Ma questo e' qualcuno del forum???

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
<embed src="http://www.youtube.com/v/k5F5Y4lEdCk&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
1. ha lasciato piu o meno 250 euro di gomme sull'asfalto :rotolo)
2. spero che nessuno delle FdO veda questo video altrimenti lo arrestano dato che si legge la targa :D
 
Ma questo e' qualcuno del forum???

Non credo.

Comunque sicuramente è un duro,si, ma di cervello. :sarcastic)
 
vexator":169hry1k ha detto:
poveri braccetti, povere sospensioni, povere gomme... povero lui :sic)
Soprattutto.... perchè le macchine si aggiustano ma il cervello la vedo dura :rotolo)
 
Ok raga.....m avete sgamato......avete visto come sgummo bene.
Per ki mi ha criticato: nn capite niente....io con la mia alfa siamo 1 cosa sola.
Io sono il più meglio d tutto il mio paese e me lo dicono tutti quelli ke han visto il video ke sono il + figo di tutti.
Persino la Sabbbry ke se la tira tanto dopo aver visto il video s è buttata nuda sul cofano della mia macchina.
Peccato ke dopo siam dovuti andare in pronto soccorso xche il cofano era caldo dai tanti fuorigiri ke ho fatto alla macchina.
Lei ora è un pò ustionata sulla schiena ma il dottore dice ke guarisce e lei mi dice ke me la da lo stesso.
Ke figata ragazzi la mia macchina....,l'ho provata al banko rulli e faceva 180 cv....,forse anche di +...abbiam dovuto fermare il banko perkè fra un po si rompe....l'ho riprovata ieri in autostrada e a kiodo siamo sui 240 km ora...ma davvero eh.....
ke bella la mia makkina kon quei cercki e i xenon...sono il più fico di tutta la provincia.Scusate ma adesso vado dalla Sabbry ke devo spalmegli la krema su la schiena.....,non so se spiego :elio)
 
pis-pis":3gorr8x8 ha detto:
Ok raga.....m avete sgamato......avete visto come sgummo bene.
Per ki mi ha criticato: nn capite niente....io con la mia alfa siamo 1 cosa sola.
Io sono il più meglio d tutto il mio paese e me lo dicono tutti quelli ke han visto il video ke sono il + figo di tutti.
Persino la Sabbbry ke se la tira tanto dopo aver visto il video s è buttata nuda sul cofano della mia macchina.
Peccato ke dopo siam dovuti andare in pronto soccorso xche il cofano era caldo dai tanti fuorigiri ke ho fatto alla macchina.
Lei ora è un pò ustionata sulla schiena ma il dottore dice ke guarisce e lei mi dice ke me la da lo stesso.
Ke figata ragazzi la mia macchina....,l'ho provata al banko rulli e faceva 180 cv....,forse anche di +...abbiam dovuto fermare il banko perkè fra un po si rompe....l'ho riprovata ieri in autostrada e a kiodo siamo sui 240 km ora...ma davvero eh.....ke bella la mia makkina kon quei cercki e i xenon...sono il più fico di tutta la provincia.Scusate ma adesso vado dalla Sabbry ke devo spalmegli la krema su la schiena.....,non so se spiego :elio)

Vacci piano con le velocità max eh.. ;) , non per esser pallosi.. ma ti ricordo il regolamento.. per lo meno togli le velocità che fai in autostrada.. ciao :OK) :)
 
blair84etna":31fufaml ha detto:
pis-pis":31fufaml ha detto:
Ok raga.....m avete sgamato......avete visto come sgummo bene.
Per ki mi ha criticato: nn capite niente....io con la mia alfa siamo 1 cosa sola.
Io sono il più meglio d tutto il mio paese e me lo dicono tutti quelli ke han visto il video ke sono il + figo di tutti.
Persino la Sabbbry ke se la tira tanto dopo aver visto il video s è buttata nuda sul cofano della mia macchina.
Peccato ke dopo siam dovuti andare in pronto soccorso xche il cofano era caldo dai tanti fuorigiri ke ho fatto alla macchina.
Lei ora è un pò ustionata sulla schiena ma il dottore dice ke guarisce e lei mi dice ke me la da lo stesso.
Ke figata ragazzi la mia macchina....,l'ho provata al banko rulli e faceva 180 cv....,forse anche di +...abbiam dovuto fermare il banko perkè fra un po si rompe....l'ho riprovata ieri in autostrada e a kiodo siamo sui 240 km ora...ma davvero eh.....ke bella la mia makkina kon quei cercki e i xenon...sono il più fico di tutta la provincia.Scusate ma adesso vado dalla Sabbry ke devo spalmegli la krema su la schiena.....,non so se spiego :elio)

Vacci piano con le velocità max eh.. ;) , non per esser pallosi.. ma ti ricordo il regolamento.. per lo meno togli le velocità che fai in autostrada.. ciao :OK) :)

il suo è solo un "racconto" commento finto per prendere in giro questo fenomeno del video :OK)
 
Top