Ma quanti 1.8 TS sono stati venduti?Non più di 100 credo è i

Mah a me il 1.8 non sembrava così seduto... ok che il 2.0 va di più, ma dire che il 1.8 non vada nulla mi sembra eccessivo (ho avuto il GT 1.8 per due anni)...

Ciao!

33Boxer":i73em20o ha detto:
Mah a me il 1.8 non sembrava così seduto... ok che il 2.0 va di più, ma dire che il 1.8 non vada nulla mi sembra eccessivo (ho avuto il GT 1.8 per due anni)...

Ciao!

probabilmente allora sono io che sto stretto già nel 2.0, il 1.8 proprio non lo sento neanche... :nod) non dico che sia malvagio, ma per una gt il migliore è il 1.9 mjet... come prestazioni elevate e consumi...
il 3.2 è senz'altro il migliore ma chi non se lo può prmettere i 2.0 è il più indicato se si è amanti del benza... ha una gran coppia per essere un aspirato...

Concordo con te, come benzina se non ci si può permettere il 3.2 il 2.0 è sicuramente la scelta giusta, perché rispetto al 1.8 c'è una bella differenza. Il 1.9 mjet ha di suo tanta coppia.

Ciao!

20jts

ho percorso circa 23mila km,il motore va benissimo,mi ha consumato un po di olio nei primi 5 mila, ora si e stabilizzato .Consumo ...circa 14-15 in autostrada e 10- 11 strad :celebrate) e provinciali ,in montagna...si tirano le marce 8-9 per il resto tutto ok :celebrate)