ma questo è *****?? [vende una FOTO]

Per curiosità, ma come li scoprite questi annunci strani? Non so muovermi molto su e-bay, c'è tipo una ricerca sugli annunci con molte offerte negli ultimi minuti o cose simili?

Oppure li scoprite per caso?

Tipo quello del tipo che si vendeva oppure un sacco di tempo fa quello che vendeva 2 monete da 1 euro a 1,99 € perchè suo zio gli aveva dato una moneta da 2 euro intera che lui trovava più pratica (questo mi aveva fatto morire dal ridere).

alk147":3tykqtb9 ha detto:
Per curiosità, ma come li scoprite questi annunci strani? Non so muovermi molto su e-bay, c'è tipo una ricerca sugli annunci con molte offerte negli ultimi minuti o cose simili?

Oppure li scoprite per caso?

Tipo quello del tipo che si vendeva oppure un sacco di tempo fa quello che vendeva 2 monete da 1 euro a 1,99 € perchè suo zio gli aveva dato una moneta da 2 euro intera che lui trovava più pratica (questo mi aveva fatto morire dal ridere).

io ho iniziato ad acquistare da 2 giorni... in questo caso ho cercato "autoradio" e ovviamente un monitor a 20 euro ha attirato al mia attenzione

Vende il link alle catene di S.antonio

Ragazzi, non vende la foto, ma il link per l'iscrizione alle liste piramidali di acquisto.....le stranote liste che sono solo delle fregature perchè prende l'oggetto solo una persona su 30 che pagano!!!!

Lasciate stare queste cose, buttate solo via i soldi e basta, chiedetelo anche a chi del forum ha provato.....(non ricordo chi ma qualcuno l'ha fatto, c'era una discussione).

Re: Vende il link alle catene di S.antonio

Madrid":1m49v4th ha detto:
Ragazzi, non vende la foto, ma il link per l'iscrizione alle liste piramidali di acquisto.....le stranote liste che sono solo delle fregature perchè prende l'oggetto solo una persona su 30 che pagano!!!!

Lasciate stare queste cose, buttate solo via i soldi e basta, chiedetelo anche a chi del forum ha provato.....(non ricordo chi ma qualcuno l'ha fatto, c'era una discussione).

i link sono 2

qua vende la foto
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Pr2_PcNo_

qua vende il link alla catena
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Pr2_PcNo_

Madrid":1pnil1vs ha detto:

nessuna catena, questo vende la foto punto e stop!

Madrid":2hspaljs ha detto:

stai parlando per caso di me? :asd) :OK)
io l'ho fatto per i cellulari...non tanto perchè speravo di riceverlo ma perchè ho intenzione di capire come funzionano e provare di persona per poi denunciare la truffa a chi di dovere ;)

VENDO MIA FOTO NUDO

Bellissima mia foto che mi ritrae nudo abbracciato a un gruppo di persone sorridenti che non conosco.
Sullo sfondo, l'Oktober Fest...

Buon asta :lol1)

O.H.F.S. Tox-Sick":o1pmzzho ha detto:
Ragazzi non ci posso credere.... :(
la foto dell'autoradio è salita a ben 30€.... :mecry)
tra le offerte spuntano tristemente piazzo82 (che se ne è accorto in tempo e ha ritirato l'offerta di 30€) e 147jtd147

SVEGLIA.....E' SOLO UNA FOTO

in effetti non è una truffa perchè l'asta è chiara, parla di foto e non di altro però questo venditore è degno di essere lapidato :member)

piano piano... io l'offerta l'ho fatta solo per vedere qnt aveva offerto l'ultimo offerente... circa 25.50... poi l'ho ritirata, se vedete tutto nel giro di 2 max 3 minuti, non prendetemi per ***** per favore... :confusbig)

io è da stamattina che non riesco ad entrare nel "il mio ebay", nome utente e password sono corrette, ma mi da errore, qualcuno è nella mia stessa situazione?

Piazzo82":2x6rn6ll ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2x6rn6ll ha detto:
tra le offerte spuntano tristemente piazzo82 (che se ne è accorto in tempo e ha ritirato l'offerta di 30€) e 147jtd147

in effetti non è una truffa perchè l'asta è chiara, parla di foto e non di altro però questo venditore è degno di essere lapidato :member)

piano piano... io l'offerta l'ho fatta solo per vedere qnt aveva offerto l'ultimo offerente... circa 25.50... poi l'ho ritirata, se vedete tutto nel giro di 2 max 3 minuti, non prendetemi per ***** per favore... :confusbig)
per carità piazzo...ci mancherebbe :OK)
Però toglimi una curiosità..... :asd) ....che te ne fregava di sapere quanto aveva offerto l'ultimo? :confusbig)

Re: VENDO MIA FOTO NUDO

Vampiro":1hmnm7og ha detto:
Bellissima mia foto che mi ritrae nudo abbracciato a un gruppo di persone sorridenti che non conosco.
Sullo sfondo, l'Oktober Fest...

Buon asta :lol1)
anche tu sei un oktoberiano è?!!! :elio) :OK)
ti capisco....io non sono mai arrivato a denudarmi del tutto ma molto molto vicino :crepap)
l'anno scorso andavo in giro a petto nudo con un taglio enorme nella schiena che perdeva litri di sangue a fare lo sgambetto ai camerieri che portavano i polli ai tavoli :sarcastic) ....che schifo di uomo....lo so ma all'ottavo litro di birra sono giustificato :OK) :contract)

ratatuia":1kpz6hfe ha detto:
ma scusa... a che serve allora? si imposta un prezzo di riserva e morta lì, no?

Se non sbaglio, il pricing di e-bay prevede il pagamento di una % (o di un fisso) sulla base del prezzo di riserva che il venditore imposta.
Per questo (probabilmente) alcuni venditori usano dei trucchetti tipo quello che e' stato segnalato sopra ...

Mi lascia perplesso che ebay non intervenga per tentare di scoprire questi trucchetti ... che alla fine dovrebbero cmq sfavorirla (sia come immagine, sia anche come guadagno finale!) :KO)

O.H.F.S. Tox-Sick":1hrvgytl ha detto:
Piazzo82":1hrvgytl ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1hrvgytl ha detto:

boh così... per curiosità... poi è stata una cosa inutile, visto che dopo un giorno da 25.5 che avevo rilevato io ieri è già salita a + di 100€...
per carità piazzo...ci mancherebbe :OK)
Però toglimi una curiosità..... :asd) ....che te ne fregava di sapere quanto aveva offerto l'ultimo? :confusbig)