emiliano81":2482ubng ha detto:
capisco dove vuoi arrivare e ti do in parte ragione anche perchè comprendo bene che le auto hanno tutte le proprie rogne e sono solitamente le officine a fare la differenza. Il tuo amico avrà preso l'officina sbagliata perchè normalmente il post vendita tedesco è la vera qualità del marchio, cosa che in AFL fa invece ancora discutere.teknomotion":2482ubng ha detto:
Sull'affidabilità infatti non mi sono pronunciato e non voglio nemmeno farlo perchè ho sempre detto che i motori FIAT sono molto buoni e longevi è tutto il resto che fa un pò cacare. Certo dipende da cosa si vuole e cosa si è disposti a sacrificare.
Sul discorso led/audi ne parlavo proprio ieri con un mio amico (che è venditore all'audi) e che per la clientela audi generalmente non è un problema, si cambia in garanzia e buonanotte, se c'è da spendere poi si spende e basta (visto quanto costa un audi) e quando sono stufi o accumulano difetti vendono e ricomprano il marchio. Perchè?
perchè la srtisciolina di led è figa e fa figo e come si dice "per ben apparire bisogna soffrire" (e spendere). perchè sono auto che danno la sensazione di robustezza (se poi lo sono veramente non lo so). ripeto...dipende ca cosa uno cerca.
La A5 è una macchina che è fuori da non molto (2 anni?) il problema c'è ed è conosciuto, ovvio che finita la garanzia girano le scatole però "presumo" che appena possibile montino dei fari modificati come solitamente VW ha sempre (spesso) fatto, poi magari mi sbaglierò ma vedremo col tempo che piega prenderà sta storia dei led.
Certo che se mi permettete il paragone il problema frizione jtd dopo 10 anni di produzione il problema è persistito se non una pseudo circolare che direbbe che basta una spalmata di grasso per cercare di ovviare al problema...