alexone85":2x318gmp ha detto:pero l incernieratura sul ferrarino fa pena... e uno scatolo nero alla base del pedale... :cry:
no preferivo fosse rivestito in seta. mi piace di piu.Felix7":1l0t48ek ha detto:alexone85":1l0t48ek ha detto:pero l incernieratura sul ferrarino fa pena... e uno scatolo nero alla base del pedale... :cry:
Ma per piacere! Cosa volevi la merlatura guelfa attorno! :nono02)
zuper":4uz82p36 ha detto:non l'ho mai provato ma non credo mi piacerebbe + di tanto...
anche perchè col mio 47 sono abituato a guidare solo con la punta tenendo il tallone sul tappetino...
l'idea di avere tutto il piede sul pedale non mi piace...
poi ripeto...se mai lo provassi magari cambio idea...
e poi nn so come sarebbe averne uno così e il freno normale....
osotoiaia":t7m2o1sn ha detto:teknomotion":t7m2o1sn ha detto:Anche la 500 mitica l'aveva così..cmq anche se non krukkizziamo la nostra ,va bene lo stesso..
![]()
A mio avviso non è che ci si deve "krukkizzare" per forza come dici tu se si adotta su una macchina italiana una buona soluzione già usata da qualche modello tedesco.![]()
![]()
teknomotion":d7jqopjb ha detto:osotoiaia":d7jqopjb ha detto:teknomotion":d7jqopjb ha detto:Anche la 500 mitica l'aveva così..cmq anche se non krukkizziamo la nostra ,va bene lo stesso..
![]()
A mio avviso non è che ci si deve "krukkizzare" per forza come dici tu se si adotta su una macchina italiana una buona soluzione già usata da qualche modello tedesco.![]()
![]()
Beh se l'avevamo noi negli anni 50 mi sa che sono i krukki che l'hanno copiato..![]()
Friendevil":x0lnddqu ha detto:zuper":x0lnddqu ha detto:non l'ho mai provato ma non credo mi piacerebbe + di tanto...
anche perchè col mio 47 sono abituato a guidare solo con la punta tenendo il tallone sul tappetino...
l'idea di avere tutto il piede sul pedale non mi piace...
poi ripeto...se mai lo provassi magari cambio idea...
e poi nn so come sarebbe averne uno così e il freno normale....
Vai in un conce VW (solo x' da me sono i più disponibili a far provare le vetture) e prova anche solo una Golf V e avrai idea di come si guida con il pedale incernierato in basso :OK)
Ste81To":1kbcxx91 ha detto:sicuri che sulle alfa l'acceleratore incernierato a terra andrebbe meglio? :scratch)
non so...sembra che il 90% dei confronti con le tedesche ci veda sconfitti![]()
lope":1de0r7tr ha detto:è vero è praticamentei impossibile, cioè molto scomodo, il punta tacco con l'acceleratore incernierato alto
ma c'è anche da dire che non è tecnicamente possibile farlo sulle 147 diesel quindi almeno per i jtd non serve![]()
lope":1hzy9u9d ha detto:ma se freni non viene bloccato l'acceleratore sui diesel?
lope":2lop0cb6 ha detto:ma se freni non viene bloccato l'acceleratore sui diesel?
spino":1tp5lmf6 ha detto:C'è una logica che controlla il tutto