ma quanto fa male la città alla nasona?!

Il 118d 143cv non puo nulla contro il 16v euro3 140cv ho fatto svariate prove con un amico ed entrambi con i 17.
certo le qualità dinamiche è una bella sfida ma in quanto a sensazioni è troppo neutra insomma la serie1 la concepisco solo dal 120d in su, e poi a me ha dato la sensazione contraria, guidando io a 100 orari sulla mia 147 mi sembra di essere molto piu lento (escluso il confort acustico eh).
I nostri sono effettivamente morti sotto peró non attaccano in modo fastidioso come gli IP della VW che in citta irritano davvero, meglio il nostro fidatevi...
 
Io col ts ho 130k km fatti al 90% dentro Roma :matto),se fai un po di km a velocità basse, e marce alte ,dopo un po s'impolmonisce e sembra che ti manchino una trentina di cavalli.Il giorno dopo gia la senti diversa e piacevolmente piu reattiva.
 
cica":q0wwhfrt ha detto:
Io col ts ho 130k km fatti al 90% dentro Roma :matto),se fai un po di km a velocità basse, e marce alte ,dopo un po s'impolmonisce e sembra che ti manchino una trentina di cavalli.Il giorno dopo gia la senti diversa e piacevolmente piu reattiva.
eattamente come me.... :OK)
 
Frarosafr":1c5q6p54 ha detto:
per il tirare la prima e la seconda con un diesel penso che il problema non sia il motore ma piuttosto la trasmissione, potrebbe sembrare inutile perchè la prima finisce in 'fretta' e per sfruttare il prima-seconda in modo ottimale ci vuole un bel piede sinistro! ;) infatti lasciando male la frizione la tanta coppia fa slittare e strappare.
ciao ciao
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
Frarosafr":bt6dj8cp ha detto:
Ho notato anche io che l'accelleratore alfa è un pò addormentato e confermo le vostre sensazioni per cio che riguarda l'uso in città, sento il motore bello pigro e infatti con la scusa ogni 3gg so io come svegliarlo per bene :asd) :elio)
Se provate una Golf o una Passat vedrete che da quel punto di vista sono un altra storia, son quasi immediate (parlo dei 1.9 e 2.0 tdi li ho in casa), sono proprio piacevolmente diretti (certo non si può dire lo stesso dello sterzo Passat :cesso) )

Secondo voi con uno sprint booster si potrebbe risolvere?

per il tirare la prima e la seconda con un diesel penso che il problema non sia il motore ma piuttosto la trasmissione, potrebbe sembrare inutile perchè la prima finisce in 'fretta' e per sfruttare il prima-seconda in modo ottimale ci vuole un bel piede sinistro! ;) infatti lasciando male la frizione la tanta coppia fa slittare e strappare.
ciao ciao

Lo spint booster è inutile compatibilmente con il fatto che aumenti la prontezza in risposta anche tramite rimappa. Per quanto riguarda strippare le marce lascialo fare a chi si diverte così ;)
 
Top