Ma quanti 1.8 TS sono stati venduti?Non più di 100 credo è i

Luchino T.S.":2otjigbl ha detto:



La prima è fuori budget ne ha pure un'altra lo stesso conce con il connect a 23.000€,la seconda è una sola in quanto sarà uno di quegli annunci finti come ci sono per le 147 allo stesso prezzo oppure gli sarà scappato un uno davanti,se fosse 16.500 un pensierino ci si può fare,ora gli chiedo informazioni e vediamo cosa mi risponde :OK)
 
si il 2.0 jts è il ts modificato nella testata...

solo che, avendolo provato su spider e 156, non mi pare proprio bello come erogazione...
ora non so se è diverso su gt

preferirei il 1.8

PS. ti conviene cercare qualche 3.2 :asd)
 
ANDREA147NERA":1nr4cngy ha detto:
yugs":1nr4cngy ha detto:
ANDREA147NERA":1nr4cngy ha detto:
il 2.2jts è su base opel ed è un motore da buttare nel cesso.

perchè?

perchè la base è 2.2 GM Opel.

non mi pare una motivazione tecnica valida...

ANDREA147NERA":1nr4cngy ha detto:
sia 159 che brera te le tirano dietro con il 2.2jts.

non dipende dal tipo di motore la svalutazione di un'auto (non da come è tecnicamente il motore almeno)

ANDREA147NERA":1nr4cngy ha detto:
chiunque lavora in alfa te lo sconsiglia. almeno dalle mie parti.

mah, io tutta sta negatività non l'ho vista quando girava da noi per la messa a punto dell'iniezione diretta (non sono in alfa però io).
Poi l' L850 (nome progettuale del motore) ha doppio variatore di fase, ditribuzione a catena e altri accorgimenti che lo rendono più moderno dei nostri TS sotto diversi punti di vista. Provato su Brera e Sportwagon, non mi è dispiaciuto nel complesso, sebbene si debba portar dietro l'aggravio di peso del progetto 939 (e come il V6 Holden, non se ne può dare un giudizio paritario prestazionale con i TS o il Busso).
 
Segnami Gt black line 1.8 TS agosto 2006! Ad ora 29mila km e perfetta penso il prossimo hanno di cambiarla per un'altra alfa. Ho in casa anche una 156 del maggio 2002 comprata nuova con il JTS e 75mila km, direi perfetta motore che straconsiglio. Problemi? Una bobina e per mia pignoleria estrema oltre la normale manutenzione debimetro, termostatica e le lambda precat. Debi e sonde perchè mi era preso lo sciribizzo e le ho prese ad un prezzo ottimo cioè meno del costo singolo del debi in alfa! Uso sempre il racing e i consumi sono normalissimi.
Vedi te, il 1.8 soffre il clima e in basso è vuota ma tirnadolo è gratificante, ovvio meno di un 2.0 e più ruvido ma è piacevole. Se cerchi qualche bel 1.8 lo trovi, direi è difficile trovarle allestite top al limite c'è la mia fra una anno e mezzo :lol:
 
Il prossimo anno è un pò troppo tardi :scratch) ,comunque oggi pomeriggio un mio amico mi ha detto che c'è uno che va con lui in palestra che ha una GT 1.8TS e vuole darla via privatamente perchè il conce non lo soddisfa sulla valutazione,aspetto ulteriore dettagli dell'auto :OK)
 
falconero79":19qxmrq9 ha detto:
hai provato ad andare in conce per vedere nuova quanto ti fa?




Sinceramente no,comunque il mio budget non può superare 17.000 diciamo se ne trovo pure una di un annetto un annetto e mezzo massimo arrivo anche a 18.000 ma non voglio spendere di più :OK)
 
La prima non è male non l'avevo mica vista,se ne vale veramente la pena una gita a Verona la faccio volentieri,la seconda èf uori dalle mie portate economiche,lo stesso conce ne ha un'altra a qualche migliaio di € di più sempre km0 con il connect
 
Dammi retta, prendi un 3.2! lascia perdere 2.0jts e 1.8 vari... se, come hai detto, fai pochi km, allora ti conviene veramente valutare il Busso. Goduria garantita e ti porti a casa un pezzo di vera tradizione Alfa.
ciao
R
 
just_roberto1975":286w56t5 ha detto:
intaccator":286w56t5 ha detto:
Anche io con 10k di km annui....andrei diritto verso un 3.2 :asd)


però bisogna tener presente che a parte i km all'anno c'è il bollo e l'assicurazione che salgono di prezzo.

solo il bollo è salato... l'assicurazione, dal 2.0 in poi paghi uguale... anzi verso cilindrate considerevoli anche meno...
 
io ho avuto l' alfa GTV 1800 TS, non mi ha mai datto problemi considerando che ho percorso 110.000 Km, poi ho optato sulla GT 2000 JTS fino adesso ho percorso 60.000 Km senza darmi nessun problema, l' unico incoveniente è che mi consuma molto olio, parlando con le più svariate officine delle concessionarie alfa di tutta Italia, mi hanno detto che un consumo eccessivo sui JTS è normale, in considerazione con i consumi, in autostrada andando sui 130 ha un consumo medio di 14 Km litro, mentre consumo urbano 10 a litro, se invece schiacci il pedale sui 200 fa 5-6 a litro. comunque vai tranquillo sul 2000 JTS perchè se la macchina è tagliandata regolarmente non andrai incontro a nessun problema
 
cornelina80":1vawtkih ha detto:
io ho avuto l' alfa GTV 1800 TS, non mi ha mai datto problemi considerando che ho percorso 110.000 Km, poi ho optato sulla GT 2000 JTS fino adesso ho percorso 60.000 Km senza darmi nessun problema, l' unico incoveniente è che mi consuma molto olio, parlando con le più svariate officine delle concessionarie alfa di tutta Italia, mi hanno detto che un consumo eccessivo sui JTS è normale, in considerazione con i consumi, in autostrada andando sui 130 ha un consumo medio di 14 Km litro, mentre consumo urbano 10 a litro, se invece schiacci il pedale sui 200 fa 5-6 a litro. comunque vai tranquillo sul 2000 JTS perchè se la macchina è tagliandata regolarmente non andrai incontro a nessun problema

spero sui 200 mt faccia 5-6km al litro :clap) :clap)
a 200 km/h penso sia un ottimo consumo :bonk) :splat)
 
ANDREA147NERA":lz6f95we ha detto:
just_roberto1975":lz6f95we ha detto:
intaccator":lz6f95we ha detto:
Anche io con 10k di km annui....andrei diritto verso un 3.2 :asd)


però bisogna tener presente che a parte i km all'anno c'è il bollo e l'assicurazione che salgono di prezzo.

solo il bollo è salato... l'assicurazione, dal 2.0 in poi paghi uguale... anzi verso cilindrate considerevoli anche meno...

Esattamente: bollo 550 euro/annui, assicurazione identica al 2.0.
Saluti
R
 
robyxGT":1yljy9xs ha detto:
Dammi retta, prendi un 3.2! lascia perdere 2.0jts e 1.8 vari... se, come hai detto, fai pochi km, allora ti conviene veramente valutare il Busso. Goduria garantita e ti porti a casa un pezzo di vera tradizione Alfa.
ciao
R


Condivido !

Poi se alzi di colpo i km metti un bel impiantino GPL ultima generazione e poi corri quanto vuoi !
 
Franzzz":1fuetfhw ha detto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153395259

Un 1.8 vicino a casa mia !!!!

Di questi tempi secondo me se vai li con 19K lo porti a casa !

a mio avviso il 1.8 è troppo smorto... il mio 2.0 è già il minimo accettabile...
per esperienza, è deludente comprarsi un'alfa romeo che non corre un cavolo... è come comprarsi un completo intimo stra bello e costoso, di 2 taglie più piccole... è bello da vedere, ma ti senti le palle strizzate e stai scomodo...
a mio avviso è lastessa sensazione... :lol2)
 
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