cimurru":10rrq853 ha detto:Sulla 147 cè il segnalatore acustico???
max18":2ry1rhmw ha detto:sulla mia non c'è, per fortuna![]()
Mettere la cintura non è una punizione per gli automobilisti.Zeros":2ry1rhmw ha detto:solo spia rossa x fortuna!
alk147":1ckeg8d6 ha detto:max18":1ckeg8d6 ha detto:sulla mia non c'è, per fortuna
Mettere la cintura non è una punizione per gli automobilisti.Zeros":1ckeg8d6 ha detto:solo spia rossa x fortuna!
Serve solo a farsi meno male in caso di incidente, ci fosse una sirena che segnala di metterla non sarebbe una cosa tanto brutta, tanto più che con gli airbag diventa ancora peggio se non la si indossa.
alk147":3c8382g4 ha detto:ci fosse una sirena che segnala di metterla non sarebbe una cosa tanto brutta.
anche io.bloblo":35h7i9w8 ha detto:io sono abituata a tal punto da allacciarle anche per portare la macchina in garage, alle volte.
giangirm":2dt2qpe3 ha detto:anche io.bloblo":2dt2qpe3 ha detto:io sono abituata a tal punto da allacciarle anche per portare la macchina in garage, alle volte.
Però il bip bip che c'è sulla 159 è martellante e fastidioso, ritengo che la spia (il solo indicatore sulla :147) ) sia + che sufficiente
yugs":1g67dv2w ha detto:[Su una stilo che avevamo qui in prova spostarla nel cortile interno dell'azienda era una rottura, dovevamo allacciare la cintura prima di salir sopra o il bip bip era drammatico.
alk147":33nyxff7 ha detto:Serve solo a farsi meno male in caso di incidente, ci fosse una sirena che segnala di metterla non sarebbe una cosa tanto brutta, tanto più che con gli airbag diventa ancora peggio se non la si indossa.
Qix":lmhxyljc ha detto:alk147":lmhxyljc ha detto:Serve solo a farsi meno male in caso di incidente, ci fosse una sirena che segnala di metterla non sarebbe una cosa tanto brutta, tanto più che con gli airbag diventa ancora peggio se non la si indossa.
Sono d'accordo, senza cintura l'airbag è pericolosissimo.
Ma non si dovrebbe disattivare automaticamente l'airbag in caso di cintura non allacciata?
-Principe-":24atn7am ha detto:Qix":24atn7am ha detto:alk147":24atn7am ha detto:Serve solo a farsi meno male in caso di incidente, ci fosse una sirena che segnala di metterla non sarebbe una cosa tanto brutta, tanto più che con gli airbag diventa ancora peggio se non la si indossa.
Sono d'accordo, senza cintura l'airbag è pericolosissimo.
Ma non si dovrebbe disattivare automaticamente l'airbag in caso di cintura non allacciata?
Assolutamente no! Non c'è collegamento tra l'uno e l'altro.
La settimana scorsa ho dovuto prendere un taxi e al momento della partenza dopo pochi metri ha cominciato a suonare l'avvisatore acustico e l'autista come per magia a tirato fuori una chiave di chiusura delle cinture e l'ha inserita nella serratura :asd)bloblo":q5yvidiu ha detto:io sono abituata a tal punto da allacciarle anche per portare la macchina in garage, alle volte.
però ci sono eccezioni per patologie a causa delle quali è ammessa la mancanza di cintura, e ovviamente all'ufficiale verrà mostrata la certificazione medica, oppure anche per donne in gravidanza (avanzata).
se ci fosse il segnalatore acustico loro lo romperebbero a martellate :asd)