alexone85":2x318gmp ha detto:pero l incernieratura sul ferrarino fa pena... e uno scatolo nero alla base del pedale... :cry:
no preferivo fosse rivestito in seta. mi piace di piu.Felix7":1l0t48ek ha detto:alexone85":1l0t48ek ha detto:pero l incernieratura sul ferrarino fa pena... e uno scatolo nero alla base del pedale... :cry:
Ma per piacere! Cosa volevi la merlatura guelfa attorno! :nono02)
zuper":4uz82p36 ha detto:non l'ho mai provato ma non credo mi piacerebbe + di tanto...
anche perchè col mio 47 sono abituato a guidare solo con la punta tenendo il tallone sul tappetino...
l'idea di avere tutto il piede sul pedale non mi piace...
poi ripeto...se mai lo provassi magari cambio idea...
e poi nn so come sarebbe averne uno così e il freno normale....
osotoiaia":t7m2o1sn ha detto:teknomotion":t7m2o1sn ha detto:Anche la 500 mitica l'aveva così.. cmq anche se non krukkizziamo la nostra ,va bene lo stesso..
A mio avviso non è che ci si deve "krukkizzare" per forza come dici tu se si adotta su una macchina italiana una buona soluzione già usata da qualche modello tedesco.
teknomotion":d7jqopjb ha detto:osotoiaia":d7jqopjb ha detto:teknomotion":d7jqopjb ha detto:Anche la 500 mitica l'aveva così.. cmq anche se non krukkizziamo la nostra ,va bene lo stesso..
A mio avviso non è che ci si deve "krukkizzare" per forza come dici tu se si adotta su una macchina italiana una buona soluzione già usata da qualche modello tedesco.
Beh se l'avevamo noi negli anni 50 mi sa che sono i krukki che l'hanno copiato..
Friendevil":x0lnddqu ha detto:zuper":x0lnddqu ha detto:non l'ho mai provato ma non credo mi piacerebbe + di tanto...
anche perchè col mio 47 sono abituato a guidare solo con la punta tenendo il tallone sul tappetino...
l'idea di avere tutto il piede sul pedale non mi piace...
poi ripeto...se mai lo provassi magari cambio idea...
e poi nn so come sarebbe averne uno così e il freno normale....
Vai in un conce VW (solo x' da me sono i più disponibili a far provare le vetture) e prova anche solo una Golf V e avrai idea di come si guida con il pedale incernierato in basso :OK)
Ste81To":1kbcxx91 ha detto:sicuri che sulle alfa l'acceleratore incernierato a terra andrebbe meglio? :scratch)
non so...sembra che il 90% dei confronti con le tedesche ci veda sconfitti
lope":1de0r7tr ha detto:è vero è praticamentei impossibile, cioè molto scomodo, il punta tacco con l'acceleratore incernierato alto
ma c'è anche da dire che non è tecnicamente possibile farlo sulle 147 diesel quindi almeno per i jtd non serve
lope":1hzy9u9d ha detto:ma se freni non viene bloccato l'acceleratore sui diesel?
lope":2lop0cb6 ha detto:ma se freni non viene bloccato l'acceleratore sui diesel?
spino":1tp5lmf6 ha detto:C'è una logica che controlla il tutto