Ma questo e' qualcuno del forum???

Non sa guidare
Non sa montare i video

....Però ha imparato a tirare su la leva del freno a mano (chissà se ha capito anche come si tira giù..)

Questo è un'altro di queli che dovrebbero girare con il golf tabbozzato, non con la 147, ci rovinano l'immagine..
 
ZeroShift":28vuiq6t ha detto:
Questo è un'altro di queli che dovrebbero girare con il golf tabbozzato, non con la 147, ci rovinano l'immagine..
Anche questa considerazione sulle Golf non fa bene all'immagine, quella del Virtual.
Specialmente quando viene ripetuta in più di una discussione. ;)
 
queste robe le faccio anch'io :nod) :asd) , ma nel mio mio piazzale e con la vecchia fiesta.....certi testacoda... :sarcastic)
 
ma avete visto i 30 centimetri di controsterzo che si è sparato???
ma avete visto le gomme dietro che fumavano?
ma avete visto che padronanza del freno a mano?
ma avete visto il quadro strumenti supplementare al centro dell plancia?
ma avete visto quanto è deficente sto tipo??????
sopratutto:ma avete visto la faccia soddisfatta del gommista che grazie a lui si sta ripagando l'officina???? :rotolo) :rotolo)
 
ma le sgasate a motore freddo non le avete notate? :asd)

ci sono solo due cose che non capisco:

1) La partenza col freno a mano tirato :matto)
2) Il cesto natalizio a fine video! :rotolo)
 
fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con freno a mano e partenze con freno a mano tirato e poi fa la foto alle gomme finite come se le avesse consumate in pista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":2hsswxi1 ha detto:
fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con freno a mano e partenze con freno a mano tirato e poi fa la foto alle gomme finite come se le avesse consumate in pista :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e' orgoglioso di cio che ha fatto... :rotolo)
 
Prima di fare un video del genere coprirei almeno la targa...detto questo con il freno a mano è una sega: si vede che è impaurito dalle reazioni della macchina.
Tra l'altro quando si ha paura il rischio di sbattere è elevatissimo.

Lo è anche quando si è troppo sicuri e una piccola variabile (alias pioggia) vi frega...chi ve lo dice si è giocato una migliaiata di euri per il frontale tirando la magica levetta :bonk)

Inutile dirvi di non farlo etc. perchè tanto pare sempre la stessa menata paternale.
Io vi consiglio, se proprio lo volete fare, di andare in uno spiazzo chiuso al traffico, meglio se enorme e in cementino liscio oppure sterrato, così non rovinate la macchina e le gomme...oltre che le "evoluzioni" saranno più sicure perchè serve meno velocità e ci si diverte di più.
 
grazie dei consigli sbenga..ma io credo che quasi nessuno di noi e' cosi C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare certe scemenze... :sarcastic)
 
Non riesco a vederlo (ogni tanto il pc fa bloccare il video dopo pochi secondi) )giusto per farmi du risate( ma devo dire che nella faccia del mio meccanico vedo la felicità nell'avere dei clienti così!!! Pensa quello che ha venduto quella 147 e il suo meccanico come sono contenti. Appena vedono che varca il cancello stendono subito il telo rosso. Dopo questa mi spiego come mai le officine sono restie a dare in mano a noi giovani (io ho 23 anni) le auto sostitutive. Ora capisco anche perchè il mio meccanico rimane stupito quando mi accompagna a provare le nuove auto e mi dice di stiracchirla (lui non vede l'ago della temperatura essendo a fianco) e la mia risposta è "è presto è ancora fredda".
 
Ora son riuscito a vederlo, che dire...


Non c'è niente da dire, certa gente è così.

Fortunati loro che hanno papà che paga una macchina, e tutti i conti del meccanico.
Un giorno quando vedrà che per pagare le gomme che ha piallato in 3 minuti di inutile video deve lavorare quasi un mese ci penserà bene.
Io son già in fastidio per rate, bollo, assicurazione.... Tralasciamo il resto va.....
Potrò anche sembrare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a qualcuno (io sbaglierò ma credo che quella persona sia più sfigata di me) ma fin'ora il fischio delle gomme della mia alfa l'ho sentito solo in giornate calde, partendo un pò deciso e con ruote sterzate per non stare un'ora ad un incrocio, e con asr attivo...
Per il freno a mano, un paio di volte che ero di fretta l'ho tirato che ancora dovevo fermarmi, ma più di 2 bip non ho sentito. Una volta per vedere se teneva, dato che dovevo parcheggiare in una bella salita e volevo esser certo di trovarla dove l'avevo lasciata, ho provato a partire.

Cmq ormai non bisogna più stupirsi di quello che si vede in giro.
Il mondo è bello perchè è avario, molto, ma molto avario.
 
35.gif



Spero che la McLaren lo assuma come dummy nei crash test :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top