Ma si sa qualcosa della 147Q4??

Ciao faccio un saluto a tutti!! [Tra i siti dedicati alla casa del Biscione siete i migliori :worship) ]

Il restyling della 147 lo trovo molto azzeccato e l'auto ora mi piace molto! :love) ... però sarei molto interessato alla versione Q4 annunciata da tempo....ma ora non se ne parla più! Perchè? Per caso è stata cancellata?

Se mai uscirà, la Q4 monterà il 1.9 Mjet da 150 Hp nella configurazione 159(cioè 320 nm di coppia e filto DPF euro 4) o ancora nella solita versione da 305 nm?? :tired)

Grazie di tutto.
Robby.
 
147Q4":2dq09tjb ha detto:
Ciao faccio un saluto a tutti!! [Tra i siti dedicati alla casa del Biscione siete i migliori :worship) ]

Il restyling della 147 lo trovo molto azzeccato e l'auto ora mi piace molto! :love) ... però sarei molto interessato alla versione Q4 annunciata da tempo....ma ora non se ne parla più! Perchè? Per caso è stata cancellata?

Se mai uscirà, la Q4 monterà il 1.9 Mjet da 150 Hp nella configurazione 159(cioè 320 nm di coppia e filto DPF euro 4) o ancora nella solita versione da 305 nm?? :tired)

Grazie di tutto.
Robby.

Dalle recenti prove su strada per esempio automobilismo, risulta che il 1.9 mjet 150cv montato attualmente sulla 147 ha 320Nm effettivi e non 305 come dichiarato..
Rimane il fatto però che non è euro4..
ciao :OK)
 
147Q4":29n65q3w ha detto:
Ciao faccio un saluto a tutti!! [Tra i siti dedicati alla casa del Biscione siete i migliori :worship) ]

Il restyling della 147 lo trovo molto azzeccato e l'auto ora mi piace molto! :love) ... però sarei molto interessato alla versione Q4 annunciata da tempo....ma ora non se ne parla più! Perchè? Per caso è stata cancellata?

Se mai uscirà, la Q4 monterà il 1.9 Mjet da 150 Hp nella configurazione 159(cioè 320 nm di coppia e filto DPF euro 4) o ancora nella solita versione da 305 nm?? :tired)

Grazie di tutto.
Robby.

La 147 Q4 è già pronta ma visto che l'inverno stà per finire verrà commercializzata a settembre. Quindi da settembre/ottobre sarà acquistabile dai concessionari con il motore Euro 4, come del resto tutti gli altri modelli Alfa Romeo :OK)
 
nivomat":vob61a8a ha detto:
147Q4":vob61a8a ha detto:
Ciao faccio un saluto a tutti!! [Tra i siti dedicati alla casa del Biscione siete i migliori :worship) ]

Il restyling della 147 lo trovo molto azzeccato e l'auto ora mi piace molto! :love) ... però sarei molto interessato alla versione Q4 annunciata da tempo....ma ora non se ne parla più! Perchè? Per caso è stata cancellata?

Se mai uscirà, la Q4 monterà il 1.9 Mjet da 150 Hp nella configurazione 159(cioè 320 nm di coppia e filto DPF euro 4) o ancora nella solita versione da 305 nm?? :tired)

Grazie di tutto.
Robby.

La 147 Q4 è già pronta ma visto che l'inverno stà per finire verrà commercializzata a settembre. Quindi da settembre/ottobre sarà acquistabile dai concessionari con il motore Euro 4, come del resto tutti gli altri modelli Alfa Romeo :OK)

Fonte?? :OK)
 
Janpaul":3teyc1qp ha detto:
nivomat":3teyc1qp ha detto:
147Q4":3teyc1qp ha detto:
Ciao faccio un saluto a tutti!! [Tra i siti dedicati alla casa del Biscione siete i migliori :worship) ]

Il restyling della 147 lo trovo molto azzeccato e l'auto ora mi piace molto! :love) ... però sarei molto interessato alla versione Q4 annunciata da tempo....ma ora non se ne parla più! Perchè? Per caso è stata cancellata?

Se mai uscirà, la Q4 monterà il 1.9 Mjet da 150 Hp nella configurazione 159(cioè 320 nm di coppia e filto DPF euro 4) o ancora nella solita versione da 305 nm?? :tired)

Grazie di tutto.
Robby.

La 147 Q4 è già pronta ma visto che l'inverno stà per finire verrà commercializzata a settembre. Quindi da settembre/ottobre sarà acquistabile dai concessionari con il motore Euro 4, come del resto tutti gli altri modelli Alfa Romeo :OK)

Fonte?? :OK)

Le fonti del diritto... :asd) :asd) :asd)
 
nivomat":3rizhagf ha detto:
La 147 Q4 è già pronta ma visto che l'inverno stà per finire verrà commercializzata a settembre. Quindi da settembre/ottobre sarà acquistabile dai concessionari con il motore Euro 4, come del resto tutti gli altri modelli Alfa Romeo :OK)

Vorrei tanto che fosse vero... la speranza è l'ultima a morire! :dead)
 
squalettoge":3rbo09hw ha detto:
quindi jtd 8v va in pensione?? e i ts?

Jtd 8v in pensione YES, suppongo, rimpiazzato dal 120cv m-jet (che poi come abbiano limato la potenza è da verificare... specie in previsione di un eventuale ripristino dei "valori originali" :elio) )

Per i TS presumo che saranno portati, se non lo sono già, tutti a euro4 con una ulteriore messa a punto della centralina (che taglierà le gambe all'erogazione ecc., vedi il punto precedente alla voce "ripristino dei valori originali")

Just my two cents.
 
se uscisse una 147 Q4.....

sarei indeciso al momento di cambiare il GT se prenderne un'altro o meno.
Il massimo sarebbe un GT 4x4...ma se esce prima la Canappia 4x4 ...mi fara' ponderare molto sul mio prossimo acquisto! :thk)
 
Una foto:

147Q4.jpg
 
Friendevil":1pz4ek9q ha detto:
realboy":1pz4ek9q ha detto:

No Enrico...ma cosa combini...orrenda...
Mi hai fatto il collage tra la Crosswagon e la 147 rest? :nono) :asd)

E poi i mancorrenti al tetto su una vettura così corta? :vomito)

Qui non si può mettere una foto che date già la colpa a me!!! :wall) Scherzo :culo) , ma non l'ho fatta io! :sarcastic) Era su Auto Oggi del 12 gennaio... :p
Spero pure io che non facciano una 147 SUV (lo è già abbastanza!), l'ideale sarebbe avere il Torsen sulla versione normale, un po' come all'Audi.
 
giakomino":365re1qz ha detto:
-Principe-":365re1qz ha detto:
La 147 4X4 la vidi la prima volta ben due anni fa a Balocco, nel Marzo 2003......ma da quello che mi dicono sembra che non sarà commercializzata :( :( :(

peccato :( :(

secondo me sulla GTA avrebbe riscosso successo :ka)

E' un problema di volumi produttivi contro investimenti necessari per produrre la variante Q4. Come ha detto Kalbfell l'Alfa, come del resto tutto il Gruppo FIAT, deve stare molto attenta a dove investire nei prossimi mesi/anni, per cercare di tornare a guadagnare soldi producendo macchine. Se questo avverrà ci sarà di nuovo spazio per "gadget" come il Q4 o la stessa GTA, che comunque hanno bassi volumi. In caso contrario... meglio non pensarci! :cry:
 
-Principe-":pxayw3gj ha detto:
La 147 4X4 la vidi la prima volta ben due anni fa a Balocco, nel Marzo 2003......ma da quello che mi dicono sembra che non sarà commercializzata :( :( :(

Idem! :(
Alla fine nn c'è la sicurezza che si farà..e in parte mi sembra pure giusto..ormai la cosa più giusta sarà lavorare sulla new 147 con nuovo pianale, uscendo nel 2006 col modello completamente nuovo a 4 ruote motrici sia su jtd che su GTA! :D
Rivangare una 147 4x4 in stile crosswagon mi sembra una str@@@@ta, meglio che nn la facciano e che preparino una belva per il 2006/7, la 147 ormai ha più poco da dare.. :OK)
 
147nos":1592d0vq ha detto:
Alla fine nn c'è la sicurezza che si farà..e in parte mi sembra pure giusto..ormai la cosa più giusta sarà lavorare sulla new 147 con nuovo pianale, uscendo nel 2006 col modello completamente nuovo a 4 ruote motrici sia su jtd che su GTA! :D
Rivangare una 147 4x4 in stile crosswagon mi sembra una str@@@@ta, meglio che nn la facciano e che preparino una belva per il 2006/7, la 147 ormai ha più poco da dare.. :OK)

A tal proposito...che notizie si hanno della nuova 147?date,immagini...
 
Top