michele":2sxowuyi ha detto:Quanto va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi dico cosa ho letto sullo strumento nei pressi di Modena... sarà stata l'aria :asd)
Però giusto per capire, cosa vi segna il tachimetro a 3250 giri???
Eric Draven":36xg08b7 ha detto:Io ho la 150 cv, a quei giri segna circa 406 km/h(tipo Bugatti) :OK)
tony_sv":1er5udit ha detto:Eric Draven":1er5udit ha detto:Io ho la 150 cv, a quei giri segna circa 406 km/h(tipo Bugatti) :OK)
Azz Eric... io con il 140 cv e l'asino che la guida, che sarei io, a quei giri sono a 403 km/h... uffi mi hai battuto... :culo) :member) :swear) :muaha) :sadomaso)
tony_sv":3m0t0491 ha detto:Belin, ops, cacchio ma io peso 75 Kg... e vado meno... che palle!!!
fftopic)
Eric Draven":3c5p7z16 ha detto:allora sono decisamente i 10 cavalli di differenza! :asd)
probabilmente eri sulla bologna-modena, quel tratto è tutto in discesa :asd) anche un ciao originale arriva a fare i 65 orari :nod)michele":3qxvm0dg ha detto:Quanto va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi dico cosa ho letto sullo strumento nei pressi di Modena... sarà stata l'aria :asd)
Però giusto per capire, cosa vi segna il tachimetro a 3250 giri???
probabilmente eri sulla bologna-modena, quel tratto è tutto in discesa anche un ciao originale arriva a fare i 65 orari