InterNik":wlrcsfo2 ha detto:Credo che 3 utenti abbiano avuto l'incredibile possibilità di vedermi... in tutto il mio Oscuro Splendore :rotolo)
Il problema è che poi sono diventati non-morti...Faso":1x9ayv8p ha detto:InterNik":1x9ayv8p ha detto:Credo che 3 utenti abbiano avuto l'incredibile possibilità di vedermi... in tutto il mio Oscuro Splendore :rotolo)
ovviamente sono morti una settimana dopo giusto? :asd)
stefandan":3q8gnmvc ha detto:Io sono nuovo,nuovo quindi non ho ancora avuto la possibilità di conoscere nessuno.Non so se andrò a dei meeting perchè sono timido.Alle aventuali birrette settimanali farei brutta figura in uanto sono astemio...percui non mi resta che leggervi :asd) :asd) :asd)
Appunto domani sera provo ad andare a PN alla presentazione della MITO.E' la volta buona che conosco il mitico Ruspy
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
caso mai ho l'autistaruspy":534r9v5n ha detto:vecio maledetto....
doman de sera te dormi a pordenon!
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
InterNik":qnp9vixe ha detto:Credo che 3 utenti abbiano avuto l'incredibile possibilità di vedermi... in tutto il mio Oscuro Splendore :rotolo)
Hai visto il mio avatar :culo)Friendevil":zarg5r55 ha detto:InterNik":zarg5r55 ha detto:Credo che 3 utenti abbiano avuto l'incredibile possibilità di vedermi... in tutto il mio Oscuro Splendore :rotolo)
Io non ti ho mai visto e non ho mai comprato dei cerchi da te :asd) :asd) :asd)
ruspy":8audgb79 ha detto:Il FUSI":8audgb79 ha detto:A me di persona chi mi conosce?
io no! :culo) :culo) :culo) :culo)
bigno72":37ru04fd ha detto:Te non conosci nessuno... cosa dovrei dire io che non vado mai ai raduni... :shrug03)
:culo)
bigno72":2yyaha4m ha detto:Te non conosci nessuno... cosa dovrei dire io che non vado mai ai raduni... :shrug03)
:culo)
Emh... io ero ironico (non ne perdo uno).... Ma non ho capito se lo eri anche tu!Diabolik":iy409k3a ha detto::ammonito)
muovere le chiappe e venire ai raduni!