Ma l'avete vista questa?

PTGT":2c6pu5xm ha detto:
Si potrebbe mettere un bel LSD come propone l'autodelta uk

mi confermi che anche la tua soffre di questo difetto?
La mia da nuova aveva le reazioni ma non erano fastidiose, poi con la mappatura ed il filtro la situazione è un po' peggiorata (evidentemente è aumentata un po' la spinta del motore), ora che ho le gomme alla frutta è quasi problematica: fino alla fine della terza marcia (160 indicati) scarta da tutte le parti, ed anche in quarta c'è da stare all'occhio!

Credi che con un differenziale autobloccante si risolverebbe il problema?
 
kkkfrankie":2twfvatl ha detto:
PTGT":2twfvatl ha detto:
Si potrebbe mettere un bel LSD come propone l'autodelta uk

mi confermi che anche la tua soffre di questo difetto?
La mia da nuova aveva le reazioni ma non erano fastidiose, poi con la mappatura ed il filtro la situazione è un po' peggiorata (evidentemente è aumentata un po' la spinta del motore), ora che ho le gomme alla frutta è quasi problematica: fino alla fine della terza marcia (160 indicati) scarta da tutte le parti, ed anche in quarta c'è da stare all'occhio!

Credi che con un differenziale autobloccante si risolverebbe il problema?

Soffre è forse un po' essagerato. Sopra i 5500 giri lo avverto nelle prime 3 marce si. Poi tu hai anche la mappatura dentro. E si, penso che andando sopra i 250 cavalli con un trazione anteriore è proprio quello che ci vuole...
 
Mi sembra un compressore volumetrico... Sul topic della 147 qualcuno ha postato le immagini di una 147 GTA (fonte quattroruote) con compressore appunto capace di erogare più di 300 cv.. E' della novitec pure lei, quindi mi sa che hanno fatto il trattamento anche a questa GT... Paura!!! :A) :eek:hmamma)
 
PTGT":1qh87emn ha detto:
Soffre è forse un po' essagerato. Sopra i 5500 giri lo avverto nelle prime 3 marce si. Poi tu hai anche la mappatura dentro. E si, penso che andando sopra i 250 cavalli con un trazione anteriore è proprio quello che ci vuole...

nel mio caso dire di 'avvertirlo' è riduttivo. Dopo la mappatura x me è impossibile riuscire a tirare la seconda marcia senza tenere entrambe le mani ben strette sul volante, altrimenti la macchina va da tutte le partie e non riesco a rimanere nella mia corsia, mentre in terza il fenomeno si attenua, ma vista la velocità che cresce devo ugualemnte stare molto attento.
Tengo a sottolineare che con la mappatura non è che spinga tanto di più, ma un poco di più...ma si vede che quel poco di più è sufficiente a metterla in crisi..boh.
 
yugs":2sdcs254 ha detto:
Mi sembra un compressore volumetrico... Sul topic della 147 qualcuno ha postato le immagini di una 147 GTA (fonte quattroruote) con compressore appunto capace di erogare più di 300 cv.. E' della novitec pure lei, quindi mi sa che hanno fatto il trattamento anche a questa GT... Paura!!! :A) :eek:hmamma)

si si esatto 'e la classica vitimizzazione di novitec


ci vuole un bel autoboccante poi :asd)
 
l'apertura degli sportelli l'avevo già vista in una discussione sempre qui.., per quanto riguarda il tuning... :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) davvero spettacolare...e i cerchi poi.. :love) :love) il colore invece non mi attira al 100%...ciao ciao..
 
nel complesso la livrea della GT fa battere il cuore già di serie.. non apprezzo alcuni particolari della Novitec quali l'alettone o certe, per loro, chicche che vanno ad appesantire (leggi rendere volgare) l'Alfona..

certi particolari lasciamoli per le auto da Tamarri..
 
E questa :?: Un omaggio per la lega antituning :asd) :asd)

Era al AutoKIT Show di Monza il 21-22 Maggio :OK) A me nun piace.. però sono rimasto parecchio a guardarla :eek:hmamma)

DSCN1895-3.jpg

DSCN1896-3.jpg

DSCN1898-3.jpg

DSCN1899-3.jpg
 
Fioj che macchina! :love) Manca solo di vederla su Fast & furious :asd)
RR fallo così il cofano!!! :D
 
Fioj che macchina! Manca solo di vederla su Fast & furious
RR fallo così il cofano!!!

Io lo conosco il proprietario di quella GT lo incontrato un paio di volte a beinasco,gli ha fatto parecchie modifiche soprattutto interne

molto originale il cofano :nod) ma io non lo metterei
 
R.R.GT":3cg9mvnd ha detto:
Fioj che macchina! Manca solo di vederla su Fast & furious
RR fallo così il cofano!!!

Io lo conosco il proprietario di quella GT lo incontrato un paio di volte a beinasco,gli ha fatto parecchie modifiche soprattutto interne

molto originale il cofano :nod) ma io non lo metterei

E' di Torino???? :?: Devo farlo un salto a Beinasco un venerdì...
 
se qualcuno lo conosce potrebbe fargli una domanda da parte mia? Vorrei sapere come ha fatto a farci stare il doppio scarico nonostante il gancio di traino. Io ho guardato bene (avevo in mente di comprare il doppio della CSC) ma la struttura della barra di traino passa proprio davanti all'uscita dello scarico destro.
 
il gt bcolor l'ho visotanche io ma nn aveva quel cofano...

x la doppia marmitta se l'hanno fatta vuole dire che passa dal gancio :elio) kkfrankie io sul v6 ce la vedo tutta che aspetti? gia che ci sei via i collettori tappati :D
 
ho molta voglia di metterla, ma proprio non vedo dove possa passare, x questo vorrei sentire da chi è riuscito.

Mi riassumi brevemente che genere di miglioramento ha avuto il tuo amico con la GTA a svuotare i collettori? Quanto ha speso? Il rumore è rimasto accettabile?
 
CHE SPETTACOLO...sta volta la novitec nn si sono regolati
:?: :?: :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :love) :love) :love) :love) :schok) :schok) :schok) :schok) :worship) :worship) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
sarà sicuramente la mia prossima car la gt !!
Rossa è devastante poi con il 3.2V6 con il volumetrico fa ancora + scena...

ovviamente quando cambio car il kompressor viene via con me :sarcastic) pronto ad essere montato sulla nuova.

Cmq la novitec monta compressori centrifughi :OK)
 
Top