Ma Vasco Rossi è completamente bruciato??

Bè ricervere un telegatto di platino, e due d'oro credo che nessun cantante italiano ci sia riuscito...

25 concerti con il buon e cattivi tuor partito nell'autunno del 2004 e concluso nell'estate del 2005 con tutte le sue date sold-out, 1.500.000 persone pagati circa...

Si ritrova in televisione nn a fare quello che è ovvero una rockstar, ma a dover ricevere un premio, io forse sarei anche svenuto di fronte a tutto quel grande pubblico, un pubblico che fino al giorno prima lo ha sempre etichettato come tale e che adesso lo hanno appludito con una STANDING OVATION, come volete che si sentisse?

Avrà fatto ciò che ha fatto, problemi suoi e della sua salute... ma nn credo che non si possa credere che abbia effettivamente chiuso con le droghe?

La pancia normale per uno che vive di eccessi?

Al festival bar si è presentato ubriaco fradicio? Problemi della organizzazione che lo hanno fatto salire sul palco lo stesso non suoi, è uscito dall birreria conciato malissimo? Perchè voi nn siete mai andati a mangiare un pizza con gli amici e siete usciti fradici marci di alcool...

Ma solo perchè lui E' VASCO allora queste cose nn le può fare... stiamo sfiorando il ridicolo...

non si ricorda i titoli delle canzoni, e vero lo sempre ammesso "i titoli non mi servono io devo ricordare le parole e quando le parole non vengono c'è il pubblico che me le ricorda..."... solo un grande solo colui che sulla bocca di tutti può essere così... E poi ai tempi di roxybar vasco sfornava al l'anno circa uno o due lp, ciò vuol dire che via uno dentro l'altro come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa a ricordarsi i titoli di un album quando magari l'intervista la stanno facedno mentre lui lavora già sul prossimo...

PER ME RIMANE UNICO ED INIMITABILE...

SEMPLICEMENTE VASCO!!!!

ruspy":2hjunqzr ha detto:
squalettoge":2hjunqzr ha detto:
in sincerita non ho mai visto una sua intervista "normale" lui è cosi :asd)

ti sei perso quella fatta in seconda serata con mollica(lo odio dal profondo) circa un mesetto fa su rai 1

li era il vero vasco.... dove ha ammesso pubblicamente i suoi vizi e stravizi passati!

l'ho vista, ho conosciuto da poco vasco e la sua musica, spero di andarlo a vedere dal vivo!

ruspy":3qgxpoxu ha detto:
squalettoge":3qgxpoxu ha detto:

ti sei perso quella fatta in seconda serata con mollica(lo odio dal profondo) circa un mesetto fa su rai 1

li era il vero vasco.... dove ha ammesso pubblicamente i suoi vizi e stravizi passati!

Ma lui cosa ha ammesso?

Che prendeva come dddrogha? :)

...curiosità...

carloscrow":zcg3qxhw ha detto:
ruspy":zcg3qxhw ha detto:
squalettoge":zcg3qxhw ha detto:

Ma lui cosa ha ammesso?

...curiosità...

mai droga vera e propria (coca eroina ecc..) solo ed esclusivamente anfetamine in quantità industriali! :nod)

ruspy":1ov70qc8 ha detto:
carloscrow":1ov70qc8 ha detto:
ruspy":1ov70qc8 ha detto:
squalettoge":1ov70qc8 ha detto:

Ma lui cosa ha ammesso?

...curiosità...

mai droga vera e propria (coca eroina ecc..) solo ed esclusivamente anfetamine in quantità industriali! :nod)

in poche parole roba chimica, che ti spara a mille appena assunta, ma che dopo ti lascia come uno straccio

ruspy":21z3qfrx ha detto:
carloscrow":21z3qfrx ha detto:
ruspy":21z3qfrx ha detto:
squalettoge":21z3qfrx ha detto:

Ma lui cosa ha ammesso?

...curiosità...

in poche parole roba chimica, che ti spara a mille appena assunta, ma che dopo ti lascia come uno straccio

147_tff_1975":24c08l2t ha detto:
ruspy":24c08l2t ha detto:
carloscrow":24c08l2t ha detto:
ruspy":24c08l2t ha detto:
squalettoge":24c08l2t ha detto:

Ma lui cosa ha ammesso?

...curiosità...

esatto... le prendeva per rimanere sveglio il piu possibile per vivere la vita in ogni attimo diceva....avendo mille cose e progetti da fare dopo aver visto il successo che avanzava a grandi passi

Al festival bar si è presentato ubriaco fradicio? Problemi della organizzazione che lo hanno fatto salire sul palco lo stesso non suoi, è uscito dall birreria conciato malissimo? Perchè voi nn siete mai andati a mangiare un pizza con gli amici e siete usciti fradici marci di alcool...

Ma che c...o di discorso e' questo?

Quello e' il suo lavoro,io se lavoro nn bevo......punto e basta.
Nn stava in piedi,faceva pena (ed e' stata anche l'opinione di un mio caro amico,suo grande fan).

Quindi per te sarebbe stata colpa dell'organizzazione del Festivalbar?

Paghi uno per una performance e lui nn e' neanche in grado di reggersi in piedi........ :KO)

Ma solo perchè lui E' VASCO allora queste cose nn le può fare... stiamo sfiorando il ridicolo...

Sbagliato !

Che si chiami Vasco o Ligabue per me nn c'e' differenza..quello e' il loro LAVORO......

non si ricorda i titoli delle canzoni, e vero lo sempre ammesso "i titoli non mi servono io devo ricordare le parole e quando le parole non vengono c'è il pubblico che me le ricorda..."... solo un grande solo colui che sulla bocca di tutti può essere così

Ne ho lette e sentite di cose strane,ma qui rasentiamo il fanatismo.....

Ognuno ha i suoi miti,i miei complimenti............ :asd)

E poi ai tempi di roxybar vasco sfornava al l'anno circa uno o due lp, ciò vuol dire che via uno dentro l'altro come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa a ricordarsi i titoli di un album quando magari l'intervista la stanno facedno mentre lui lavora già sul prossimo...

Ne e' passato di tempo,ma mi e' rimasto impresso quell'episodio.....

Perche'?

Semplice,se leggevi tra le righe capivi cosa intendevo dire......l'intervista nn l'ha fatta lui,ma la sua "accompagnatrice".
Lui nn ne era in grado.
Ha spiaccicato 2-3 parole,era li' per presentare il nuovo album e nn si ricordava niente.........io nn riesco a stimarlo per questo.

PER ME RIMANE UNICO ED INIMITABILE...

Si era capito......... :p

stufoso":1bat2q49 ha detto:
per favore, non scrivete cose che potete solo immaginare e di cui non siete assolutamente certi.

A parte che anche il piu' grande dei drogati a 50 anni potrebbe smettere, e non va quindi condannato per quello che ha fatto, fino a prova contraria, quando era giovane ma va valutato per quello che fa adesso.

Volevo vedere voi, davanti a costanzo, maldini, antonacci, baudo, buon giorno, fiorello e chi ne ha piu' ne metta se vi trovereste a vostro agio per fare discorsoni.

Considerate che e' un cantante, di gente ai suoi concerti ne vede a milioni, ma li e' diverso, be IMHO questa potrebbe essere una delle ragioni per cui pensate che fosse drogato.

Infatti a me tutto sembrava tranne che drogato in qualche modo, mi sembrava EMOZIONATO.

Ma tanto e' inutile, e' VASCO, e' un drogato e sempre lo resterà.

Quoto al 100% :fluffle)