Ma quanti di voi si conoscono di persona?

alfra.83

Nuovo Alfista
4 Aprile 2008
420
0
16
41
Ciao! Da tempo seguo il forum e vedo molto affiatamento tra alcuni e quindi vorrei sapere se sono il solo che non conosco nessuno di persona o voi vi conoscete già tutti?! Grazie

alfra.83":13s22z2e ha detto:
Ciao! Da tempo seguo il forum e vedo molto affiatamento tra alcuni e quindi vorrei sapere se sono il solo che non conosco nessuno di persona o voi vi conoscete già tutti?! Grazie

:asd) con 12000 iscritti è difficile conoscersi tutti.. ma basta frequentare le regionali, iscriversi a un meeting, pian piano entri nel giro delle amicizie. ;)

Io di persona conosco solo R.R.GT dal forum di Supercar :jolly)

Spero prima o poi di conoscere dal vivo anche qualcun altro di questo interessante forum :alfa)

Io ho conosciuto di persona molti dei ragazzi siciliani e pugliesi,in occasione di qualche raduno....un paio di calabresi(a parte mio fratello e il mio ragazzo che sono iscritti anche loro sul forum :asd) ) poi "qualcuno" di napoli :asd) e poi.....boh....non mi viene in mente nessun altro.... :shrug03)

francamente non ho mai partecipato a nessun meeting quindi non saprei :ka)

:crepap) Scherzi a parte, come diceva qualcuno qualche post prima, per entrare nel giro :smokin) :all_coholic) :asd) devi iniziare ad iscriverti ai meeting locali e poi pian piano vedrai che il giro di amicizie aumenta sempre di più.
Ti posso garantire che il Virtual per la maggior parte dei suoi utenti è composto da persone fantastiche. :nod)

in ogni occasione si cementa ( :asd) ) maggiormente l'amicizia instaurata e si conoscono sempre nuove persone...

all'inizio giuro che non avrei puntato un centesimo sul fatto che potessero nascere così tante buone conoscenze ed anzhe amicizie

onore al merito di questa grande famiglia che è il virtual

le distanza a volte sono importanti, ma ci si può sentire anche vicini tramite il forum...certo di persona è tutt'altra cosa, ma anche il primo aspetto è importante

amarcord ON
ricordo ancora con affetto il meeting del garda prima di maranello e maranello stesso dove ho iniziato appunto a conoscere di persona diverse persone, alcune delle quali sento davvero mie amiche, nonostante magari resti molta la strada che ci divide

mi ricordo che si era li al cellulare a chiedersi ma tu dove sei, come ti riconosco? :asd) .... prendi la lente e cerca :crepap) :sedia) ....oppure, sono quello che hai appena tamponato :crepap) :crepap)
amarcord OFF

secci":19qxuqsi ha detto:
in ogni occasione si cementa ( :asd) ) maggiormente l'amicizia instaurata e si conoscono sempre nuove persone...

all'inizio giuro che non avrei puntato un centesimo sul fatto che potessero nascere così tante buone conoscenze ed anzhe amicizie

onore al merito di questa grande famiglia che è il virtual

le distanza a volte sono importanti, ma ci si può sentire anche vicini tramite il forum...certo di persona è tutt'altra cosa, ma anche il primo aspetto è importante

amarcord ON
ricordo ancora con affetto il meeting del garda prima di maranello e maranello stesso dove ho iniziato appunto a conoscere di persona diverse persone, alcune delle quali sento davvero mie amiche, nonostante magari resti molta la strada che ci divide

mi ricordo che si era li al cellulare a chiedersi ma tu dove sei, come ti riconosco? :asd) .... prendi la lente e cerca :crepap) :sedia) ....oppure, sono quello che hai appena tamponato :crepap) :crepap)
amarcord OFF

li tutto solo soletto povero Secci,me lo ricordo quel meeting hehehehehe!!!
ma è bastato un pranzo in compagnia per sentirsi parte della famiglia e aspettare il metting sucessivo per continuare i mille discorsi iniziati al precedente! :asd)

Purtroppo tra gli altri ho conosciuto dal vivo Ruspy e Maxchan, un incontro che mi ha segnato per sempre...... :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap)

Ho partecipato solo ad un raduno, troppo poco per poter dire di aver stretto amicizie vere e propie.
Certo che all'interno del VC ho virtualmente incontrato una schiera di personaggi da sbarco........uno su tutti: MAD147.....ovvero il terùn pedofilo omosessuale per eccellenza..... :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :crepap)

Quello che posso confermare e' che la solidarieta' abbonda ed i consigli pratici non tardano ad arrivare.......e non e' poco.
Poi naturalmente devi sorbirti pure le tonnellate di sfottò.....ma fa parte del gioco.... :asd)

I romanacci marmittari, Hispaniko e giangirm....il trio campano.....il President, parecchi dello staff e tanta gente del nord.....Tr4p4no e Yugs
E poi sicuramente tanti altri

Friendevil":1ynwrkkl ha detto:
Io non conosco nessuno perchè di solito tiro pacco ai raduni :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)

sei talemnte abituato ai pacchi che hai pure venduto l'auto italiana per comprarne una estera.. :rotolo) bastiancontrario!!