Ma sto Forum... Quanto Gira?!?!?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
...stavo notando ora...vedo una grande collaborazione tra tutti.. è strano xke nn l'ho mai visto in nessun altro forum.. siete sempre tutti disponibili a dare una mano!ogni 3d non rimane mai senza risposte..
è davvero molto bello.. sono felice di far parte di questa comunita!
spero possa girare sempre bene e sempre meglio questo Forum.. che forse.. è un po piu di un semplice forum!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

AccartocciAlfa":35jk61xn ha detto:
...stavo notando ora...vedo una grande collaborazione tra tutti.. è strano xke nn l'ho mai visto in nessun altro forum.. siete sempre tutti disponibili a dare una mano!ogni 3d non rimane mai senza risposte..
è davvero molto bello.. sono felice di far parte di questa comunita!
spero possa girare sempre bene e sempre meglio questo Forum.. che forse.. è un po piu di un semplice forum!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Quotissimo!
Un utente che si abitua a frequentare un forum come questo è molto facile che rimanga deluso provandone altri.
Disponibilità, passione, voglia di fare, competenza, amicizia e accoglienza son veramente ai massimi livelli. :spin)
I flame o i ban per quel che ho potuto constatare personalmente sono rari e questo è indice di elevato senso di civiltà e rispetto.
Complimenti virtual, complimenti a chi ti ha ideato e a chi si fa in 4 per amministrarti.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

confermo

questo forum e' tutto di piu'!

in questi 2 anni e mezzo quanti aiuti e collaborazioni grandi e piccoli che ho avuto da parecchi di voi!

un :grazie) sentito!

Ciao a tutti!
Anch'io devo fare i complimenti al virtual forum! :worship)
Sono iscritto da poco meno di un mese ma devo dire che ho trovato tutte le risposte alle mie domande!!...Il risultato è che ora sono in trepidante attesa che mi arrivi la mia nasona 150M... Spero entro 30gg

Grazie ancora a tutti quanti!
:champion) :champion) :champion)
:spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

E' bello poter contare su qualcuno... e qui sei sicuro di trovare sempre aiuti e risposte. :nod)

Grazie a tutti!!! :fluffle)

io ho trovato, amici, ricchezza ed amore ancora no (però ci sto lavorando :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ) un gruppo di tecnici pronti a rispondere a qualsiasi domanda sulla :147)e soprattuto tanti modi per passare il tempo!

Quto tutto quanto, è giusto che ogni tanto venga ricordato l'impegno di tutti, colgo anche stavolta l'occasione per ringraziare tutti quanti, certo oserei dire che più che un forum si è venuta a creare con l'affiatamento di tutti quanti una specie di famiglia!!!

UN GRAZIE DI CUORE ALLO STAFF E A TUTTI GLI UTENTI!!!

e gia è uno dei pochi forum a tema automobilistico (x di piu concentrato su di una sola auto) con un nuomero di post cosi elevato.. a qualsiasi domanda viene data risposta e si parla un po di tutto... :?:

Janpaul":3pqd0tga ha detto:
osotoiaia":3pqd0tga ha detto:
Quotissimo!
Un utente che si abitua a frequentare un forum come questo è molto facile che rimanga deluso provandone altri.

volevi dire difficile :confusbig)

perchè?

questo ti fa cagare e tutti gli altri sono meglio... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Xanto.net":159yu4mo ha detto:
Janpaul":159yu4mo ha detto:
osotoiaia":159yu4mo ha detto:
Quotissimo!

perchè?

questo ti fa cagare e tutti gli altri sono meglio... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
credo abbia fatto confusione ahahah :D

mezzostordito":2skstgvb ha detto:
Janpaul":2skstgvb ha detto:
osotoiaia":2skstgvb ha detto:
Quotissimo!

Sisi è di sicuro così dai :D :D :D

Cmq personalmente è il forum che ho frequentato assiduamente x più tempo (ormai un anno) e non mi passa neanche x l'anti-camera del cervello abbandonarlo :nod)
GRANDI :OK)

CONTINUATE (CONTINUIAMO) COSI' :nod)

Toretto147":2yhqwam9 ha detto:
mezzostordito":2yhqwam9 ha detto:
Janpaul":2yhqwam9 ha detto:
osotoiaia":2yhqwam9 ha detto:
Quotissimo!

Sisi è di sicuro così dai :D :D :D

scusate forse ho :all_coholic) :all_coholic) troppo

si è un bellissimo forum, io mi trovavo già bene su quello di gentoo, una distro di linux, ma questo è ancora meglio...! una piccola famiglia pronta a rassicurati e a fermarti prima che fai cazz***... :sarcastic)