Ma quanti di voi si conoscono di persona?

yugs":26grkkmy ha detto:
sei talemnte abituato ai pacchi che hai pure venduto l'auto italiana per comprarne una estera.. :rotolo) bastiancontrario!!

E' solo per avere una scusa migliore per non venire più...

"sai ho la macchina straniera non me la sento" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":3gtk2dzi ha detto:
yugs":3gtk2dzi ha detto:
sei talemnte abituato ai pacchi che hai pure venduto l'auto italiana per comprarne una estera.. :rotolo) bastiancontrario!!

E' solo per avere una scusa migliore per non venire più...

"sai ho la macchina straniera non me la sento" :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)

beh allora ti banniamo.. Motivazione:

Fiat ha firmato l'accordo con bmw, che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! compri Audi a fare???

:sedia)

Saturno147":l6l7ryzs ha detto:
a parte lilly80(mia sorella) e mikoc147(il suo fidanzato)ogni tanto ci vediamo con nik33,con erpatata,e con intaccator...
Io non ti conosco...
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap)

io ho partecipato a vari meeting ma non conosco nessuo... ho una reputazione da difendere e non posso dire che conosco certa gentaglia! :crepap) :crepap)

scherzi a parte! ho conosciuto persone veramente fantastiche alle quali non ho mai sentito dire di no e spero che le amicizie nate si vadano a consolidare nel tempo! :OK)

ruspy":327dt6y0 ha detto:
Il Barbiere 147":327dt6y0 ha detto:
io ho partecipato a vari meeting ma non conosco nessuo... ho una reputazione da difendere e non posso dire che conosco certa gentaglia! :crepap) :crepap)

:lol:

gentaglia a noi???

ugo bannalo! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

ora gli faccio barba e capelli... :sarcastic) :rotolo)

Il FUSI":1aaxl88v ha detto:
A me di persona chi mi conosce?

io, al pranzo di Natale a Cumiana 2006.

Friendevil":1aaxl88v ha detto:
io ho avuto intestate sempre e solo auto tetesche :culo) :culo) :culo)

bene puoi andare... con un calcio rotante di Casper Turin Ranger. :lol: