Ma se aveste fatto 6...

io mi farei fare la villa del film scartface,uguale uguale,tigre bianca compresa......mi licenzierei e dopo qualche anno aprirei un attivita' tipo rivenditore di qualcosa e anche se non vendo un cazz sarebbe la scusa per passare il tempo ogni tanto :)

Se avessi vinto stamattina non stavo qui a scrivere alle 8 ma già da ieri avrei preso un aereo e sarei stato un po in giro per due o tre mesi e avrei pensato cosa fare deis oldi a chi regalarne una parte, agli amici ecc.

Cmq sono esentasse, le tasse sono già tolte dall'inizio praticamente su tutta l'intera somma delle giocate lo stato prende il 48% e il resto finisce come premi, quindi i 100 milioni son tutti puliti puliti esentasse :OK)

Mav76":o3k21x4v ha detto:
Se non ho capito male, c'e' una tassazione del 38%........ :swear)

no no sono esentasse xche le tasse gia le paghi quando giochi l'unica cosa 'e che dei aspettare 2 mesi x averli

dunque con 100 milioni un po li investo un po nel mattone (con dunque ricavi in affitti) un po in viaggi personali un po me li tengo x campare sia io che la mia familia togliendoci anche qualche bello sfizio che so macchinoni ma nn troppo estremo x non dare nell'occhio :lol: magari esteemo solo 1 da usare in giornate particolari :D viaggi x la familia bella vita generale ed una parte x il futuro sia mio che della mia familia odierna e futura :D ma nn so se questa ultima somma la terrei qui in italia ma magari qualche paradiso fiscale :p :lol: :lol: con tanto di visite personali di tanto in tanto :D :lol: ma intanto i 100 pippi son andati a catania spero che il fortunato sia freddo da nn fumarseli tutti e subito o magari cadere in qualche trappola

cuorerosso":3s9462o1 ha detto:
Se avessi vinto stamattina non stavo qui a scrivere alle 8 ma già da ieri avrei preso un aereo e sarei stato un po in giro per due o tre mesi e avrei pensato cosa fare deis oldi a chi regalarne una parte, agli amici ecc.

Cmq sono esentasse, le tasse sono già tolte dall'inizio praticamente su tutta l'intera somma delle giocate lo stato prende il 48% e il resto finisce come premi, quindi i 100 milioni son tutti puliti puliti esentasse :OK)
:OK)
la tassizione e' alla fonte la divisione dovrebbe essere 50% circa va in tasse il 38% va in montepremi con il 4% al rivenditore e 8% alla sisal quindi la vincita e' esentasse ma con una somma cosi e' consigliato l'ausilio di un notaio che arriva a prendersi fino al 2/3% della somma e cmq si devono aspettare 61 giorni :nod)

50 milioni in banca a fruttare interessi per un vitalizio, e da usare per operazioni immobiliari senza fretta
20 milioni in beneficienza
20 milioni tra i familiari stretti e amici fraterni
10 milioni per 3 lamborghini e il loro mantenimento

per tutto il resto c'e' mastercard ;)

e continuerei a lavorare, perche' per quel che me ne frega dei soldi o d'esser ricco non cambierei la mia vita di 1 virgola...

attenzione perchè con quella somma una parte la metterei banca così da campare con gli interessi attivi, anche perchè una filiale farebbe follie per amministrare una cifra del genere, già immagino entro in una filiale del mio paese e chiedo del direttore e una volta che gli faccio vedere la copia del biglietto vincente mi stendono il tappeto rosso e inizio a tirare sui tassi :asd) :asd) :asd) :asd) magari dicendo no il 6% annuo non va bene in un altra filiale mi hanno proposto l'8 :asd) :asd) :asd)

Mah...che ci farei...tante tante cose...mi levo dalle palle il mutuo e finisco la mia villa rendendola ancora più signorile, e ci aggiungo pure piscina e bagno turco... :nod) poi un paio di mln di € alle 2 coppie di amici (ma amici amici) che con il lavoro navigano in cattive acque e un paio di parenti nelle medesime condizioni. Poi arrivando con una 599 GTB Fiorano vestito da capo a piedi da Cavalli o Armani (adoro il loro stile) nell'azienda dove lavoro chiederei al mio capo quanti soldi vuole per rilevare in toto la baracca e comincerei a fare pulizia e togliermi i massi che ho nella scarpa.Un paio di settimane in beauty far per rilassarmi, un viaggetto di un mese in Giappone e uno in Australia. A riuscire mi piacerebbe aprire anche un autosalone di auto esclusive.Aprire una pensione per cani che adoro, per parli vivere da RE!! :fluffle) Il resto me li tengo a far fruttare... :D

1: dividere la vincita con mio fratello

2: una villa di 200mq tutti su un piano

3: una 997 turbo cabriolet e una Gallardo.

4: una Hypermotard, una 1098S, una 636, una R6, una Superduke R, una CBR Repsol, una Z1000 ecc ecc... :D

5: beneficienza

6: qualcosa alle persone più care

mancio83":ydzkylqn ha detto:
come prima cosa me ne andrei da questo paese di mer*a...(l'italia...)
folli voi che restate... :asd)
uscir da un paese di merda (l'italia secondo te) per finire in un paese di letami scelti (il resto del pianeta)... scelte ;)

io faccio mio qualche desiderio che hanno espesso anche altri:
1) f430 scuderia e sgomme nella via davanti alla casa della mia ex moglie :boxe)
2) 2 milioni di euro per finire di pagare il mutuo , comprare la casa che le è rimasta nel divorzio( e dove abita con il nuovo marito) radere al
suolo tutto e farci un parcheggio gratis (è in centro , alla faccia del comune che vuole 1 euro /h) :lol:
3) finire di ristrutturare casa in campagna, cambiare il dolby con l'ultimissimo modello Yamaha e comprare videoproiettore hdmi
4) andare ad abitare in campagna
5) costruire sotto casa box con ascensore con dentro :F430, aston martin e gt3,2(sisi ci sta!) e un altra decina di macchine cazzute a scelta
6) 10 milioni ai miei
7) 10 milioni a mio fratello
8) 500 mila ad ogni amico caro
9) appartamento di 1000 mq in lettonia
10) il resto spenderlo in lettonia!! :lol: :A)

Megadeath":rg7wq7uk ha detto:
mancio83":rg7wq7uk ha detto:
uscir da un paese di merda (l'italia secondo te) per finire in un paese di letami scelti (il resto del pianeta)... scelte ;)

La Germania non è neanche lontanamente paragonabile all'Italia in fatto di organizzazione, tasse, rispetto, pulizia, eccc...ci andrei volentieri, peccato che ormai ho un lavoro serio in Italia. Poi non hanno il mare, mi peserebbe davvero troppo!

Se avessi vinto i 100 milioni, visto l'enormità della cifra, direi che 95 li regalavo in beneficenza (c'è troppa sofferenza in questo mondo per tenersi una cifra così mostruosa), tanto con quello che mi rimaneva ci campavo da re vita natural durante io, mia moglie e i miei figli, poi con i restanti 5 per prima cosa avrei smesso di lavorare e mi sarei tolto qualche sfizietto ma poi avrei condotto una vita del tutto normale.

pyro":2vsa3lwg ha detto:
Megadeath":2vsa3lwg ha detto:
mancio83":2vsa3lwg ha detto:

La Germania non è neanche lontanamente paragonabile all'Italia in fatto di organizzazione, tasse, rispetto, pulizia, eccc...ci andrei volentieri, peccato che ormai ho un lavoro serio in Italia. Poi non hanno il mare, mi peserebbe davvero troppo!
se e' per questo sulla carta la svizzera e' ancora una scalinata (un gradino sopra non rende l'idea) sopra la germania, ma vivici 1 mese e poi mi dici...