Ma sto Forum... Quanto Gira?!?!?

bè i complimentoni a chi l'ha creato e a chi manda avanti la baracca ci vogliono eccome!!!!!!!

E sinceramente tutte le volte che partecipo ad un meeting/raduno e vi vedo tutti sorridenti e felici ....... e non c'è mai il solito "furbo" che rovina questa armonia.......mi chiedo come fa il virtual ad unire attraverso un mezzo ambiguo come internet tante persone meravigliose... :shrug03)

Il virtual è veramente speciale.......insomma ha saputo appassionare pure me che non ho una 147 e ho sempre sperato che con la vecchiaia il mio ragazzo avrebbe smesso di parlare sempre di ste maledette auto.........risultato........alla sera quando ci sentiamo di cosa parliamo??Di virtual ovvio!!!!!!

Ho un unico timore.....fra qualche anno sarete tutti sposati con marmocchi al seguito e ....... e una duna station wagon :crepap) :crepap) :crepap) sotto il fondoschiena perchè dovendo pagare il mutuo altro non ci si può permettere....e il virtual che fine farà?? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Sima":ta2myp1q ha detto:
e il virtual che fine farà?? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
anche se la vecchia guardia un girono dovrà lasciare per altri impegni noi giovani con gli anni impareremo e continueremo sempre a tirare avanti la barca..eheh :p

alla fine se guardi le età vedi che per un po di anni stiamo tranquilli..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10159

Personalmente unapremessa del genere l'avevo fatta rispondendo al sondaggio sul perchè ero diventato socio; e non posso che confermare le ottime impressioni, e rinnovare i complimenti allo staff, nonchè essere più che felice per l'atmosfera conviviale ed amichevole che si respira.
Che dire: ogni volta che surfo su internet, un'occhiata la do, quando ho avuto domande o dubbi, chi ne sapeva non ha esitato a darmi una mano ( cosa che peraltro ho avuto anch'io il piacere di fare nel mio piccolo)
Sta famiglia, come mi piace chiamarla non si tropva da nessuna parte. Ed il merito è tutto nostro, dallo staff che si sbatte da matti per mandare avanti la "baracca", agli utenti per lo spirito.
Non posso che accodarmi all'applauso proposto da qualcuno.
GRAZIE 147VC :X) :X) :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK) :love) :love) :love) :love) :grazie) :grazie) :grazie) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :grazie)

Sima":308tqpup ha detto:
Ho un unico timore.....fra qualche anno sarete tutti sposati con marmocchi al seguito e ....... e una duna station wagon :crepap) :crepap) :crepap) sotto il fondoschiena perchè dovendo pagare il mutuo altro non ci si può permettere....e il virtual che fine farà?? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) saremo sempre qui, se il tempo ce lo consente, e magari posteremo di più nella cartella "auto a 360°" :asd)

Sono iscritto a diversi forum che parlano di auto ma queso è l'unico che frequento e in cui scrivo. Gli utenti bannati sono pochi perchè la civiltà è tanta. Uno dei pochi utenti bannati mi ha cacciato dal suo forum perchè partecipavo a questo forum

gino 156":18yaiso0 ha detto:
Sono iscritto a diversi forum che parlano di auto ma queso è l'unico che frequento e in cui scrivo. Gli utenti bannati sono pochi perchè la civiltà è tanta. Uno dei pochi utenti bannati mi ha cacciato dal suo forum perchè partecipavo a questo forum
Ah però....

gino 156":10hwh86i ha detto:

grazie per le belle parole...

per l'episodio... bhè tutto lascia capire lo "spessore" del tipo che è forse la decisione non era così stupida..

:OK)

Xanto.net":2gticg17 ha detto:
gino 156":2gticg17 ha detto:

grazie per le belle parole...

per l'episodio... bhè tutto lascia capire lo "spessore" del tipo che è forse la decisione non era così stupida..

esatto persona "particolare" in ogni dove quindi...

Quoto :OK)
questo forum è eccezionale come sono eccezionali tutte le persone che vi fanno e vi faranno parte :OK)

per me è come una grande famiglia :OK)

gino 156":1jydtmbl ha detto:
Guardate i toni di questa discussione e mi raccomando non imitiamo questa gente :nono) :

... modificato da maxchan147 ...

Questo è il primo forum che frequento... e pensavo fossero tutti così. e mi sono detto: Guarda che bello, quante persone che si aiutano a vicenda.

Poi un mesetto fa dopo un giro mozzafiato su un Kart mi sono appassionato a questo mondo e volevo capirci di più.....
Ho frequentato il forum e mi sono meravigliato dei toni di certe discussioni e delle risposte di alcuni utenti........

Noi siamo proprio una bella famiglia!!! :OK) :OK)

Piazzo82":a66x227k ha detto:
Quto tutto quanto, è giusto che ogni tanto venga ricordato l'impegno di tutti, colgo anche stavolta l'occasione per ringraziare tutti quanti, certo oserei dire che più che un forum si è venuta a creare con l'affiatamento di tutti quanti una specie di famiglia!!!

UN GRAZIE DI CUORE ALLO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI!!!

come non quotarti, proprio vero questa è soprattutto una grande Famiglia :spin)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

maxchan147":sdt0jvda ha detto:
Capisco le buone intenzioni del link postato (che ho rimosso), ma tuttavia:

f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati

Giusto per non far nascere flame e/o casini.

Hai ragione, pensando proprio alla norma che dici mi sono pentito di aver inserito quel link. Mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa (seriamente)