Alfetto Q2":1xjtfp9r ha detto:Esatto :nod)Luchino T.S.":1xjtfp9r ha detto:Tutte le case non solo lei...FEBIO5":1xjtfp9r ha detto:purtroppo l'alfa marcia su tutti i suoi ricambi !!!
Malefix":ypnhwqj4 ha detto:Beh io ho chiesto una vite..in particolare quella del cassetto sotto il volante,quella di destra (ha la testa con una corona di plastica)
Non le hanno sciolte,bisogna prendere il sacchetto che ne tiene mi pare 4/5...prezzo 12€.
Gli ho detto "Eh?!No beh,vado da un ferramenta o dallo sfascia carrozze"
Si confermo...follia pura
qui da me molto di piu la manodopera dagli ufficiali alfa e' sui 45euri , al (piu o meno) costo che dici tu trovi i generici :?:DevilBoss86":m5pduhyq ha detto:beh il problema manodopera purtroppo è noto, lavorano tra i 30 e 35 euro l'ora ed uno si mette l'anima in pace, ma per sti maledetti pezzetti di plastica e lampadine :splat)
e si alcuni pezzi li vendono in scatole di piu pezzi va anche un po al ricambista se 'e di buon cuore spacchettaMalefix":3124ynog ha detto:Beh io ho chiesto una vite..in particolare quella del cassetto sotto il volante,quella di destra (ha la testa con una corona di plastica)
Non le hanno sciolte,bisogna prendere il sacchetto che ne tiene mi pare 4/5...prezzo 12€.
Gli ho detto "Eh?!No beh,vado da un ferramenta o dallo sfascia carrozze"
Si confermo...follia pura
squalettoge":2vca3i2c ha detto:qui da me molto di piu la manodopera dagli ufficiali alfa e' sui 45euri , al (piu o meno) costo che dici tu trovi i generici :?:DevilBoss86":2vca3i2c ha detto:beh il problema manodopera purtroppo è noto, lavorano tra i 30 e 35 euro l'ora ed uno si mette l'anima in pace, ma per sti maledetti pezzetti di plastica e lampadine :splat)
i prezzi dei ricambi originali dovrebbero essere uguali ovunque dato che son dati dall'eper
pensavo che ero solo io ad aveli pagati così... anzi io li avevo pagati 7,45 € :?:DevilBoss86":2q4dg2kn ha detto:Oggi sono passato in alfa a chiedere il prezzo del copri airbag lato passeggero... 145 euro e logicamente ho lasciato perdere, vernicerò il mio!
Poi ho chiesto 2 gancetti che tengono fisso il copri airbag, quelli mi servono per forza, li prende, mi fa lo scontrino e.... 7 euro!!!!!!!!!!hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
Non so se siano normali questi qui, sinceramente per 2 pezzetti di plastica mi sarei aspettato un costo di a dirla grossa 1 euro l'uno...
per la cronaca parlo di questi!
![]()
pesciatino":1rnwue2z ha detto:il coraggio è servito per pagare
io di metterci silicone o simili non me la son sentita per le paranoie di un eventuale botto con passeggero
certo che il culo brucia :mecry) :mecry)