Ma si puo' fare una Nasona cosi'

tr4p4no

Nuovo Alfista
1 Giugno 2006
6,449
0
36
48
T E R N I
Ciao Ragazzi apro questo post per sapere da voi che ne pensate di questo colore? Secondo me è uno scandalo...la foto rende poco, ma vi assicuro che è orribile!!!!! :mecry)


147orrendamoldificata.jpg


147orrenda2modificata.jpg
 
meno male! qualcuno che ha buon gusto c'è veramanete io voprrei sapere come si fa a mettere in catalogo un colore del genere :(
 
enryfosgate":uq4ceeu3 ha detto:
tr4p4no":uq4ceeu3 ha detto:
meno male! qualcuno che ha buon gusto c'è veramanete io voprrei sapere come si fa a mettere in catalogo un colore del genere :(

Ma soprattutto come fanno a sceglierlo???


beh qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è sempre! se poi gli si da l'opportunita' è finita
 
francescomora1985":hupembha ha detto:
color :vomito) .....o verde acero...forse :asd)

se non sbaglio il verde acero è quello scuro, tipo verde bottiglia....forse è verde gemma, ma non ne sono sicuro....cmq secondo me tutte le nasone sono belle..il colore è questione di gusti personali....io ho il grigio platino, e ne sono innamorato ;)
 
infatti nn è verde acero... è verde gemma :nod)

cmq andiamoci piano con i complimenti....mi sembra che ci sia qualcuno sul forum che ce l'ha di quel colore :sarcastic)
 
io vado controcorrente, se propio me ne dovessero appioppare una verde... meglio il verde gemma del verde acero...

il verde scuro non lo concepisco propio
 
qui in paese c'è un poliziotto che ce l'ha di quel colore, cerchi 17 GTA bruniti, spoiler e specchietti nero metallizzato duplex e assetto, fari xeno e interni in pelle sportiva...è spettacolare ve lo assicuro, quel colore molto raro rende tantissimo....ah dimenticavo ha i baffetti in tinta
 
il principe bismark":2l5thdub ha detto:
io vado controcorrente, se propio me ne dovessero appioppare una verde... meglio il verde gemma del verde acero...

il verde scuro non lo concepisco propio

quoto :OK)
coi baffetti in tinta sarebbe pure meglio...
 
Si quel colore è lievemente orrendo ma quel verde acero è stupendo , fosse stato disponibile l'avrei presa così
 
Top