Ma quanti di voi si conoscono di persona?

Credo che 3 utenti abbiano avuto l'incredibile possibilità di vedermi... in tutto il mio Oscuro Splendore :rotolo)

Faso":1x9ayv8p ha detto:
InterNik":1x9ayv8p ha detto:
Credo che 3 utenti abbiano avuto l'incredibile possibilità di vedermi... in tutto il mio Oscuro Splendore :rotolo)

ovviamente sono morti una settimana dopo giusto? :asd)
Il problema è che poi sono diventati non-morti...
Queen_Zombi.jpg

Io sono nuovo,nuovo quindi non ho ancora avuto la possibilità di conoscere nessuno.Non so se andrò a dei meeting perchè sono timido.Alle aventuali birrette settimanali farei brutta figura in uanto sono astemio...percui non mi resta che leggervi :asd) :asd) :asd)
Appunto domani sera provo ad andare a PN alla presentazione della MITO.E' la volta buona che conosco il mitico Ruspy
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stefandan":3q8gnmvc ha detto:
Io sono nuovo,nuovo quindi non ho ancora avuto la possibilità di conoscere nessuno.Non so se andrò a dei meeting perchè sono timido.Alle aventuali birrette settimanali farei brutta figura in uanto sono astemio...percui non mi resta che leggervi :asd) :asd) :asd)
Appunto domani sera provo ad andare a PN alla presentazione della MITO.E' la volta buona che conosco il mitico Ruspy
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vecio maledetto.... :p

doman de sera te dormi a pordenon!

:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

bhe x conoscersi basta andare ai meeting :magna) :magna) :magna)

cmq i marchigiani tutti...tranne le meteore :asd)
qualke romano :nod)
poi TWL , speedy...quel cioto di crhis, vampiro,ho conosciuto diurno,la zia e qualcun altroke nn ricordo :p
poi qualke umbro,abruzzese...

pi altri cioti su msn ke nn ci siamo mai visti ma è come se ci conoscessimo :asd)
nn faccio nomi......................................faccio nick?!?!?! :asd)

Friendevil":zarg5r55 ha detto:
InterNik":zarg5r55 ha detto:

Io non ti ho mai visto e non ho mai comprato dei cerchi da te :asd) :asd) :asd)
Hai visto il mio avatar :culo)

Te non conosci nessuno... cosa dovrei dire io che non vado mai ai raduni... :shrug03)

:culo)

bigno72":2yyaha4m ha detto:
Te non conosci nessuno... cosa dovrei dire io che non vado mai ai raduni... :shrug03)

:culo)

:ammonito)
muovere le chiappe e venire ai raduni!

:D :D :D

io ho sempre raduni molto vicini e quindi non ho mai nessun problema a spostarmi ed ho conosciuto parecchia gente!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Da Monza in giù non faccio mai meno di 600 km: e dovrei definire gli altri utenti, che organizzino ste menate, AMICI?!?!? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

io ho conosciuto un pò di bella gente all'ultimo raduno qui in Sicilia...magari in futuro potrei partecipare ad un raduno nazionale