Ma se aveste fatto 6...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
...con 100 mln di euro che avreste combinato???

Io in primis avrei comprato una F430 scuderia, sarei andato dinanzi casa della mia ex, una volta arrivato mi sarei tolto gli occhiali prada da 300 euro :D e dopo aver fatto 3 sgasate sarei partito in 360° e poi via, lasciando una fumata che le avrebbe avvolto anche l'anima :lol: :lol: :lol:

So bastardo vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Poi... villetta a posillipo, 1 mesetto di cazzeggiamento allo stato puro e poi si ritorna a vita normale...in tutto ciò se ne son andati già 3 mln di euro :D :D :D

che ci farei con gli altri 97???

prima cosa residenza in svizzera. soldi compresi.
seconda cosa continuo a fare la mia vita normale...altrimenti ti sgarrano :D
poi si investe comprando qualche azienda così si può cominciare a fare gli imprenditori sboroni.

..e poi via con yacht e parco auto. viaggi alla nausea. voglio emigrare sempre nei paesi caldi tutto l'anno. questo clima maledetto che abbiamo al nord è una tristezza 10 mesi l'anno.

naturalmente tutti i familiari a "lavorare" nell'azienda di famiglia :p eppoi ufficio in pelle umana, doppia segretaria estone in topless, gran confezione di cubani e pausa caffè al night club.

e non si sa mai che qualche università mi da la laurea ad honorem in economia :lol:

Se non ho capito male, c'e' una tassazione del 38%........ :swear)

Comunque resterebbe un bel gruzzoletto.

Nell'immediato, chiudo l'azienda dandole fuoco, con tanto di foto in prima pagina con le taniche di benzina in mano.
Sistemo sorella e genitori, poi parto.

Sto via un paio d'anni almeno, ho tonnellate di stress accumulato da smaltire.
Invio un bonifico agli amici, e mi faccio raggiungere negli States per un coast to coast.

to be continued...... :D

io smetterei di lavorare :asd) :asd) :asd)

e poi con calma inizierei a spendere :asd)

come prima cosa prendo la 147 e metto un mattone sul gas facendola schiantare contro un muro! :asd)
per poi comprare immediatamente una 147 gta che sara' la mia utilitaria
megavilla di 1000mq per piano con garage sotterraneo di 3 livelli, per auto d'epoca, sportive, e per gli ospiti con reparto officina ad ogni livello.
all'interno della villa ci saranno: sala prove, sala di registrazione, cinema, sala giochi..
all'esterno circuito asfaltato per auto e sterrato per moto, distributore di carburante, piccolo bosco, rampa da skate, laghetto personale :D
quello che avanza per comprare tutte le cavolate possibili e immaginabili

Io mi comprerei la macchina di Eugenio (Devilboss) è continuerei a modificarla... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
E poi mi trasferirei in Nuova Zelanda...
:nod) :nod) :nod)

io continuerei a fare la mia vita....solo una villetta come piace a me, un bel bmw M3....e basta...magari li investirei in qualche appartamentino per poi affittarlo...però farei sempre la mia vita....................................ma molto piu tranquillamente senza pensieri... :A)

ma tanto non gioco mai :wall)

nitrous":2k86zj13 ha detto:
ormai.. li hanno gia' vinti

appunto l'avevo chiesto, son rimasto con il sogno e l'utopia :lol:

Beh cmq un''altra cosa che farei...

Annesse alla villa piscina,ovviamente, e garage dove ci metto minimo 6-7 auto.

Una cosa che farei con grande priorità sarebbe la costruzione e gestione di un rifugio per animali, non i classici canili di merda dove in 2 mt quadri ci ficcano 1 cane ed a volte anche 2 :KO)
Annesso al rifugio un sito internet ed un agenzia presso i quali si possono adottare animali, anche se prima di darlo in adozione andrei a vedere condizione famigliare,740 e C/C di chi lo prende in affido! :nod)

Passando al parco auto mi basterebbero...

F430 Scuderia
Maserati GranTurismo
8C Competizione
Nissan SkyLine R34
Ford Mustang GT Shelby 500 Cobra vers. Panarelli Jones

e la mia... bah... probabilmente la facciamo da extreme e ci leviamo il pensiero :D

elcorra":kj7rc9nh ha detto:
nitrous":kj7rc9nh ha detto:
ormai.. li hanno gia' vinti

fortunato quel tipo la.....pero trovarsi un biglietto in tasca che vale tutti quei soldi....mah....io non so come mi sentirei....

forse felice..

e magari scoprire di aver lasciato il biglietto nei jeans che hai dato da lavare alla mamma :wall) :wall) .......e tu le kiedi "dove hai messo il bigliettino del superenalotto??".................................

"ma credo di averlo buttato...perche??"....
ma la mamma è sempre la mamma :splat) :splat)

DevilBoss86":1arlz7an ha detto:
tuttavia dite la verità...

avreste qualcuno da mandare affanculo??? :lol:

Io parecchi/E :clap)

oh si, moltissimi!
non basterebbe neanche un rotolone regina per scrivere tutti i nomi :asd)

Io dico che sono anche tanti tutti quei soldi,comunque modi per spenderli li avrei,sicuro la prima cosa che farei una bella Ferrari anzi con quei soldi mi ci affitto pure Raikkonen per un anno :crepap) ,comunque villone gigante con parco intorno,che ci vuole 5 minuti di viale per arrivare all'entrata della villa,almeno 20 car tra Ferrari,Porsche,Bmw,Maserati ecc,e una crociera con tutti i famigliari della durata di almeno due mesi naturalmente cederei un mln di € a testa ad ogni famigliare intesi zii,cugini,nonni ecc :OK)

Mav76":308ccqh2 ha detto:

Nell'immediato, chiudo l'azienda dandole fuoco, con tanto di foto in prima pagina con le taniche di benzina in mano.

Invio un bonifico agli amici, e mi faccio raggiungere negli States per un coast to coast.

veramente io so ke sono esentasse....

Outatime":2oc2nr4h ha detto:
Mav76":2oc2nr4h ha detto:

veramente io so ke sono esentasse....
io sapevo il 20% :D