ma questo è *****?? [vende una FOTO]

Kontorotsui":1oxc2cye ha detto:
C'e' un modo per segnalare a E-Bay questo tentativo di truffa?
Quel tizio e' un vero infame :KO)

Fermo restando che chi ci casca e' un emerito idiota :shrug03)

Un po' come la storia di Vanna Marchi &figlia. Loro infami, ma la gente che gli ha dato i miloni nonha tutto il sale in zucca. :p

dato che la cosa mi ha sempre incuriosito parecchio (per la cosa intendo la stupidità umana :asd) ) mi sono preso la briga di contattare via mail diversi utenti che hanno fatto offerte importanti come 250€ per un link ma purtroppo solo uno mi ha risposto.....

Domanda: ciao mi togli una curiosità? come mai sei disposto a pagare così tanto per avere un link dove comprare a prezzi straordinari autoradio con monitor ecc. ecc.?

Risposta: perchè speravo di bruciargli l'asta e non credevo che ci fosse un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che offriva di più....
Comunque l'asta è stata segnalata ad e-bay...mi auguro che venga sospesa prima che il tipo paghi
ciao

Domanda: in che senso "bruciargli l'asta"...cosa significa?
Comunque credo che l'asta non sia illegale perchè lui nella descrizione dice chiaramente che si tratta di un link...quindi sarà dura dimostrare che è una truffa (anche se per me lo è!).
Ciao

Risposta: forse sarà difficile dimostrare che si tratta di truffa, ma queste inserzioni su e-bay non sono consentite, in quanto rimandano all'acquisto di oggetti al di fuori da e-bay stessa. Quindi se segnalate queste aste verranno chiuse, il venditore ammonito e alla terza ammonizione espulso.

Dunque...cosa intendesse per "bruciare l'asta" non l'ho capito ma quello che realmente non capisco è che se non ci fosse stato un "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" (cito testuali parole) più "quaglione" di lui, avrebbe dovuto pagare 250€ oppure beccarsi un feedback negativo... :ka)
Però a quanto pare la vendita del link è proibita (così dice questo tipo ma non ne sono mica tanto convinto io...) e l'inserzione dovrebbe essere chiusa....peccato che il link se lo è aggiudicato il MITTICOOO "pitonemoluroalbino" alla modica cifra di 301€.
Come minimo sarà a casa che gode come un suino convinto di essersi aggiudicato un autoradio dal valore di 700€ per soli....e dico sooooooli...300€ :sarcastic) :crepap)

come dico sempre io...."certa gente se non ci fosse bisognerebbe inventarla"!

Nonostante l'ora tarda il paladino della giustizia Tox non si ferma! Beccateve questa:

Domanda a Matteo Bertani (matteobertani24@hotmail.com) a.k.a. twister86tennis:
Ciao, ma tu vendi solo una foto o l'autoradio vera e propria? Perchè 160€ per una foto mi sembra esagerato!

Risposta del volpone:
si vendo la foto, il prezzo non lo faccio io, ciaociao

Allora gli scrivo:
si ok che il prezzo non lo fai tu ma è una truffa!

Risposta......nessuna logicamente :crepap)

Mamma mia che roba.....se ci fate caso a fare le offerte sono tutti fresconi di ebay con pochi o zero feedback che quindi non sanno fare.....e la cosa mi fa ulteriormente incazzare :mad2) :member) .....facile fregare gli sprovveduti....come rubare le caramelle ai bambini :sadomaso) :mitra) :dead)

cmq penso che dal momento che l'annuncio sia nella categoria delle autoradio e una truffa vera e propria dato che nel titolo non si parla di foto e sopratutto nella descrizione la parola foto viene citata una sola volta, se io ci cascassi, pagassi i soldi e mi arrivasse una foto giuro che dato che ho i suoi dati lo vado a prendere a casa e non la passa liscia... saro nella parte del torto e ci rimarro completamente pero almeno mi tolgo una soddisfazione...