Ma si puo' fare una Nasona cosi'

a me se proprio dovessi scegliere preferisco verde chiaro che verde scuro...

cmq sono gusti, c'è a chi piace la pizza e a chi no...
una cosa che piace a uno può non piacere ad un altro.

Non per questo si deve mettere a pubblica gogna il gusto personale.
 
vista anche io in conce.. usata coi cerchi TI



era un 1.6 benza metanizzato



dai in fondo non è bruttissima


chiaro che per la nasona ci sono altri colori che le si addicono meglio :culo)
 
Viste molte in giro. Questo colore alla fine non è nemmeno troppo malvagio.

Quello scuro proprio non lo digerisco... Ieri ne ho vista una verde scuro tutta abbozzata sulle fiancate senza nemmeno i coprilattoni ... che indecenza vorrei sapere chi ha il coraggio di trattare cosi una macchina e soprattutto ordinarla di quel colore!!
 
a me la :147) piace in qualunque colore, anche quello...
l'unico su cui ho dei dubbi è l' arancio :elio)
 
il principe bismark":fuavgjei ha detto:
io vado controcorrente, se propio me ne dovessero appioppare una verde... meglio il verde gemma del verde acero...

il verde scuro non lo concepisco propio

mi trovi daccordissimo... :OK)
 
casellante":16nwnhcq ha detto:
il principe bismark":16nwnhcq ha detto:
io vado controcorrente, se propio me ne dovessero appioppare una verde... meglio il verde gemma del verde acero...

il verde scuro non lo concepisco propio

mi trovi daccordissimo... :OK)


beh se te la regalano si ma devi acquistarla credo che non vi passi neppure in mente no?
 
tr4p4no":26ojq9ik ha detto:
casellante":26ojq9ik ha detto:
il principe bismark":26ojq9ik ha detto:
io vado controcorrente, se propio me ne dovessero appioppare una verde... meglio il verde gemma del verde acero...

il verde scuro non lo concepisco propio

mi trovi daccordissimo... :OK)


beh se te la regalano si ma devi acquistarla credo che non vi passi neppure in mente no?

Appunto, notasi il verbo "appioppare"! :asd)
 
I gusti sono gusti c'e' a chi piace e a chi no questo colore pero' abbiate rispetto per chi la possiede con questo colore...... Perche' poi dalla semplice opinione mi sembra che in questo topic si inizi ad offendere e in questo caso mi sento TOCCATO perche' io ce l'ho di questo colore e certamente non critico oppure offendo chi le NASONE le ROVINA facendole diventare macchine da circo..... (vedi i vari alettoni marmitte luci blu' minigonne e roba varia.....)
Quindi opinioni si ma offese no.........
GRAZIE.....
 
sannita80":3vg9tiff ha detto:
I gusti sono gusti c'e' a chi piace e a chi no questo colore pero' abbiate rispetto per chi la possiede con questo colore...... Perche' poi dalla semplice opinione mi sembra che in questo topic si inizi ad offendere e in questo caso mi sento TOCCATO perche' io ce l'ho di questo colore e certamente non critico oppure offendo chi le NASONE le ROVINA facendole diventare macchine da circo..... (vedi i vari alettoni marmitte luci blu' minigonne e roba varia.....)
Quindi opinioni si ma offese no.........
GRAZIE.....
:handclap) :handclap) sono d'accordissimo, stavo x fare un discorso del genere...
 
il principe bismark":2j9t3gl5 ha detto:
tr4p4no":2j9t3gl5 ha detto:
casellante":2j9t3gl5 ha detto:
il principe bismark":2j9t3gl5 ha detto:
io vado controcorrente, se propio me ne dovessero appioppare una verde... meglio il verde gemma del verde acero...

il verde scuro non lo concepisco propio

mi trovi daccordissimo... :OK)


beh se te la regalano si ma devi acquistarla credo che non vi passi neppure in mente no?

Appunto, notasi il verbo "appioppare"! :asd)

esatto..................... :OK) :OK)
 
sannita80":38ximsxt ha detto:
I gusti sono gusti c'e' a chi piace e a chi no questo colore pero' abbiate rispetto per chi la possiede con questo colore...... Perche' poi dalla semplice opinione mi sembra che in questo topic si inizi ad offendere e in questo caso mi sento TOCCATO perche' io ce l'ho di questo colore e certamente non critico oppure offendo chi le NASONE le ROVINA facendole diventare macchine da circo..... (vedi i vari alettoni marmitte luci blu' minigonne e roba varia.....)
Quindi opinioni si ma offese no.........
GRAZIE.....

:handclap) :handclap) quotone,ho notato anch'io che forse si erano un pò oltrepassato i limiti............ :ahsisi)
 
Top