io mi farei fare la villa del film scartface,uguale uguale,tigre bianca compresa......mi licenzierei e dopo qualche anno aprirei un attivita' tipo rivenditore di qualcosa e anche se non vendo un cazz sarebbe la scusa per passare il tempo ogni tanto
Mav76":o3k21x4v ha detto:Se non ho capito male, c'e' una tassazione del 38%........ :swear)
:OK)cuorerosso":3s9462o1 ha detto:Se avessi vinto stamattina non stavo qui a scrivere alle 8 ma già da ieri avrei preso un aereo e sarei stato un po in giro per due o tre mesi e avrei pensato cosa fare deis oldi a chi regalarne una parte, agli amici ecc.
Cmq sono esentasse, le tasse sono già tolte dall'inizio praticamente su tutta l'intera somma delle giocate lo stato prende il 48% e il resto finisce come premi, quindi i 100 milioni son tutti puliti puliti esentasse :OK)
Megadeath":1olns40v ha detto:20 milioni in beneficienza
lolsqualettoge":z9var6ha ha detto:Megadeath":z9var6ha ha detto:20 milioni in beneficienza
ricarica postepay 1704 1900 1300 xxxx grazie
si sherza ne
scusate non sapevo. sono i soldi deli quiz RAI che hanno il 20% di tasse e te li consegnano dopo 6 mesi!sfn":2gal0xln ha detto:la vincita è esentasse
uscir da un paese di merda (l'italia secondo te) per finire in un paese di letami scelti (il resto del pianeta)... sceltemancio83":ydzkylqn ha detto:come prima cosa me ne andrei da questo paese di mer*a...(l'italia...)
folli voi che restate... :asd)
Megadeath":rg7wq7uk ha detto:uscir da un paese di merda (l'italia secondo te) per finire in un paese di letami scelti (il resto del pianeta)... sceltemancio83":rg7wq7uk ha detto:come prima cosa me ne andrei da questo paese di mer*a...(l'italia...)
se e' per questo sulla carta la svizzera e' ancora una scalinata (un gradino sopra non rende l'idea) sopra la germania, ma vivici 1 mese e poi mi dici...pyro":2vsa3lwg ha detto:Megadeath":2vsa3lwg ha detto:uscir da un paese di merda (l'italia secondo te) per finire in un paese di letami scelti (il resto del pianeta)... sceltemancio83":2vsa3lwg ha detto:come prima cosa me ne andrei da questo paese di mer*a...(l'italia...)
La Germania non è neanche lontanamente paragonabile all'Italia in fatto di organizzazione, tasse, rispetto, pulizia, eccc...ci andrei volentieri, peccato che ormai ho un lavoro serio in Italia. Poi non hanno il mare, mi peserebbe davvero troppo!