Ma questo e' qualcuno del forum???

blair84etna":pggq8pwu ha detto:
Vacci piano con le velocità max eh.. ;) , non per esser pallosi.. ma ti ricordo il regolamento.. per lo meno togli le velocità che fai in autostrada.. ciao :OK) :)

La sua era una presa per il :culo) come ti hanno già detto :p ;)

Tornando al genio dei geni del video voglio dire una cosa:

.

Non serve altro :asd)
 
pis-pis":18uc9f0m ha detto:
Ok raga.....m avete sgamato......avete visto come sgummo bene.
Per ki mi ha criticato: nn capite niente....io con la mia alfa siamo 1 cosa sola.
Io sono il più meglio d tutto il mio paese e me lo dicono tutti quelli ke han visto il video ke sono il + figo di tutti.
Persino la Sabbbry ke se la tira tanto dopo aver visto il video s è buttata nuda sul cofano della mia macchina.
Peccato ke dopo siam dovuti andare in pronto soccorso xche il cofano era caldo dai tanti fuorigiri ke ho fatto alla macchina.
Lei ora è un pò ustionata sulla schiena ma il dottore dice ke guarisce e lei mi dice ke me la da lo stesso.
Ke figata ragazzi la mia macchina....,l'ho provata al banko rulli e faceva 180 cv....,forse anche di +...abbiam dovuto fermare il banko perkè fra un po si rompe....l'ho riprovata ieri in autostrada e a kiodo siamo sui 240 km ora...ma davvero eh.....
ke bella la mia makkina kon quei cercki e i xenon...sono il più fico di tutta la provincia.Scusate ma adesso vado dalla Sabbry ke devo spalmegli la krema su la schiena.....,non so se spiego :elio)

:sedia)
 
blair84etna":u0naj9m6 ha detto:
pis-pis":u0naj9m6 ha detto:
Ok raga.....m avete sgamato......avete visto come sgummo bene.
Per ki mi ha criticato: nn capite niente....io con la mia alfa siamo 1 cosa sola.
Io sono il più meglio d tutto il mio paese e me lo dicono tutti quelli ke han visto il video ke sono il + figo di tutti.
Persino la Sabbbry ke se la tira tanto dopo aver visto il video s è buttata nuda sul cofano della mia macchina.
Peccato ke dopo siam dovuti andare in pronto soccorso xche il cofano era caldo dai tanti fuorigiri ke ho fatto alla macchina.
Lei ora è un pò ustionata sulla schiena ma il dottore dice ke guarisce e lei mi dice ke me la da lo stesso.
Ke figata ragazzi la mia macchina....,l'ho provata al banko rulli e faceva 180 cv....,forse anche di +...abbiam dovuto fermare il banko perkè fra un po si rompe....l'ho riprovata ieri in autostrada e a kiodo siamo sui 240 km ora...ma davvero eh.....ke bella la mia makkina kon quei cercki e i xenon...sono il più fico di tutta la provincia.Scusate ma adesso vado dalla Sabbry ke devo spalmegli la krema su la schiena.....,non so se spiego :elio)

Vacci piano con le velocità max eh.. ;) , non per esser pallosi.. ma ti ricordo il regolamento.. per lo meno togli le velocità che fai in autostrada.. ciao :OK) :)

:eek13) :eek13) :eek13)
 
io un lavoro del genere non lo farei nemmeno alla macchina del mio peggior nemico che magari può essere il ragazzo della mia ex fidanzata...... o forse si.... :scratch) :scratch) :scratch)
 
mancio83":1389qzet ha detto:
blair84etna":1389qzet ha detto:
pis-pis":1389qzet ha detto:
Ok raga.....m avete sgamato......avete visto come sgummo bene.
Per ki mi ha criticato: nn capite niente....io con la mia alfa siamo 1 cosa sola.
Io sono il più meglio d tutto il mio paese e me lo dicono tutti quelli ke han visto il video ke sono il + figo di tutti.
Persino la Sabbbry ke se la tira tanto dopo aver visto il video s è buttata nuda sul cofano della mia macchina.
Peccato ke dopo siam dovuti andare in pronto soccorso xche il cofano era caldo dai tanti fuorigiri ke ho fatto alla macchina.
Lei ora è un pò ustionata sulla schiena ma il dottore dice ke guarisce e lei mi dice ke me la da lo stesso.
Ke figata ragazzi la mia macchina....,l'ho provata al banko rulli e faceva 180 cv....,forse anche di +...abbiam dovuto fermare il banko perkè fra un po si rompe....l'ho riprovata ieri in autostrada e a kiodo siamo sui 240 km ora...ma davvero eh.....ke bella la mia makkina kon quei cercki e i xenon...sono il più fico di tutta la provincia.Scusate ma adesso vado dalla Sabbry ke devo spalmegli la krema su la schiena.....,non so se spiego :elio)

Vacci piano con le velocità max eh.. ;) , non per esser pallosi.. ma ti ricordo il regolamento.. per lo meno togli le velocità che fai in autostrada.. ciao :OK) :)

:eek13) :eek13) :eek13)

pardon :hail) :hail) , mi sembrava che non si poteva parlare nemmeno cosi dei 240 all'ora.. chiedo scusa. ciao :OK)
 
pis pis subito non avevo capito che la tua era una presa in giro,pensavo che era lui davvero,stavo già partendo di insulti :asd) :asd) comunque veramente povera macchina!!e poi nonostante tutto non ha neanche coperto la targa...se vede il video qualcuno delle FDO deve solo mettersi a pregare ;)
 
Saturno147":2b3epbwa ha detto:
mukkopazzo":2b3epbwa ha detto:
Saturno147":2b3epbwa ha detto:
be..e' una macchina che ti permette di fare il deficente... :crepap) :crepap) :crepap)


si ma bisogna nascerci così! :A)
e soprattutto non e' da tutti mantere la deficenza durante la vita,ad alta livelli... :sedia) :sedia)


è un duro allenamento...ma i pochi eletti che riescono a portarlo avanti poi ne apprezzano i risultati e si che si intraversano con una TA a 20 kmh facendo fumare le gomme posteriori... un idolo per me e la mia generazione (oltre che per il gommista di fiducia)
 
mukkopazzo":3ke1zgus ha detto:
Saturno147":3ke1zgus ha detto:
mukkopazzo":3ke1zgus ha detto:
Saturno147":3ke1zgus ha detto:
be..e' una macchina che ti permette di fare il deficente... :crepap) :crepap) :crepap)


si ma bisogna nascerci così! :A)
e soprattutto non e' da tutti mantere la deficenza durante la vita,ad alta livelli... :sedia) :sedia)


è un duro allenamento...ma i pochi eletti che riescono a portarlo avanti poi ne apprezzano i risultati e si che si intraversano con una TA a 20 kmh facendo fumare le gomme posteriori... un idolo per me e la mia generazione (oltre che per il gommista di fiducia)
ormai e' diventato un idolo per tutti noi del forum... :asd)
 
Ragazzi sono io....mannaggia la miseria.... :asd) ho riverniciato la mia di nero e l'ho portata a 180 cv (anche se il preparatore che ne ha un pò di più strizzandomi l'occhiolino).
Ora vado a prendere la Sabbry che mi aspetta per una camporella nelle colline del Monferrato :sarcastic)
 
Top