anche se la vecchia guardia un girono dovrà lasciare per altri impegni noi giovani con gli anni impareremo e continueremo sempre a tirare avanti la barca..ehehSima":ta2myp1q ha detto:e il virtual che fine farà?? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:asd) saremo sempre qui, se il tempo ce lo consente, e magari posteremo di più nella cartella "auto a 360°" :asd)Sima":308tqpup ha detto:Ho un unico timore.....fra qualche anno sarete tutti sposati con marmocchi al seguito e ....... e una duna station wagon :crepap) :crepap) :crepap) sotto il fondoschiena perchè dovendo pagare il mutuo altro non ci si può permettere....e il virtual che fine farà?? :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ah però....gino 156":18yaiso0 ha detto:Sono iscritto a diversi forum che parlano di auto ma queso è l'unico che frequento e in cui scrivo. Gli utenti bannati sono pochi perchè la civiltà è tanta. Uno dei pochi utenti bannati mi ha cacciato dal suo forum perchè partecipavo a questo forum
gino 156":10hwh86i ha detto:Sono iscritto a diversi forum che parlano di auto ma queso è l'unico che frequento e in cui scrivo. Gli utenti bannati sono pochi perchè la civiltà è tanta. Uno dei pochi utenti bannati mi ha cacciato dal suo forum perchè partecipavo a questo forum
Xanto.net":2gticg17 ha detto:gino 156":2gticg17 ha detto:Sono iscritto a diversi forum che parlano di auto ma queso è l'unico che frequento e in cui scrivo. Gli utenti bannati sono pochi perchè la civiltà è tanta. Uno dei pochi utenti bannati mi ha cacciato dal suo forum perchè partecipavo a questo forum
grazie per le belle parole...
per l'episodio... bhè tutto lascia capire lo "spessore" del tipo che è forse la decisione non era così stupida..
:OK)
gino 156":1jydtmbl ha detto:Guardate i toni di questa discussione e mi raccomando non imitiamo questa gente :nono) :
... modificato da maxchan147 ...
f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati
Piazzo82":a66x227k ha detto:Quto tutto quanto, è giusto che ogni tanto venga ricordato l'impegno di tutti, colgo anche stavolta l'occasione per ringraziare tutti quanti, certo oserei dire che più che un forum si è venuta a creare con l'affiatamento di tutti quanti una specie di famiglia!!!
UN GRAZIE DI CUORE ALLO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI!!!
maxchan147":sdt0jvda ha detto:Capisco le buone intenzioni del link postato (che ho rimosso), ma tuttavia:
f) inserire link a discussioni di altri forum al solo scopo di rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati
Giusto per non far nascere flame e/o casini.
:OK)