M
MAD147
Guest
Ah, ok. In effetti quelli non hanno l'aspetto posticcio, sono invisibili e danno solo più luce e bianca.
Pensa che ho visto pure una Focus nuova con le strisce a led e solo posizioni accese (erano le 23.45 di notte :lol: ) con proprietario che fieramente faceva più giri della piazza per ostentare le sue novelle strisce post aggiunte. :lol: :lol: :lol:vexator":1thc1f07 ha detto:anche a me fanno schifo le strisce a led audi style aftermarket
147Filippo84":icqzdq7e ha detto:all'ultima revisione ho chiesto dei led, mi hanno detto che se si resta con i colori previsti, posizioni bianche, frecce arancioni, ecc....non c'è nessun problema a metterle a led.
Se tolgono le lampade alogene come già stanno facendo su quelle a 220v cosa facciamo buttiamo le macchine perchè non ci sono più lampadine?
Felix7":icqzdq7e ha detto:Pensa che ho visto pure una Focus nuova con le strisce a led e solo posizioni accese (erano le 23.45 di notte :lol: ) con proprietario che fieramente faceva più giri della piazza per ostentare le sue novelle strisce post aggiunte. :lol: :lol: :lol:vexator":icqzdq7e ha detto:anche a me fanno schifo le strisce a led audi style aftermarket
dotty":3qtw3mcn ha detto:peccato che anche se da 16 hanno caratteristiche non a libretto
Andy96":152iomau ha detto:no perchè..l'altra sera sono passato davanti ad una pattuglia dei carabinieri..mi hanno guardato i fari (lampade alogene bianche ),fiancata con cerchi splendenti..e..una volta passato,per lo specchietto retrovisore ho visto che mi hanno guardato il culo.. hmamma) cos'ha che non va la mia macchina?? :cry:
ah per i cerchi?i miei hanno canale più largo (7J al posto di 6.5J) ed ET più basso..non sporgono..sono a filo..posso avere problemi??sono pure da 16"..li ho a libretto..
grazie!
Alucard":nl5cn0po ha detto:dotty":nl5cn0po ha detto:peccato che anche se da 16 hanno caratteristiche non a libretto
si però guarda caso...a me mi fermano ogni 2x3, proprio per le gomme.
Marco147 2.0":1fhctho2 ha detto:Anche a me, quando mi fermarono, le fdo mi dissero che si poteva fare ciò che si vuole (nei limiti del buon senso chiaro) basta che i colori vengano rispettati: bianco per fari e posizioni, rosso per posizioni posteriori e stop, arancio per gli indicatori di direzione.
dotty":1lbz71im ha detto:quasi sempre vi sfugge un piccolo dettaglio
il problema di avere componenti non omologati (e non parlo delle luci a led) è che se sfortunatamente (ci auguriamo non succeda mai :tiè) :tiè) ) si fa un incidente l'assicurazione, che è una società per delinquere a scopo di lucro personale con autorizzazione dello stato, si attaccherà a qualsiasi cavillo per sostenere che la macchina non era in condizione di circolare avendo elementi non omologati .......... e allora sarebbero grossi uccelli per diabetici :elio) :elio) :elio)
P.S.
ovviamente anche io non ho tutto tutto in perfetta regola, ma l'importante e esserne consapevoli
dallas140cv":1yrmjggz ha detto:La rinuncia alla rivalsa non copre tutte le situazioni... leggi bene le condizioni di polizza! Di solito è operativa per la guida in stato di ebbrezza e con patente scaduta. Fuori da queste situazioni, rimangono problemi del propietario del veicolo.