Ma l'avete vista questa?

kkkfrankie":3ubre2pa ha detto:
se qualcuno lo conosce potrebbe fargli una domanda da parte mia? Vorrei sapere come ha fatto a farci stare il doppio scarico nonostante il gancio di traino. Io ho guardato bene (avevo in mente di comprare il doppio della CSC) ma la struttura della barra di traino passa proprio davanti all'uscita dello scarico destro.

Senz'altro avrà segato la parte di aggancio del tirante di traino. Qualcuno aveva postato le foto di un tizio che aveva fatto questa modifica. :nod)
 
non sto parlando del gancio x il traino di emergenza, ma dal gancio di traino x il carrello, che io ce l'ho e vedo che anche questa GT fotografata ce l'ha.
Il gancio esce al centro del paraurti, ma la sua struttura dietro al paraurti è molto grande e ingombrante.
 
kkkfrankie":94if1afd ha detto:
non sto parlando del gancio x il traino di emergenza, ma dal gancio di traino x il carrello, che io ce l'ho e vedo che anche questa GT fotografata ce l'ha.
Il gancio esce al centro del paraurti, ma la sua struttura dietro al paraurti è molto grande e ingombrante.

Ops...non avevo capito.. :matto)
 
yugs":1p256y9g ha detto:
Mi sembra un compressore volumetrico... Sul topic della 147 qualcuno ha postato le immagini di una 147 GTA (fonte quattroruote) con compressore appunto capace di erogare più di 300 cv.. E' della novitec pure lei, quindi mi sa che hanno fatto il trattamento anche a questa GT... Paura!!! :A) :eek:hmamma)

Qua trovate la recensione completa http://www.infomotori.com/a_4_IT_15275_2.html .
Dice che il motore è stato spinto fino a 340CV grazie alla sovralimentazione!!! e scatta da 0 a 100km/h in poco più di 5 secondi :schok)
 
Yugs ha scritto

E' di Torino???? Devo farlo un salto a Beinasco un venerdì...

E' parecchio che non va a beinasco quando veniva non aveva ancora il cofano era solo bicolore infatti mi aveva chiesto come avevo fatto a fare il mio cofano,mi ha detto che lui la usa per lavoro ecco perchè ha il gancio traino che secondo me rovina molto l'estetica della macchina :evil: so che ha fatto anche parecchie modifiche interne
 
ragazzi....e queste vi piacciono???
tuning-i00000181w531h398q80.jpg

tuning-i00000182w531h398q80.jpg

dms_inoxcar_alfa_romeo_gt_01.jpg
 
fradeianaGT":3imizgcu ha detto:
Buona sera a tutti:::: sono nuovo comunque se volete qualche chiarimento sul GT bicolor e la mia bimba! :OK) :OK) :OK)

Ciao! Benvenuto sul forum! :A) Scrivi anche nella cartella presentazioni e metti una firm con i dati tecnici della tua belva.. Complimenti per il mezzo! :worship) :handclap) Vedo che sei vicino Cuneo, se raggiungi 10 post dopo puoi scrivere sul topic delle discussioni regionali, siamo in tanti e molto affiatati. :OK)
Raccontaci tutto della tua auto! :nod)
 
benvenuto!

Ho visto che monti il gancio di traino uguale al mio, mi potresti spiegare come hai fatto a mettere il doppio scarico visto che a dx c'è la struttura del gancio?

Grazie
 
fradeianaGT":21ydm21z ha detto:
Buona sera a tutti:::: sono nuovo comunque se volete qualche chiarimento sul GT bicolor e la mia bimba! :OK) :OK) :OK)

Lo scarico è della Asso? Quel cofano è troppo bello, mi ricorda la mia infanzia perchè un mio vicino di casa aveva montato un cofano con finestra sulla sua R5 Gt turbo. Complimenti per il mezzo! Apprezzo sempre il coraggio e la passione che c'è dietro queste personalizzazioni. :OK)
 
fradeianaGT":1cukq1g2 ha detto:
Buona sera a tutti:::: sono nuovo comunque se volete qualche chiarimento sul GT bicolor e la mia bimba! :OK) :OK) :OK)
ù

Complimenti e benvenuto :OK) :OK) :up) :bravo) :welcome) :welcome) :welcome)
 
Re: Yugs ha scritto

R.R.GT":3fa3l0fl ha detto:
E' di Torino???? Devo farlo un salto a Beinasco un venerdì...

E' parecchio che non va a beinasco quando veniva non aveva ancora il cofano era solo bicolore infatti mi aveva chiesto come avevo fatto a fare il mio cofano,mi ha detto che lui la usa per lavoro ecco perchè ha il gancio traino che secondo me rovina molto l'estetica della macchina :evil: so che ha fatto anche parecchie modifiche interne
Allora ti ricordi di me!!!!!! il 24 luglio abbiamo un raduno a Canale CN... con svariate vetture tra cui 156 147 GT ecc..... e se va bene GT del 1978 preparato da pista!!! spettacolo altro che beinasco. il Gancio traino mi serve per lavoro e lo scarico essondo tondo passa affianco alla staffa di supporto del traino creando una leggera vibrazione ma solo in accensione. proxx metto due code quadre sul rettangolare ma corte cosi non ho il problema del gancio.
 
fradeianaGT":1ei63afc ha detto:
R.R.GT":1ei63afc ha detto:
E' di Torino???? Devo farlo un salto a Beinasco un venerdì...

E' parecchio che non va a beinasco quando veniva non aveva ancora il cofano era solo bicolore infatti mi aveva chiesto come avevo fatto a fare il mio cofano,mi ha detto che lui la usa per lavoro ecco perchè ha il gancio traino che secondo me rovina molto l'estetica della macchina :evil: so che ha fatto anche parecchie modifiche interne
Allora ti ricordi di me!!!!!! il 24 luglio abbiamo un raduno a Canale CN... con svariate vetture tra cui 156 147 GT ecc..... e se va bene GT del 1978 preparato da pista!!! spettacolo altro che beinasco. il Gancio traino mi serve per lavoro e lo scarico essondo tondo passa affianco alla staffa di supporto del traino creando una leggera vibrazione ma solo in accensione. proxx metto due code quadre sul rettangolare ma corte cosi non ho il problema del gancio.

Apperò! E' un raduno di tuning?
 
Scusate se mi intrometto.....

A Beinasco?????Il venerdi sera???
Io sono spesso li....ora sto smontando la macchina perchè a breve la venderò ma vengo ugualmente, ho molti amici la........ehehehe :all_coholic)
 
Re: Yugs ha scritto

fradeianaGT":1toqcwxd ha detto:
il Gancio traino mi serve per lavoro e lo scarico essondo tondo passa affianco alla staffa di supporto del traino creando una leggera vibrazione ma solo in accensione. proxx metto due code quadre sul rettangolare ma corte cosi non ho il problema del gancio.

capito...nel mio caso vorrei montare il doppio scarico ma ho preso un po' di misure e non ci sta x niente. Tu sei riuscito perchè è tondo ma un doppio è molto + largo.

Io ora sto tentando di modificare il gancio di traino in modo che si veda meno da dietro...se ce la faccio ti informo!
 
Re: Yugs ha scritto

kkkfrankie":1xd9espl ha detto:
fradeianaGT":1xd9espl ha detto:
il Gancio traino mi serve per lavoro e lo scarico essondo tondo passa affianco alla staffa di supporto del traino creando una leggera vibrazione ma solo in accensione. proxx metto due code quadre sul rettangolare ma corte cosi non ho il problema del gancio.

capito...nel mio caso vorrei montare il doppio scarico ma ho preso un po' di misure e non ci sta x niente. Tu sei riuscito perchè è tondo ma un doppio è molto + largo.

Io ora sto tentando di modificare il gancio di traino in modo che si veda meno da dietro...se ce la faccio ti informo!
con il mio paraurto riesco a mettere fino a una larghezza di 14 cm.... se vuoi un consiglio non conviene mai toccare il traino l'unica cosa al massimo spostare solo la presa magari volante agganciata al di sotto. pe ir raduno il 24 a canale CN tutto il giorno. venite muniti perche hanno lanciato la sfida altri club per i gavettoni. se volete altre informazioni 3486432562.
 
perchè mi consigli di non toccare il traino? Sto cercando di spostarlo + in dentro possibile, poi se riesco accorcio le 2 orecchie (ne sego via un pezzo) e spero che si veda meno.


La presa di corrente l'ho già spostata e messa sotto..
 
Per prima cosa questioni di sicurezza e poi se inclini troppo il canotto vai a toccare il paraurto con la sfera..... ammeno che trovi una pipa di una tempra ma se ha l'attacco della brink perche attacco ellebi per il GT non esiste.
 
Fradeianagt ha scritto

Allora ti ricordi di me!!!!!! il 24 luglio abbiamo un raduno a Canale CN... con svariate vetture tra cui 156 147 GT ecc..... e se va bene GT del 1978 preparato da pista!!! spettacolo altro che beinasco. il Gancio traino mi serve per lavoro e lo scarico essondo tondo passa affianco alla staffa di supporto del traino creando una leggera vibrazione ma solo in accensione. proxx metto due code quadre sul rettangolare ma corte cosi non ho il problema del gancio.

Scusa sei il proprietario della gt in questione!!!!! :confusbig)
 
Re: Fradeianagt ha scritto

R.R.GT":m4d1omw6 ha detto:
Allora ti ricordi di me!!!!!! il 24 luglio abbiamo un raduno a Canale CN... con svariate vetture tra cui 156 147 GT ecc..... e se va bene GT del 1978 preparato da pista!!! spettacolo altro che beinasco. il Gancio traino mi serve per lavoro e lo scarico essondo tondo passa affianco alla staffa di supporto del traino creando una leggera vibrazione ma solo in accensione. proxx metto due code quadre sul rettangolare ma corte cosi non ho il problema del gancio.

Scusa sei il proprietario della gt in questione!!!!! :confusbig)



Si sono Francesco il proprietario del GT Grigio nero!
Se non ti e arrivata la voce domenica 24 luglio abbiamo un raduno a canale -cn-.... La tua Gt e sempre ben venuta.
 
Top