Ma si puo' fare una Nasona cosi'

Chi non apprezza quel colore evidentemente l'ha solo visto in foto.
Ho avuto modo di vedere a Bologna diverse serie 0 con questo colore.. e secondo me è il massimo dell'eleganza.. nelle versioni progression con copricerchi in plastica e distincitve con cerchi sport da 16''... non giudicate solo dalle foto... perchè non siete obbiettivi.
 
Cmq e' un colore che e' stato pochissimo tempo sul mercato...ed era disponibile al lancio della nasona nel 2000/2001.Secondo me l'ha presa qualcuno che proprio non ce la faceva ad aspettare la consegna visto che all'epoca i tempi erano lunghi...
 
Beh il colore a me non dice nulla... Ad esempio a me non piace neanche il color oro... anche se mi dicono che sia molto da fighi... Le Brera dei calciatori della Juve sono tutte così... Vabbè loro non le pagano... (sono poveri)... :mecry)
A parte tutto forse sono io che sono troppo tradizonalista...
 
Io la ho di un colore simile, il Verde Platino che è così:
http://www.mitoalfaromeo.com/html/images/147jtd.jpg
l'ho presa usata perchè era un affare e ho preferito una macchina con pochissimi km e tenuta bene piuttosto che una di un altro colore, ma più usurata
Inizialmente non entusiasmava neanche me, però dopo che ci ho fatto l'occhio ha iniziato a piacermi, soprattutto nei giorni di sole
a chi non piace dico sempre che io con Claudia Schiffer ci uscirei anche se avesse i capelli verdi o bianchi a pois viola
 
osna":2znegn6k ha detto:
Io la ho di un colore simile, il Verde Platino che è così:
http://www.mitoalfaromeo.com/html/images/147jtd.jpg
l'ho presa usata perchè era un affare e ho preferito una macchina con pochissimi km e tenuta bene piuttosto che una di un altro colore, ma più usurata
Inizialmente non entusiasmava neanche me, però dopo che ci ho fatto l'occhio ha iniziato a piacermi, soprattutto nei giorni di sole
a chi non piace dico sempre che io con Claudia Schiffer ci uscirei anche se avesse i capelli verdi o bianchi a pois viola

Penso che cmq in Italia noi siamo abituati ai colori classici... quindi quando si esce da questi non ci piaciono perchè sono diversi. Da altre parti i colori sono molto di più e quiindi fa meno impressione. L'ho dico anche se come ho detto anche io faccio fatica a visualizzare le macchine al di fuori dei blu nero grigio rosso. Il mio blu montecarlo non l'avevo neanche preso in considerazione poi l'ho visto è sono stra felice...ma gari la prossima auto la prenderò verde fluorescente :nod)
 
Ne gira una qui a Ferrara, serie 0 con 15 elegance e sinceramente mi piace. La vendevano quando ho preso la mia ma è un diesel e poi sono innamoratissimo dell'azzurro gabbiano, quindi ho optato per la gabbianella chiodo 120cv
 
sannita80":17pifyi2 ha detto:
I gusti sono gusti c'e' a chi piace e a chi no questo colore pero' abbiate rispetto per chi la possiede con questo colore...... Perche' poi dalla semplice opinione mi sembra che in questo topic si inizi ad offendere e in questo caso mi sento TOCCATO perche' io ce l'ho di questo colore e certamente non critico oppure offendo chi le NASONE le ROVINA facendole diventare macchine da circo..... (vedi i vari alettoni marmitte luci blu' minigonne e roba varia.....)
Quindi opinioni si ma offese no.........
GRAZIE.....


@sannita io ho aperto la discussione e mi scuso sia per mia conto sia per chi ha criticato il colore, ma non prenderla sul personale non c'è motivo credo no?
 
tr4p4no":1pj9j6t2 ha detto:
Ciao Ragazzi apro questo post per sapere da voi che ne pensate di questo colore? Secondo me è uno scandalo...la foto rende poco, ma vi assicuro che è orribile!!!!! :mecry)


(...)


Forse sarebbe meglio che coprissi la targa...dovesse esserci il proprietario qui tra di noi non penso che sarebbe contento di vedere la propria auto fotografata da qualcun'altro...

In ongi caso, qanche se personalmente non è un colore che fa impazzire, il colore è quanto di più personale ci possa essere, quindi se il tizio l'ha acquistata di quel colore è perché gli piaceva così.
 
antoniolez":d2xxwl0d ha detto:
Cmq e' un colore che e' stato pochissimo tempo sul mercato...ed era disponibile al lancio della nasona nel 2000/2001.Secondo me l'ha presa qualcuno che proprio non ce la faceva ad aspettare la consegna visto che all'epoca i tempi erano lunghi...

in italia e' stato levato subito ma all'estero era possibile acquistarla fino a dicembre 2003...
te lo dico perche' la mia e' immatricolata maggio 2003....
 
giangirm":2axvk439 ha detto:
a me la :147) piace in qualunque colore, anche quello...
l'unico su cui ho dei dubbi è l' arancio :elio)

bravo vecchio mio... mai sputare sul piatto dove mangi :D

anche io confesso che non è male..
non la prenderei mai, però non è orrenda come dite.. the gustibus
 
g3pp3tto":acm1i2tw ha detto:
giangirm":acm1i2tw ha detto:
a me la :147) piace in qualunque colore, anche quello...
l'unico su cui ho dei dubbi è l' arancio :elio)

bravo vecchio mio... mai sputare sul piatto dove mangi :D

anche io confesso che non è male..
non la prenderei mai, però non è orrenda come dite.. the gustibus


beh si effettivamente abbiamo esagerato, ma è un colore particolare o piace oppure lo odi! non ci sono mezze misure, almeno a mio modo di vedere
 
tr4p4no":1adxb16y ha detto:
sannita80":1adxb16y ha detto:
I gusti sono gusti c'e' a chi piace e a chi no questo colore pero' abbiate rispetto per chi la possiede con questo colore...... Perche' poi dalla semplice opinione mi sembra che in questo topic si inizi ad offendere e in questo caso mi sento TOCCATO perche' io ce l'ho di questo colore e certamente non critico oppure offendo chi le NASONE le ROVINA facendole diventare macchine da circo..... (vedi i vari alettoni marmitte luci blu' minigonne e roba varia.....)
Quindi opinioni si ma offese no.........
GRAZIE.....


@sannita io ho aperto la discussione e mi scuso sia per mia conto sia per chi ha criticato il colore, ma non prenderla sul personale non c'è motivo credo no?

mi dispiace ma devo prenderla sul personale perche' criticare questo colore e' una COSA offendere chi ce l'ha di questo colore e' UN ALTRA e tu l'hai fatto...............
i gusti sono gusti e posso farci una risata se sento dire che la mia nasona fa vomitare che non piace o che non e' proprio il massimo ma non TOLLERO ESSERE CHIAMATO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! INDIRETTAMENTE.....
QUESTO NO. :member) :member) :member) :member) :member) :member)
 
Top