Ma si sa qualcosa della 147Q4??

soloalfa":1qzg89e1 ha detto:
Per quanto riguarda la 147 Q4 che dovrà uscire adesso rimarrà tale e quale anche dopo il lancio della 147 o 148 o 149!Così come accadrà per la Crosswagon di adesso che verrà sostituita dalla 159 crosswagon solo nel 2007!

ma quindi la Q4 sarebbe una sorta di mini fuoristrada?!! :( :(

ma un bel 4x4 su un'auto normale non sarebbe male... :ka)
 
soloalfa":rkruop1r ha detto:
nivomat":rkruop1r ha detto:
tcpma":rkruop1r ha detto:
Fiffi66 dice che se la 147 restyling vende sla 149 si vedrà ad Autunno 2005
soloalfa invece dice che siccome la 147restlying vende poco potrebbero anticipare l'iniziale data di lancio della 149 (2007-2008)

Dove sta la verità?Forse nel mezzo.Capisco che più vendono al 147restyling,più soldi fanno e quindi possono far uscire la 149.Ma è anche vero che l'autunno non è così lontano e di prototipi di 149 non se ne sono visti...

Fiffi si è espresso male, nel senso che voleva dire che se le vendite della 147 restyling saranno come le aspettative la nuova 147 Q4 uscirà come previsto nell'autunno 2005. Altrimenti per avere un'Alfa del segmento C con il Q4 occorrerà aspettare la nuova 149 la cui presentazione è ufficiosamente fissata per fine 2006 / inizio 2007 :OK)

Allora il venditore mi ha detto chiaramente che la 147 Q4 uscirà quest'anno mentre per la futura 147 si dovrà aspettare la fine del 2006 salvo inconvenienti!
Per quanto riguarda la 147 Q4 che dovrà uscire adesso rimarrà tale e quale anche dopo il lancio della 147 o 148 o 149!Così come accadrà per la Crosswagon di adesso che verrà sostituita dalla 159 crosswagon solo nel 2007!
Dubito infine che la futura 148 Q4 esca nel 2007 visto che il lancio del nuovo modello da cui deriverà è atteso per l'inizio del 2007...seguito poi dal lancio della 5p e poi dalla futura Q4...questo è quello che mi ha detto il venditore poi sarà vero...non sarà vero...questo lo sapremo solo aspettando!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Su questo argomento c'è molta confusione... quando uscirà la 149 uscirà contestualmente una versione Q4 come accade per la 159, e dicendo Q4 non significa automaticamente dire Crosswagon: Q4 e Crosswagon sono due cose distinte, basta...

Tornando al topic, la 147 Q4 (nome semplicemente coniato a titolo esemplificativo) invece, ancora non si hanno notizie ufficiali ne ufficiose per quanto riguarda questa vettura prevista per fine 2005, nel senso che non si sa se sarà una versione normale con l'aggiunta della trazione integrale, una versione sulla falsariga della Crosswagon, oppure entrambe le cose. Spero di essere stato chiaro.
 
nivomat":380vtiyr ha detto:
tcpma":380vtiyr ha detto:
Fiffi66 dice che se la 147 restyling vende sla 149 si vedrà ad Autunno 2005
soloalfa invece dice che siccome la 147restlying vende poco potrebbero anticipare l'iniziale data di lancio della 149 (2007-2008)

Dove sta la verità?Forse nel mezzo.Capisco che più vendono al 147restyling,più soldi fanno e quindi possono far uscire la 149.Ma è anche vero che l'autunno non è così lontano e di prototipi di 149 non se ne sono visti...

Fiffi si è espresso male, nel senso che voleva dire che se le vendite della 147 restyling saranno come le aspettative la nuova 147 Q4 uscirà come previsto nell'autunno 2005. Altrimenti per avere un'Alfa del segmento C con il Q4 occorrerà aspettare la nuova 149 la cui presentazione è ufficiosamente fissata per fine 2006 / inizio 2007 :OK)



:eek:ld) Grazie Nivomat, così il mio pensiero è esatto.
Da vecchi, dopo una certa ora le idee vanno in confusione.
 
fiffi66":1dbt87r0 ha detto:
:eek:ld) Grazie Nivomat, così il mio pensiero è esatto.
Da vecchi, dopo una certa ora le idee vanno in confusione.

Di niente, non c'è problema!!! :OK) :OK) :OK)
 
Scusate l'OT,poi lo chiudo qui

Quindi la 149 è ipotizzata per fine 2006-inizio 2007?
Perchè l'idea è quella di prendere la 147restyling se poi però a inizio 2006 esce quella nuova mi girerebbero non poco :D
 
La 147 è uscita nel 2000,il ciclo di vita di una macchina è di circa 6-7 anni,al momento si sta abbassando a 6...quindi il 2006-2007 mi sembra la fine naturale della vita della macchina :nod)
 
lelesch81":gxb9824a ha detto:
Tutto è dovuto alla forte scontistica sulle vecchie serie, ancora numerose sul mercato e poi dal taglio agli sconti del nuovo modello...

Vero :nod) :nod) :nod)

Ma secondo me é la politica giusta. La politica dei km0 é un sistema per far soldi facili. La gente compra, ma a lungo andare si accorgono che le macchine perdono valore troppo in fretta :mecry2) :mecry2)
 
soloalfa":1cev31ql ha detto:
Con quello che costano le auto oggi...senza le km0 la domanda da parte dei clienti scenderebbe un casino e le case ci perderebbero molto quindi a mio avviso è inutile fare questa crociata contro le km0! :KO) :KO) :KO) :KO)

beh si, ma poi quando la vai a rivendere prendi una miseria xchè ci sono le Km0....è quindi un circolo vizioso :ka)
 
giakomino":22l29upr ha detto:
soloalfa":22l29upr ha detto:
Con quello che costano le auto oggi...senza le km0 la domanda da parte dei clienti scenderebbe un casino e le case ci perderebbero molto quindi a mio avviso è inutile fare questa crociata contro le km0! :KO) :KO) :KO) :KO)

beh si, ma poi quando la vai a rivendere prendi una miseria xchè ci sono le Km0....è quindi un circolo vizioso :ka)

Hai ragione...anche se parte del "merito" di una forte svalutazione dell'usato in Italia è dovuta alla diffidenza da parte dei clienti nell'acquistare auto usate...siamo l'ultimo paese in Europa,secondo una statistica di 4r,ad acquistare auto usate...e proprio per questo che i conce si cautelano abbassando il valore dell'auto usata...
 
soloalfa":2clohqxy ha detto:
giakomino":2clohqxy ha detto:
soloalfa":2clohqxy ha detto:
Con quello che costano le auto oggi...senza le km0 la domanda da parte dei clienti scenderebbe un casino e le case ci perderebbero molto quindi a mio avviso è inutile fare questa crociata contro le km0! :KO) :KO) :KO) :KO)

beh si, ma poi quando la vai a rivendere prendi una miseria xchè ci sono le Km0....è quindi un circolo vizioso :ka)

Hai ragione...anche se parte del "merito" di una forte svalutazione dell'usato in Italia è dovuta alla diffidenza da parte dei clienti nell'acquistare auto usate...siamo l'ultimo paese in Europa,secondo una statistica di 4r,ad acquistare auto usate...e proprio per questo che i conce si cautelano abbassando il valore dell'auto usata...

Vero, ho quardato in germania e ho visto che una 156 usata costa dai 1000-2000 € in +. :nod) :nod)
 
Top