Ma Vasco Rossi è completamente bruciato??

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
:?: :?: :?: :?:

L' ho visto ora ai Telegatti....

Ma che si è preso prima di salire sul palco?

Non riusciva a dire una parola?

Ci avete fatto caso anche voi? :?:

Ha cantato da dio... ma non è riuscito a dire una parola... ha fatto solo ehhhh ... ahhhhh.... :D
GRANDE VASCO!!!!!!!!!!!!!

La risposta e' SI'

....ed e' per questo che nn lo sopporto........ :KO)

L'ho visto ai tempi del Roxy Bar (la trasmissione televisiva),aveva un'addetta stampa che gli suggeriva i titoli delle canzoni del suo nuovo album (di allora)..........nn si ricordava nulla.

A Lignano Sabbiadoro era ospite del Festivalbar,e' uscito da una pizzeria in condizioni pietose e quando e' salito sul palco nn sapeva neanche chi era......... :evil:

Mi spiace per i fan........ormai e' bello che andato.......

per favore, non scrivete cose che potete solo immaginare e di cui non siete assolutamente certi.

A parte che anche il piu' grande dei drogati a 50 anni potrebbe smettere, e non va quindi condannato per quello che ha fatto, fino a prova contraria, quando era giovane ma va valutato per quello che fa adesso.

Volevo vedere voi, davanti a costanzo, maldini, antonacci, baudo, buon giorno, fiorello e chi ne ha piu' ne metta se vi trovereste a vostro agio per fare discorsoni.

Considerate che e' un cantante, di gente ai suoi concerti ne vede a milioni, ma li e' diverso, be IMHO questa potrebbe essere una delle ragioni per cui pensate che fosse drogato.

Infatti a me tutto sembrava tranne che drogato in qualche modo, mi sembrava EMOZIONATO.

Ma tanto e' inutile, e' VASCO, e' un drogato e sempre lo resterà.

stufoso":1uq9u224 ha detto:
per favore, non scrivete cose che potete solo immaginare e di cui non siete assolutamente certi.

A parte che anche il piu' grande dei drogati a 50 anni potrebbe smettere, e non va quindi condannato per quello che ha fatto, fino a prova contraria, quando era giovane ma va valutato per quello che fa adesso.

Volevo vedere voi, davanti a costanzo, maldini, antonacci, baudo, buon giorno, fiorello e chi ne ha piu' ne metta se vi trovereste a vostro agio per fare discorsoni.

Considerate che e' un cantante, di gente ai suoi concerti ne vede a milioni, ma li e' diverso, be IMHO questa potrebbe essere una delle ragioni per cui pensate che fosse drogato.

Infatti a me tutto sembrava tranne che drogato in qualche modo, mi sembrava EMOZIONATO.

perche nessuno dice....

lo è stato?

perche date per scontato che lo sia ancora?

e vero ieri sera non aveva una bella cera.... ma non facciamo catastrofi per favore dai!

ruspy":zfdc3aur ha detto:
stufoso":zfdc3aur ha detto:

perche nessuno dice....

lo è stato?

perche date per scontato che lo sia ancora?

e vero ieri sera non aveva una bella cera.... ma non facciamo catastrofi per favore dai!

Sembra proprio sia così infatti dalle notizie che circolano su di lui, che lo era, ora non più

Non volevo creare un flame.... :OK)

Ho aperto questo 3d solo per verificare se anche voi avete notato qualcosa di strano.

E secondo me ieri sera qualcosa di strano c' era. non era il solito Vasco. :ka)

Drogato??

Azzi suoi...io mi faccio i miei :OK)