Ma si sa qualcosa della 147Q4??

tcpma":5tdaliuv ha detto:
147nos":5tdaliuv ha detto:
Alla fine nn c'è la sicurezza che si farà..e in parte mi sembra pure giusto..ormai la cosa più giusta sarà lavorare sulla new 147 con nuovo pianale, uscendo nel 2006 col modello completamente nuovo a 4 ruote motrici sia su jtd che su GTA! :D
Rivangare una 147 4x4 in stile crosswagon mi sembra una str@@@@ta, meglio che nn la facciano e che preparino una belva per il 2006/7, la 147 ormai ha più poco da dare.. :OK)

A tal proposito...che notizie si hanno della nuova 147?date,immagini...

Purtroppo ancora nulla di definitivo e certo, ma mi dicono che sono già al lavoro e come stupì la 147 a fine 2000 lasciando tutti i concorrenti a bocca aperta.. :jaw) ..così sarà col nuovo modello dell'alfa da segmento C quando uscirà!:champion)
Come sulla 159 ci saranno le 4 ruote motrici sui motori più potenti, il nuovo telaio, i nuovi motori e a torino ne sono già entusiasti! :D
Insomma fra 159, Brera e new 147 si tornerà al vertice dei top! :spin)
 
147nos":1umgclwe ha detto:
-Principe-":1umgclwe ha detto:
La 147 4X4 la vidi la prima volta ben due anni fa a Balocco, nel Marzo 2003......ma da quello che mi dicono sembra che non sarà commercializzata :( :( :(

Idem! :(
Alla fine nn c'è la sicurezza che si farà..e in parte mi sembra pure giusto..ormai la cosa più giusta sarà lavorare sulla new 147 con nuovo pianale, uscendo nel 2006 col modello completamente nuovo a 4 ruote motrici sia su jtd che su GTA! :D
Rivangare una 147 4x4 in stile crosswagon mi sembra una str@@@@ta, meglio che nn la facciano e che preparino una belva per il 2006/7, la 147 ormai ha più poco da dare.. :OK)

infatti la 147 restyiling seppur appena uscita non mi sembra che venda come il modello precedente :ka)
 
sorman147":3nhpc8ck ha detto:
147nos":3nhpc8ck ha detto:
-Principe-":3nhpc8ck ha detto:
La 147 4X4 la vidi la prima volta ben due anni fa a Balocco, nel Marzo 2003......ma da quello che mi dicono sembra che non sarà commercializzata :( :( :(

Idem! :(
Alla fine nn c'è la sicurezza che si farà..e in parte mi sembra pure giusto..ormai la cosa più giusta sarà lavorare sulla new 147 con nuovo pianale, uscendo nel 2006 col modello completamente nuovo a 4 ruote motrici sia su jtd che su GTA! :D
Rivangare una 147 4x4 in stile crosswagon mi sembra una str@@@@ta, meglio che nn la facciano e che preparino una belva per il 2006/7, la 147 ormai ha più poco da dare.. :OK)

infatti la 147 restyiling seppur appena uscita non mi sembra che venda come il modello precedente :ka)

Confermo! :nod)
 
sorman147":1gs1z3yh ha detto:
147nos":1gs1z3yh ha detto:
-Principe-":1gs1z3yh ha detto:
La 147 4X4 la vidi la prima volta ben due anni fa a Balocco, nel Marzo 2003......ma da quello che mi dicono sembra che non sarà commercializzata :( :( :(

Idem! :(
Alla fine nn c'è la sicurezza che si farà..e in parte mi sembra pure giusto..ormai la cosa più giusta sarà lavorare sulla new 147 con nuovo pianale, uscendo nel 2006 col modello completamente nuovo a 4 ruote motrici sia su jtd che su GTA! :D
Rivangare una 147 4x4 in stile crosswagon mi sembra una str@@@@ta, meglio che nn la facciano e che preparino una belva per il 2006/7, la 147 ormai ha più poco da dare.. :OK)

infatti la 147 restyiling seppur appena uscita non mi sembra che venda come il modello precedente :ka)
io ne comincio a vedere parecchie!!!e più la vedo e più mi piace!!!!
 
ragazzi sono stato dal conce lunedì e mi ha confermato l'uscita della 147 Q4...io allora l'ho buttata li chiedendo al venditore se sarebbe uscita per settembre,lui non mi ha voluto dire altro...ma dalla faccia si intuiva una probabile commercializzazione a settembre!! :clap) :clap) :clap)
Inoltre mi ha confermato che la crosswagon rimane in listino con l'uscita della 159 così come succederà per la 147 Q4 quando uscirà la 148!
Ultima info sulla 147GTA ha ecluso un possibile restyling...mi ha confermato che rimarrà tale e quale!! :evil: :evil: :mecry2) :mecry2)
 
soloalfa":3xga149b ha detto:
A livello di estetica ti do ragione...ma confidavo nell'adozione del q4 anche per la GTA :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)

Il problema è l'ingombro della trasmissione integrale e nel cofano con il V6, non è che lo spazio abbondi...
:asd)
 
soloalfa":1444logw ha detto:
ragazzi sono stato dal conce lunedì e mi ha confermato l'uscita della 147 Q4...io allora l'ho buttata li chiedendo al venditore se sarebbe uscita per settembre,lui non mi ha voluto dire altro...ma dalla faccia si intuiva una probabile commercializzazione a settembre!! :clap) :clap) :clap)
Inoltre mi ha confermato che la crosswagon rimane in listino con l'uscita della 159 così come succederà per la 147 Q4 quando uscirà la 148!
Ultima info sulla 147GTA ha ecluso un possibile restyling...mi ha confermato che rimarrà tale e quale!! :evil: :evil: :mecry2) :mecry2)

Meno male, mi sembrava strano che non la facessero. ;)

Cmq Nella Zona di Modena di nuove 147 ne comincio a vedere. La settimana scorsa ne ho viste 4!! 2 Nere, 1 grigia e 1 rossa! Il frontale e' davvero aggressivo!!! :?: Speriamo che presentino anche un 1.9 Mjet potenziato ad ameno 170 Hp....anche perche' da quello che so il 1.9 mjet 150 cv ha ancora un impianto common rail a 1400 Bar....correggetemi se sbaglio????
 
soloalfa":xbxr3smf ha detto:
ragazzi sono stato dal conce lunedì e mi ha confermato l'uscita della 147 Q4...io allora l'ho buttata li chiedendo al venditore se sarebbe uscita per settembre,lui non mi ha voluto dire altro...ma dalla faccia si intuiva una probabile commercializzazione a settembre!! :clap) :clap) :clap)
Inoltre mi ha confermato che la crosswagon rimane in listino con l'uscita della 159 così come succederà per la 147 Q4 quando uscirà la 148!
Ultima info sulla 147GTA ha ecluso un possibile restyling...mi ha confermato che rimarrà tale e quale!! :evil: :evil: :mecry2) :mecry2)

:matto) :matto)

Tutto vero. Salvo il fatto che si sta valutando se uscire con la 4WD visti i volumi di vendita della New 147.
Esempio: Golf V vende 100 auto di cui 6 cubano 4 motion. Domanda, vale la pena trapiantare la costosa trasmissione sulla 147 per venderne 6 su 100?
Risposta: se la 147 new venderà bene l'auto uscirà come previsto in autunno 2005 altrimenti si valuterà l'uscita subito nuovo il nuovo modello previsto per il 2006 e cioè 4wd nel 2007.
Fonte?
Torino, Corso Giovannino Agnelli 190, Porta 1 avancorpo 0.
 
La 147 Q4, accompagnata da un ottima campagna commerciale, i suoi numeri li farebbe...non dico 20 auto su 100 nuove 147...pero' :elio)

Il problema, IMHO, delle vendite non eccelse della 147 rest. sono :

- i motori euro 4!!!!! :KO)
Io non capisco perche' a Novembre non hanno addottato sulla new 147 i Mjet euro 4 che l'astra(per es.) gia' montava!!! La gente all'euro 4 ormai ci guarda :mecry2)

-alcune fischiatine commerciali....tipi il VDC su tutta la gamma(ormai la concorrenza lo installa su tutta la gamma....sbattetecelo!!!)

-l'impoverimento delle versioni(es. interni in pelle su distinctive)

Per il resto il rest. e' molto riuscito(mie considerazioni).
 
147Q4":ghylmndx ha detto:
-alcune fischiatine commerciali....tipi il VDC su tutta la gamma(ormai la concorrenza lo installa su tutta la gamma....sbattetecelo!!!)

ma scusa eh...se l'auto sta in strada anche senza VDC (cosa abbastanza rara ormai) xchè costringere tutti ad averlo per forza :ka)
 
Non e' tanto il discorso che sta in strada o meno...la 147 ha un ottimo handling questo e' indiscutibile! :OK)
Pero' il VDC e' un ausilio elettronico che ti da una mano in occasioni critiche...tipo scarto improvviso in curva, fondo scivoloso...etc ...etc...non e' assulutamente da sottovalutare!
Alla fine promuovere tutta la gamma con il VDC sarebbe stato una buona cosa, sia dal punto di vista commerciale, sia da quello della sicurezza.
 
Tutto vero. Salvo il fatto che si sta valutando se uscire con la 4WD visti i volumi di vendita della New 147.
Esempio: Golf V vende 100 auto di cui 6 cubano 4 motion. Domanda, vale la pena trapiantare la costosa trasmissione sulla 147 per venderne 6 su 100?
Risposta: se la 147 new venderà bene l'auto uscirà come previsto in autunno 2005 altrimenti si valuterà l'uscita subito nuovo il nuovo modello previsto per il 2006 e cioè 4wd nel 2007.
Fonte?
Torino, Corso Giovannino Agnelli 190, Porta 1 avancorpo 0.
Il conce mi ha detto che per la nuova 147 o 148...si parlava di fine 2006 inizio 2007...anche se mi sembra strano perchè la 147 restyling non vende quasi niente...sue testuali parole!! :eek13) :eek13) :eek13)
 
fiffi66":bzagan3w ha detto:
soloalfa":bzagan3w ha detto:
ragazzi sono stato dal conce lunedì e mi ha confermato l'uscita della 147 Q4...io allora l'ho buttata li chiedendo al venditore se sarebbe uscita per settembre,lui non mi ha voluto dire altro...ma dalla faccia si intuiva una probabile commercializzazione a settembre!! :clap) :clap) :clap)
Inoltre mi ha confermato che la crosswagon rimane in listino con l'uscita della 159 così come succederà per la 147 Q4 quando uscirà la 148!
Ultima info sulla 147GTA ha ecluso un possibile restyling...mi ha confermato che rimarrà tale e quale!! :evil: :evil: :mecry2) :mecry2)

:matto) :matto)

Tutto vero. Salvo il fatto che si sta valutando se uscire con la 4WD visti i volumi di vendita della New 147.
Esempio: Golf V vende 100 auto di cui 6 cubano 4 motion. Domanda, vale la pena trapiantare la costosa trasmissione sulla 147 per venderne 6 su 100?
Risposta: se la 147 new venderà bene l'auto uscirà come previsto in autunno 2005 altrimenti si valuterà l'uscita subito nuovo il nuovo modello previsto per il 2006 e cioè 4wd nel 2007.
Fonte?
Torino, Corso Giovannino Agnelli 190, Porta 1 avancorpo 0.

Quoto!!!
Il problema stà nel fatto che la nuova 147 vende poco, quindi la sitazione è critica...
 
nivomat":2y9f23ui ha detto:
Il problema stà nel fatto che la nuova 147 vende poco, quindi la sitazione è critica...

Tutto è dovuto alla forte scontistica sulle vecchie serie, ancora numerose sul mercato e poi dal taglio agli sconti del nuovo modello...
 
Fiffi66 dice che se la 147 restyling vende sla 149 si vedrà ad Autunno 2005
soloalfa invece dice che siccome la 147restlying vende poco potrebbero anticipare l'iniziale data di lancio della 149 (2007-2008)

Dove sta la verità?Forse nel mezzo.Capisco che più vendono al 147restyling,più soldi fanno e quindi possono far uscire la 149.Ma è anche vero che l'autunno non è così lontano e di prototipi di 149 non se ne sono visti...
 
tcpma":3operdgb ha detto:
Fiffi66 dice che se la 147 restyling vende sla 149 si vedrà ad Autunno 2005
soloalfa invece dice che siccome la 147restlying vende poco potrebbero anticipare l'iniziale data di lancio della 149 (2007-2008)

Dove sta la verità?Forse nel mezzo.Capisco che più vendono al 147restyling,più soldi fanno e quindi possono far uscire la 149.Ma è anche vero che l'autunno non è così lontano e di prototipi di 149 non se ne sono visti...

Fiffi si è espresso male, nel senso che voleva dire che se le vendite della 147 restyling saranno come le aspettative la nuova 147 Q4 uscirà come previsto nell'autunno 2005. Altrimenti per avere un'Alfa del segmento C con il Q4 occorrerà aspettare la nuova 149 la cui presentazione è ufficiosamente fissata per fine 2006 / inizio 2007 :OK)
 
nivomat":2fwtrcxd ha detto:
tcpma":2fwtrcxd ha detto:
Fiffi66 dice che se la 147 restyling vende sla 149 si vedrà ad Autunno 2005
soloalfa invece dice che siccome la 147restlying vende poco potrebbero anticipare l'iniziale data di lancio della 149 (2007-2008)

Dove sta la verità?Forse nel mezzo.Capisco che più vendono al 147restyling,più soldi fanno e quindi possono far uscire la 149.Ma è anche vero che l'autunno non è così lontano e di prototipi di 149 non se ne sono visti...

Fiffi si è espresso male, nel senso che voleva dire che se le vendite della 147 restyling saranno come le aspettative la nuova 147 Q4 uscirà come previsto nell'autunno 2005. Altrimenti per avere un'Alfa del segmento C con il Q4 occorrerà aspettare la nuova 149 la cui presentazione è ufficiosamente fissata per fine 2006 / inizio 2007 :OK)

Allora il venditore mi ha detto chiaramente che la 147 Q4 uscirà quest'anno mentre per la futura 147 si dovrà aspettare la fine del 2006 salvo inconvenienti!
Per quanto riguarda la 147 Q4 che dovrà uscire adesso rimarrà tale e quale anche dopo il lancio della 147 o 148 o 149!Così come accadrà per la Crosswagon di adesso che verrà sostituita dalla 159 crosswagon solo nel 2007!
Dubito infine che la futura 148 Q4 esca nel 2007 visto che il lancio del nuovo modello da cui deriverà è atteso per l'inizio del 2007...seguito poi dal lancio della 5p e poi dalla futura Q4...questo è quello che mi ha detto il venditore poi sarà vero...non sarà vero...questo lo sapremo solo aspettando!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top