Ma se aveste fatto 6...

è questione di abitudine. Se ci nasci e cresci non ci sono problemi. Comunque in Germania mi piacerebbe viverci, in Inghilterra, Olanda, Svezia, Canada......sono paesi in cui si sta bene. Le difficoltà e i malesseri italiani sono noti a tutti, non è da negare e basta andare in un paese di quelli citati da me (e chissà quanti altri) per stare oggettivamente meglio.

pyro":2uyq3396 ha detto:
è questione di abitudine. Se ci nasci e cresci non ci sono problemi. Comunque in Germania mi piacerebbe viverci, in Inghilterra, Olanda, Svezia, Canada......sono paesi in cui si sta bene. Le difficoltà e i malesseri italiani sono noti a tutti, non è da negare e basta andare in un paese di quelli citati da me (e chissà quanti altri) per stare oggettivamente meglio.
guarda, hai detto bene, e' questione di abitudine :)

in svizzera (da me son 40 km, non e' un altro pianeta) nemmeno da morto ci vivrei (ho 11 parenti stretti tra villeneuve e montreaux, ci son stato innumerevoli volte), in francia m'e' bastato "qualche giro" a nizza-montecarlo-cannes-marsiglia-grenoble-parigi-annecy-lione-ecc ecc, e piu' che del turismo non farei, in germania son stato a Francoforte per qualche ora e devo dire che non m'e' spiaciuta, ma gia' solo per il cibo morirei di fame nei fatidici 40 giorni del messia, in inghilterra e scozia ci ho passato 2 mesi tra i 2 e sinceramente mi chiedo come si possa vivere con un clima che cambia regolarmente dalle 5 volte al giorno in su (in pratica passa dalla pioggia al sole alla nebbia al vento gelido e ripioggia e rinebbia e ripioggia, il tutto ogni 3 ore) e la questione cibo e' alla pari con la germania (avete mai mangiato la pasta di grano tenero, la pizza alta 7-8 centimetri, e un dolce tipico di edimburgo con 16 diversi tipi di interiora crude glassate?). La soluzione al cibo sarebbe la spagna, ma per come odiano gli italiani in spagna (grazie agli italioti che ci passano le estati a cantar 10-100-1000 nassiryia ubriachi mentre si menano coi mossos d'esquadra) m'ammazzerebbero in 2 mesi perche' guai a toccare il mio paese...

no, dopotutto sto bene in italia :)

Purtroppo quoto chi dice andar via dall'italia... :ka)
O almeno comprare casa all'estero(Germania in primis......in mezzo al Nurburing :asd) )
Poi sistemo i mie,i genitori della ragazza e...poi il bello...MEGA garage!!!
Allora conce abarth acomprare una 500ab per poter andare agevolmente al conce Ferrari :asd) .........430scuderia!!!conce maserati........Gran turismo gt!!!conce porsche........911 turboooo!!!!! :D :D :D
Poi sosta di qualche mese al ring(nella casa appena appena comprata)e corse in pista fino alla nausea :matto)
E dopo viaggii!!...Nuova Zelanda,Australia;Giappone....ovviamente nel frattempo ho lasciato il lavoro........mio dio,meglio che la smetto,che poi sto male a sognare cosi tantoo :asd) :asd) :asd)

davemad":1nae2yqs ha detto:
io faccio mio qualche desiderio che hanno espesso anche altri:
1) f430 scuderia e sgomme nella via davanti alla casa della mia ex moglie :boxe)
2) 2 milioni di euro per finire di pagare il mutuo , comprare la casa che le è rimasta nel divorzio( e dove abita con il nuovo marito) radere al
suolo tutto e farci un parcheggio gratis (è in centro , alla faccia del comune che vuole 1 euro /h) :lol:
3) finire di ristrutturare casa in campagna, cambiare il dolby con l'ultimissimo modello Yamaha e comprare videoproiettore hdmi
4) andare ad abitare in campagna
5) costruire sotto casa box con ascensore con dentro :F430, aston martin e gt3,2(sisi ci sta!) e un altra decina di macchine cazzute a scelta
6) 10 milioni ai miei
7) 10 milioni a mio fratello
8) 500 mila ad ogni amico caro
9) appartamento di 1000 mq in lettonia
10) il resto spenderlo in lettonia!! :lol: :A)

sei troppo forte, sei grandissimo

quella del parcheggio è inumana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io venderei le mie aziende dando un bonus di 10.000 euro ad ogni dipendente che mi ha dato una mano (migliori fornitori compresi)

venderei casa qua

comprerei una casa a miami e una a monaco dove chiederei residenza (di baviera eh), non villoni, casettine belle di classe energetica AAA e molta domotica

investirei cautamente il 70% del totale

farei un giro per concessionari ma prima di comprare qc la tirerei per le lunghe, non capita tutti i gg di entrare dentro qualsiasi conce sapendo di poter acquistare qualsiasi auto quindi sarebbe come i preliminari, farei durare sto momento parecchio

poi una vita regolare, più tempo per il golf, sicuramente farei una vita più sana

già già

e poi tanta ma tanta tanta tanta tanta gnocca

ma tanta eh

davemad":u8qflfwt ha detto:
io faccio mio qualche desiderio che hanno espesso anche altri:
1) f430 scuderia e sgomme nella via davanti alla casa della mia ex moglie :boxe)
2) 2 milioni di euro per finire di pagare il mutuo , comprare la casa che le è rimasta nel divorzio( e dove abita con il nuovo marito) radere al
suolo tutto e farci un parcheggio gratis (è in centro , alla faccia del comune che vuole 1 euro /h) :lol:
3) finire di ristrutturare casa in campagna, cambiare il dolby con l'ultimissimo modello Yamaha e comprare videoproiettore hdmi
4) andare ad abitare in campagna
5) costruire sotto casa box con ascensore con dentro :F430, aston martin e gt3,2(sisi ci sta!) e un altra decina di macchine cazzute a scelta
6) 10 milioni ai miei
7) 10 milioni a mio fratello
8) 500 mila ad ogni amico caro
9) appartamento di 1000 mq in lettonia
10) il resto spenderlo in lettonia!! :lol: :A)

Se vai in Lettonia voglio tornarci anche io!!!!!!
...però stai attento, se vai in Lettonia per divertrti ne spendi parecchi di soldi! :asd)

cloud":1494oji8 ha detto:
Purtroppo quoto chi dice andar via dall'italia... :ka)
O almeno comprare casa all'estero(Germania in primis......in mezzo al Nurburing :asd) )
Poi sistemo i mie,i genitori della ragazza e...poi il bello...MEGA garage!!!
Allora conce abarth acomprare una 500ab per poter andare agevolmente al conce Ferrari :asd) .........430scuderia!!!conce maserati........Gran turismo gt!!!conce porsche........911 turboooo!!!!! :D :D :D
Poi sosta di qualche mese al ring(nella casa appena appena comprata)e corse in pista fino alla nausea :matto)
E dopo viaggii!!...Nuova Zelanda,Australia;Giappone....ovviamente nel frattempo ho lasciato il lavoro........mio dio,meglio che la smetto,che poi sto male a sognare cosi tantoo :asd) :asd) :asd)

La penso esattamente come te! Io terrei la residenza in Italia, continuerei a fare il lavoro che sto facendo ma mi prenderei una casetta con un immenso garage sotterraneo vicino all'ingresso del Ring. Per quanto riguarda il parco macchine... 8C 147.156 GT, GTV e spider 3.2, SZ, RZ e tantissime Alfa d'epoca! Le mie giornate libere le passerei sulle autostrada tedesca (senza limiti!) con qualche Alfa d'epoca cazzuta a far le gare con i fighetti proprietari di BMW nuove! Deve essere bellissimo vedere una BMW sparire nello specchietto retrovisore! Prenderei anche una BMW M3 per fare il caxxone in pista e per maltrattarla... e poi farei sentire a tutti che anche le BMW scricchiolano! :nod)

bhe ma se uno li mette in banca e la banca fallisce cosa li danno 103 mila euro?!?!?!?

cmq io in lettona ci andrei in vacanza,e se mi piace la COMPREREI!!!!!!!! :) :A) :A) :A) :A) :A)

Pigna":16oabs5r ha detto:
bhe ma se uno li mette in banca e la banca fallisce cosa li danno 103 mila euro?!?!?!?

cmq io in lettona ci andrei in vacanza,e se mi piace la COMPREREI!!!!!!!! :) :A) :A) :A) :A) :A)

Vacci e vedrai che ti pacerà! quando vedrai le lettoni non vorrai più tornare a casa!
Attento però che molte lettoni sono solo in cerca di "cose" a pagamento!

BRT":61tmyk4e ha detto:
Pigna":61tmyk4e ha detto:

Vacci e vedrai che ti pacerà! quando vedrai le lettoni non vorrai più tornare a casa!
Attento però che molte lettoni sono solo in cerca di "cose" a pagamento!

con quei soldi anche spendendo 2000 euro al giorno andresti avanti per circa 136 anni :)