no perchè sarà radicalmente un'altra macchina!! :nod)robby147":1n3zjz00 ha detto:scusate ma perche anche se la fanno nuova non lasciano il nome 147 ?non vi sembra piu..
minkiux":2piq5hro ha detto:l'Alfa Romeo nella sua storia non ha mai rimarchiato un nuovo modello con una sigla già esistente (unica eccezione la nuova GT). Non mi pare il caso iniziare giusto ora.
mmmh mi sa che loro non la pensano così,vogliono la novità in tutto e per tutto :nod)robby147":3ti4x0x0 ha detto:ok pero visto che la 147 ha avuto tanto successo magari.. per me sarebbe meglio anke come immagine..
Ralfantares":39zsua3f ha detto:minkiux":39zsua3f ha detto:l'Alfa Romeo nella sua storia non ha mai rimarchiato un nuovo modello con una sigla già esistente (unica eccezione la nuova GT). Non mi pare il caso iniziare giusto ora.
l'hanno fatto anke con la 33 e la gtv...
cmq siccome la 149 (da quello che si dice) non sarà neanche parente con la 147, meglio cambiare nome ( x me)
Oddio erroreee... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)Felix7":1uvrsim2 ha detto:147nos":1uvrsim2 ha detto:giuglia
:?: :jaw) :sedia)
sperem! :nod) :elio)Lorenzo":afsrs1sk ha detto:secondo me è giusto, soprattutto ora che AR cerca di elevare lo standard qualitativo (che ci riesca o no, non è questa la discussione)
147 era fatta con uno standard... con 149 comincia una nuova strada
stessa cosa con 156/159 e 166/169 !
e poi non è detto che lo stesso nome faccia poi cosi bene... non denota cambiamenti radicali come succedera a 149 rispetto alla 147 !
MAD147":3k90jcun ha detto: