza incroci o ingressi di altre strade mette al freccia il signora avanti a me e sorpassa io ferccia e mi accodo, finiamo il sorpassoa lla folle velocità dei 60 all'ora facciamo al curva stretta che si trova li e dietro a 4550 nanosparck/secondo vedo arrivare un simpatico lampeggiande blu che mi lampeggia, mi chiedo che vorrà mai da me? dalla mia vita? forse penso un incidente più avanti e accosto a destra con tanto di freccia...mi passa sempre ai 4550 nanosparck/secondo e passa la golfa del signore avanti a me ficca il braccio fuori dal finestrino e ci ferma.....mazzone colossale, questo non si può quello neanche ritiro patente scarsa visibilità perchè era notte (imbrunire per me e tanta luce ada leggere il verbale furi dalla amcchina senza problemi ma va beh) strada viscida (E' sempre umida a chiazze dato che li sotto c'è un fiume) niente da fare secondo loro siamo assassini distruttori del mondo, il sognore davanti a me circa 55 anni elegantemente vestito con la mohlie non sa che dire io sto zitto dopo aver chiesto scusa, allora magnami ci graziano nella loro infinita gentilezza con SOLO 370euro di multa e 6 punti di patente per vari "reati"...... mula pagata....punti sono restati 20 per vari e svariati motivi, fra l'altro 2 di quei 3 CC sono stati poi indagati processati e condannati col pattegiamento per furto aggravato e continuato, ovviamente poi espulsi dall'arma, che bello avere persoen cosi che ci proteggono e ci giudicano!
Caso opposto limite, papa della ragazza, 66 anni, usa l'auto seguendo scrupolosamente il CdS e se me vedesse come guido chiuderebeb sua figlia in casa.... se non che un giorno una bella mattina va in centro sgagazza l'auto 5 secondi sul bordo strada .... verbale sul vetro e 2 punti in meno.....passa un mese fà la superstrada di vado ligure (Qualcuno sa bene come e perchè ghghhg) supera di 9Km la percentuale di errore consentita e zac altri 2 punti, verbale sul posto dopo il fermo da aprte dei vigili urbani armati di telelaser......
Si è propio difficile farsi mangiare BEN 20 punti!
Cmq potremmo fare un miniraduno e fare noi al veloxprotesta....in coda a tutti col cartellone delle motivazioni vedo bene Tony con la GTA, solo che dobbiamo fargli qualche modifica per tenere i 30 all'ora ghghghh